FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   La maledizione di nascere femmine (https://fobiasociale.com/la-maledizione-di-nascere-femmine-68448/)

thevenin 09-08-2019 22:50

Re: La maledizione di nascere femmine

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2320367)
No, voi non sapete ferire invece, no.

Il discorso era generico, l'attacco viene fatto sul personale. "Battuta" riferita ad un specifico ambito: si lamenta di essere brutto ---> quindi è solo ---> colpiamolo su questo.

Non c'è altro da aggiungere. I fatti parlano. Chi è intelligente e vuole capire lo capisce. Chi vuole chiudere un occhio e continuare a dire che fuori c'è l'uomo nero cattivo che minaccia le donne, fate pure.

CamillePreakers 09-08-2019 22:52

Quote:

Originariamente inviata da thevenin (Messaggio 2320364)
No, però voi siete molto più cattive.

Esempio di questo thread. Mi hai detto che mi merito di stare "solo come un cane". Mai mi sognerei di dire una cattiveria simile ad una persona che già di per se soffre per l'aspetto fisico e tutte le problematiche che ne conseguono. Fortuna che ormai ho la pellaccia dura ormai e sono abituato. E da notare che in questo caso il clima era disteso ed ironica, ma sei riuscita lo stesso a tirare fuori la cattiveria.

Avete una capacità incredibile nel ferire. La vostra "qualità" migliore.

Carissimo, tu mi hai detto e hai detto alle donne in quanto tali che se accusiamo uno di molestie è perché è brutto e c ha provato. Ste uscite sono offensive, o meglio, io le trovo più penose che offensive, ma sono offensive eccome. Io con una donna che se ne uscisse con una roba simile manco vorrei condividere lo stesso ossigeno. Ci sta il detto chi semina vento raccoglie tempesta, se per te una donna che ha subito molestie e magari ne soffre è automaticamente na bugiarda, si, non ti lamentare di non essere cagato dalle donne o d essere solo. O meglio, puoi farlo perché il mondo è libero, ma ad offendere un genere intero e poi assumere atteggiamenti da povera vittima perché non susciti compassione, tutt altro, risulti molto ipocrita ed incoerente.
Se per te questa è cattiveria minkia, farei a cambio subito con la tua vita,ma davvero.
Per come ragioni te, io dovrei andare in giro a spalare merda su tutti, uomini, donne, ragazzini, avendo ricevuto cattiveria in pari dosi da tutti in vari momenti della mia vita.... Lo potrei fare, chi me lo vieta, ma poi lamentarsi del rimanere sola sarebbe davvero incoerente. Maddai. Come se andassi in giro a generalizzare in modo offensivo sui neri e poi frignassi che mi dicano cose poco carine lol. Cioè assurdo.

Markos 09-08-2019 23:15

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2320354)
Così come i maschi a scuola si divertivano a infierire su di me perché timida e indifesa.

Anche con me a livello fisico si parlava di maschi (le ragazze auspicavano il mio suicidio a parole) ma erano spinti e motivati dagli urletti di godimento delle loro ragazze...
E' un discorso di validazione insomma...
Ovviamente il fenomeno verginità non esiste fra i bulli che distruggono i più deboli...
Le ragazze compensano il gap evidente a livello fisico (è molto più alto il numero di femminicidi che il contrario per questo motivo) con la loro capacità di ferire a morte il maschio beta (o più in generale la vittima) di turno...
A titolo di esempio nel mio caso devi sapere che le ingiurie nei miei confronti sono arrivate specialmente via Whatsapp e io in seguito ho recuperato gli screen...
Delle persone che mi hanno insultato i più grezzi sono stati gli uomini ma le donne sono state molto più perfide perchè mi hanno letteralmente calunniato mettendomi in bocca cosa che non ho mai detto o travisandole...
Roba che un avvocatessa in seguito mi ha detto che avrei potuto tranquillamente denunciare...

PickupArtist 09-08-2019 23:27

Domanda : se Markos fosse stato una persona irascibile con la simpatica abitudine di prendere la gente sotto casa e minacciarla con un coltellaccio, secondo voi queste cose sarebbero successe?

varykino 09-08-2019 23:29

Quote:

Originariamente inviata da PickupArtist (Messaggio 2320407)
Domanda : se Markos fosse stato una persona irascibile con la simpatica abitudine di prendere la gente sotto casa e minacciarla con un coltellaccio, secondo voi queste cose sarebbero successe?

no starebbe in galera a quest ora XD

Markos 09-08-2019 23:34

Quote:

No evidentemente...

