![]() |
Re: La maledizione di nascere femmine
Quote:
Non c'è altro da aggiungere. I fatti parlano. Chi è intelligente e vuole capire lo capisce. Chi vuole chiudere un occhio e continuare a dire che fuori c'è l'uomo nero cattivo che minaccia le donne, fate pure. |
Quote:
Se per te questa è cattiveria minkia, farei a cambio subito con la tua vita,ma davvero. Per come ragioni te, io dovrei andare in giro a spalare merda su tutti, uomini, donne, ragazzini, avendo ricevuto cattiveria in pari dosi da tutti in vari momenti della mia vita.... Lo potrei fare, chi me lo vieta, ma poi lamentarsi del rimanere sola sarebbe davvero incoerente. Maddai. Come se andassi in giro a generalizzare in modo offensivo sui neri e poi frignassi che mi dicano cose poco carine lol. Cioè assurdo. |
Quote:
E' un discorso di validazione insomma... Ovviamente il fenomeno verginità non esiste fra i bulli che distruggono i più deboli... Le ragazze compensano il gap evidente a livello fisico (è molto più alto il numero di femminicidi che il contrario per questo motivo) con la loro capacità di ferire a morte il maschio beta (o più in generale la vittima) di turno... A titolo di esempio nel mio caso devi sapere che le ingiurie nei miei confronti sono arrivate specialmente via Whatsapp e io in seguito ho recuperato gli screen... Delle persone che mi hanno insultato i più grezzi sono stati gli uomini ma le donne sono state molto più perfide perchè mi hanno letteralmente calunniato mettendomi in bocca cosa che non ho mai detto o travisandole... Roba che un avvocatessa in seguito mi ha detto che avrei potuto tranquillamente denunciare... |
Domanda : se Markos fosse stato una persona irascibile con la simpatica abitudine di prendere la gente sotto casa e minacciarla con un coltellaccio, secondo voi queste cose sarebbero successe?
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
E' chiaro che se mi mettessi a fare il matto in pubblico le cose sarebbero diverse... Ma si parla di realtà virtuale perchè in caso contrario non sarei qui e non sarei solo come un cane sentimentalmente... |
Quote:
Domanda, se baby fosse stata spalleggiata da un branco di piccole belve e non fosse stata timida o remissiva i maschi da lei citati avrebbero infierito su di lei?maddai. Lo psicopatico col coltellaccio potrebbe essere tranquillamente l anello debole della catena in carcere e venir seviziato li. Succede eh. La gente di merda, maschi o femmine di solito se la prende con chi vede a torto o ragione come più vulnerabile. Cosa che io ad esempio non ho mai fatto. C è stato un caso famoso in America dove una 16 enne s è uccisa per bullismo e calunnie, da parte di maschi e femmine, mettiamo non se fosse uccisa poverina, poi diventava social fobica e invece di leggere solidarietà da parte dei suoi compagni di sfiga maschi le toccava leggere continue generalizzazioni sul suo sesso negative, da parte loro. Che cosa dolcissima. |
Quote:
il carattere , l'indole ... so tutte cose che difficilmente cambiano , mutano ma non del tutto |
Markos mi dispiace
|
Quote:
|
Quote:
( questo era il senso della mia domanda retorica di prima) |
Quote:
|
Quote:
Non capisco cosa c'entri scusa prescindendo dal fatto che di suicidi per bullismo ce ne sono a nastro anche tra i ragazzi qui non si sta discutendo sul fatto che anche certe ragazze vengano ampiamente bullizzate (cosa vera) ma sul fatto che un genere sia più o meno sfortunato dell'altro...(cosa falsa ogni genere ha i suoi svantaggi)... Io poi parlo in linea generale... Gli uomini usano la violenza fisica mentre le donne (anche fra di loro attenzione) usano molto di più la violenza verbale sottile... Questo penso sia innegabile... |
Solidarietà solo ai maschi bullizzati, ovviamente.
|
Quote:
Vale anche al contrario.. Uno è abituato a subire e non si difende mai neanche quando dovrebbe... E' il mio caso.... |
Quote:
Non ho capito... |
Da parte mia la più assoluta solidarietà a tutti e tutte coloro che subiscono bullismo...
Fisico e psicologico... Poi io ne ho ricevuta poca...(escludendo questo Forum).. L'uomo (specie quello non interessante) deve essere forte perchè altrimenti è un debole sfigatello... |
Quote:
Markos, non ho parlato solo di bullismo. |
Comunque un altro dato che viene spesso dimenticato è il rapporto tra numero di iscritti maschi e numeri di iscritti femmine sul forum.
Ad occhio direi che il rapporto è 90:10. Se ci sono più fobici maschi ci sarà un motivo. |
Quote:
|
Quote:
Io rinascerei femmina alla velocità della luce ma non affermo che nascere maschio sia una maledizione con certe caratteristiche si può tranquillamente essere vincenti anche da maschio ma non esiste alcun tipo di privilegio come dicono le varie femministe (a me è stato scritto qui ma l'utentessa penso non sia più iscritta)... Poi per il resto solidarietà ai più deboli ambosessi e alle persone sincere, oneste e corrette.. Esco dalla conversazione.. Notte... |
Quote:
|
Quote:
difatti so usciti tutti dopo :sisi: |
Quote:
Almeno io non scrivo per questo, poi boh :nonso: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
dovrei aver paura quando cammino per roma che qualcuno me lo butta nel cul.... :sisi: |
Quote:
Poi divento molto aggressivo perchè anche se appaio come debole reagisco molto male (da vero e proprio pazzo ma solo a parole) se mi toccano nel profondo.... P.s. L'episodio che hai citato è inquietante davvero... |
Quote:
Se ti interessa... |
Quote:
|
Quote:
Non passare per Brindisi...:D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quando un aggressivo incontra un remissivo si crea una reazione chimica e si sente boom
|
Quote:
|
Quote:
Precedentemente, Dahmer e B.L scrivono che hanno subito approcci da maniaci (B.L racconta del primo a 11 anni, da parte di un uomo adulto, con tanto di molestia fisica). I commenti seguenti: "mi dispiace Markos" "mi spiace molto per quello che ti è successo Markos. Dico davvero. Hai tutte le ragioni del mondo per lamentarti" "voi donne però siete più perfide, cattive, subdole, etc.." |
Quote:
Nel confrontare invece il rischio delle donne belle con quelle brutte hai ragionato solo sul dato assoluto, cioè che per le statistiche i casi sono equamente distribuiti, senza riferirti al caso relativo, cioè alla differente condotta. Altro stratagemma comunicativo che hai utilizzato è quello di fare passare i rischi che si corrono andando in giro da soli, come rischi di stupro. Lo stupro stradale è un fenomeno incredibilmente raro che rappresenta una minima parte delle possibili problematiche. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:17. |