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2320411)
no starebbe in galera a quest ora XD

Ma anche no le cose chiaramente vanno provate in assenza di testimoni non sarebbe stato facile incastrarmi...
E' chiaro che se mi mettessi a fare il matto in pubblico le cose sarebbero diverse...
Ma si parla di realtà virtuale perchè in caso contrario non sarei qui e non sarei solo come un cane sentimentalmente...

CamillePreakers 09-08-2019 23:38

Quote:

? La gente (di merda) infierisce su chi vede più vulnerabile di solito, che siano femmine o maschi. È indifferente.le donne son più soggette a stupri e simili perché di solito son più fisicamente deboli. Se fossimo fisicamente più forti sarebbe uguale a sessi invertiti.
Domanda, se baby fosse stata spalleggiata da un branco di piccole belve e non fosse stata timida o remissiva i maschi da lei citati avrebbero infierito su di lei?maddai.
Lo psicopatico col coltellaccio potrebbe essere tranquillamente l anello debole della catena in carcere e venir seviziato li. Succede eh. La gente di merda, maschi o femmine di solito se la prende con chi vede a torto o ragione come più vulnerabile.
Cosa che io ad esempio non ho mai fatto.
C è stato un caso famoso in America dove una 16 enne s è uccisa per bullismo e calunnie, da parte di maschi e femmine, mettiamo non se fosse uccisa poverina, poi diventava social fobica e invece di leggere solidarietà da parte dei suoi compagni di sfiga maschi le toccava leggere continue generalizzazioni sul suo sesso negative, da parte loro. Che cosa dolcissima.

varykino 09-08-2019 23:39

Quote:

Originariamente inviata da Markos (Messaggio 2320415)

Ma anche no le cose chiaramente vanno provate in assenza di testimoni non sarebbe stato facile incastrarmi...
E' chiaro che se mi mettessi a fare il matto in pubblico le cose sarebbero diverse...
Ma si parla di realtà virtuale perchè in caso contrario non sarei qui e non sarei solo come un cane sentimentalmente...

eh ma uno nn fa il matto una volta , lo fai sempre se lo sei , prima o poi zac

il carattere , l'indole ... so tutte cose che difficilmente cambiano , mutano ma non del tutto

Masterplan92 09-08-2019 23:42

Markos mi dispiace

PickupArtist 09-08-2019 23:43

Quote:

Originariamente inviata da Dahmer (Messaggio 2320421)
Ma ce la fai? La gente (di merda) infierisce su chi vede più vulnerabile di solito, che siano femmine o maschi. È indifferente.le donne son più soggette a stupri e simili perché di solito son più fisicamente deboli. Se fossimo fisicamente più forti sarebbe uguale a sessi invertiti.
Domanda, se baby fosse stata spalleggiata da un branco di piccole belve e non fosse stata timida o remissiva i maschi da lei citati avrebbero infierito su di lei?maddai.
Lo psicopatico col coltellaccio potrebbe essere tranquillamente l anello debole della catena in carcere e venir seviziato li. Succede eh. La gente di merda, maschi o femmine di solito se la prende con chi vede a torto o ragione come più vulnerabile.
Cosa che io ad esempio non ho mai fatto.

Ma cosa c'entra con quello che sto dicendo io? Cosa c'entrano gli stupri con quello che sto dicendo a Markos?

PickupArtist 09-08-2019 23:47

Quote:

Originariamente inviata da Markos (Messaggio 2320415)
No evidentemente...

Un mio compagno di scuola venne preso di mira da un gruppetto di bulli. La prima volta lo derubarono, la seconda lo gonfiarono di botte. Qualche giorno dopo prese il capetto dei bulli mentre rientrava e facendogli vedere un martello da carpentiere gli promise che se lo avessero toccato un'altra volta avrebbe sfasciato la testa a martellate al fratellino, un bambino di 7 o 8 anni. Evidentemente fu convincente, non venne più importunato.

( questo era il senso della mia domanda retorica di prima)

CamillePreakers 09-08-2019 23:48

Quote:

Originariamente inviata da PickupArtist (Messaggio 2320426)
Ma cosa c'entra con quello che sto dicendo io? Cosa c'entrano gli stupri con quello che sto dicendo a Markos?

Non è che se estrapoli ab cazzum un unica frase del mio discorso, ignorando il resto e fingendo di non capire c hai ragione lol. :D

Markos 09-08-2019 23:51

Quote:

Originariamente inviata da Dahmer (Messaggio 2320421)
C è stato un caso famoso in America dove una 16 enne s è uccisa per bullismo e calunnie, da parte di maschi e femmine, mettiamo non se fosse uccisa poverina, poi diventava social fobica e invece di leggere solidarietà da parte dei suoi compagni di sfiga maschi le toccava leggere continue generalizzazioni sul suo sesso negative, da parte loro. Che cosa dolcissima.

????
Non capisco cosa c'entri scusa prescindendo dal fatto che di suicidi per bullismo ce ne sono a nastro anche tra i ragazzi qui non si sta discutendo sul fatto che anche certe ragazze vengano ampiamente bullizzate (cosa vera) ma sul fatto che un genere sia più o meno sfortunato dell'altro...(cosa falsa ogni genere ha i suoi svantaggi)...
Io poi parlo in linea generale...
Gli uomini usano la violenza fisica mentre le donne (anche fra di loro attenzione) usano molto di più la violenza verbale sottile...
Questo penso sia innegabile...

Baby Lemonade 09-08-2019 23:52

Solidarietà solo ai maschi bullizzati, ovviamente.

Markos 09-08-2019 23:52

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2320422)
il carattere , l'indole ... so tutte cose che difficilmente cambiano , mutano ma non del tutto

Si questo è vero...
Vale anche al contrario..
Uno è abituato a subire e non si difende mai neanche quando dovrebbe...
E' il mio caso....

Markos 09-08-2019 23:53

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2320438)

??????.
Non ho capito...

Markos 09-08-2019 23:56

Da parte mia la più assoluta solidarietà a tutti e tutte coloro che subiscono bullismo...
Fisico e psicologico...
Poi io ne ho ricevuta poca...(escludendo questo Forum)..
L'uomo (specie quello non interessante) deve essere forte perchè altrimenti è un debole sfigatello...

CamillePreakers 09-08-2019 23:58

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2320438)

Dono della sintesi level 10.
Markos, non ho parlato solo di bullismo.

thevenin 10-08-2019 00:00

Comunque un altro dato che viene spesso dimenticato è il rapporto tra numero di iscritti maschi e numeri di iscritti femmine sul forum.

Ad occhio direi che il rapporto è 90:10. Se ci sono più fobici maschi ci sarà un motivo.

PickupArtist 10-08-2019 00:02

Quote:

Originariamente inviata da Dahmer (Messaggio 2320434)
Non è che se estrapoli ab cazzum un unica frase del mio discorso, ignorando il resto e fingendo di non capire c hai ragione lol. :D

Allora spiegati meglio, perchè proprio non riesco a seguire quello che dici. Vi ha dato così tanto fastidio quando ho detto che anche un uomo potrebbe essere ucciso da un gruppo di balordi?

Markos 10-08-2019 00:04

Quote:

Originariamente inviata da Dahmer (Messaggio 2320450)
Dono della sintesi level 10.
Markos, non ho parlato solo di bullismo.

Guarda ad aprire il topic affermando che nascere femmine è una maledizione non sono stato io qui si sta solo rispondendo a questa affermazione..
Io rinascerei femmina alla velocità della luce ma non affermo che nascere maschio sia una maledizione con certe caratteristiche si può tranquillamente essere vincenti anche da maschio ma non esiste alcun tipo di privilegio come dicono le varie femministe (a me è stato scritto qui ma l'utentessa penso non sia più iscritta)...
Poi per il resto solidarietà ai più deboli ambosessi e alle persone sincere, oneste e corrette..
Esco dalla conversazione..
Notte...

CamillePreakers 10-08-2019 00:05

Quote:

Originariamente inviata da thevenin (Messaggio 2320454)
Comunque un altro dato che viene spesso dimenticato è il rapporto tra numero di iscritti maschi e numeri di iscritti femmine sul forum.

Ad occhio direi che il rapporto è 90:10. Se ci sono più fobici maschi ci sarà un motivo.

Magari tutte le discussioni in cui i fobici maschi spalano merda sulle femmine non sono proprio invitanti per molte vostre simili.... Chi lo avrebbe mai detto. Che cosa strana. La psiche femminile è misteriosa.

varykino 10-08-2019 00:07

Quote:

Originariamente inviata da PickupArtist (Messaggio 2320459)
Allora spiegati meglio, perchè proprio non riesco a seguire quello che dici. Vi ha dato così tanto fastidio quando ho detto che anche un uomo potrebbe essere ucciso da un gruppo di balordi?

si ma facendo presente un altro scenario "opposto" nn riduce la gravità del primo ..... mi ricorda una volta ero al comune c era una tizia che è stata nei campi di concentramento in germania , se ne esce una dal pubblico con poco cervello che ha iniziato a dire " eh ma pure stalin ......." cioè zio boia :sisi:

difatti so usciti tutti dopo :sisi:

thevenin 10-08-2019 00:09

Quote:

Originariamente inviata da Dahmer (Messaggio 2320465)
Magari tutte le discussioni in cui i fobici maschi spalano merda sulle femmine non sono proprio invitanti per molte vostre simili.... Chi lo avrebbe mai detto. Che cosa strana. La psiche femminile è misteriosa.

E che c'entra l'essere invitanti o meno ? Qui parliamo dei nostri problemi o ci dobbiamo preoccupare di essere invitanti per l'altro sesso?
Almeno io non scrivo per questo, poi boh :nonso:

PickupArtist 10-08-2019 00:09

Quote:

Originariamente inviata da Markos (Messaggio 2320463)
Guarda ad aprire il topic affermando che nascere femmine è una maledizione non sono stato io qui si sta solo rispondendo a questa affermazione..
Io rinascerei femmina alla velocità della luce ma non affermo che nascere maschio sia una maledizione con certe caratteristiche si può tranquillamente essere vincenti anche da maschio ma non esiste alcun tipo di privilegio come dicono le varie femministe (a me è stato scritto qui ma l'utentessa penso non sia più iscritta)...
Poi per il resto solidarietà ai più deboli ambosessi e alle persone sincere, oneste e corrette..
Esco dalla conversazione..
Notte...

Una curiosità, siamo su un forum e quello che scriviamo qua lasciamolo perdere. Vorrei sapere se anche dal vivo ti giustifichi ponendoti in posizione di debolezza alla prima velata accusa. Perchè spesso è questo il trigger che scatena l'aggressività umana. Non so se ricordi il caso del tassista che aveva ucciso un cagnolino per sbaglio qualche anno fa, non lo aveva fatto di proposito, la prova è che lo aveva schiacciato solo con la ruota di dietro. Il tassista scese dalla macchina e iniziò a scusarsi col proprietario del cane che, secondo quello che poi disse alle forze dell'ordine, decise di ucciderlo a sangue freddo perchè si scusava troppo e lo vedeva come debole.

PickupArtist 10-08-2019 00:10

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2320470)
si ma facendo presente un altro scenario "opposto" nn riduce la gravità del primo ..... mi ricorda una volta ero al comune c era una tizia che è stata nei campi di concentramento in germania , se ne esce una dal pubblico con poco cervello che ha iniziato a dire " eh ma pure stalin ......." cioè zio boia :sisi:

difatti so usciti tutti dopo :sisi:

Questa cosa della gravità ridotta è una sega mentale vostra, Io contesto quando si dice che un uomo può andare liberamente in giro di notte da solo nel buio senza avere nessun tipo di paura.

varykino 10-08-2019 00:12

Quote:

Originariamente inviata da PickupArtist (Messaggio 2320474)
Questa cosa della gravità ridotta è una sega mentale vostra, Io contesto quando si dice che un uomo può andare liberamente in giro di notte da solo nel buio senza avere nessun tipo di paura.

eh vabbè allora so io che sono irresponsabile , tutti gli altri uomini hanno paura di tutto , probabile visto che m è stato anche detto

dovrei aver paura quando cammino per roma che qualcuno me lo butta nel cul.... :sisi:

Markos 10-08-2019 00:18

Quote:

Originariamente inviata da PickupArtist (Messaggio 2320472)
Una curiosità, siamo su un forum e quello che scriviamo qua lasciamolo perdere. Vorrei sapere se anche dal vivo ti giustifichi ponendoti in posizione di debolezza alla prima velata accusa. Perchè spesso è questo il trigger che scatena l'aggressività umana. Non so se ricordi il caso del tassista che aveva ucciso un cagnolino per sbaglio qualche anno fa, non lo aveva fatto di proposito, la prova è che lo aveva schiacciato solo con la ruota di dietro. Il tassista scese dalla macchina e iniziò a scusarsi col proprietario del cane che, secondo quello che poi disse alle forze dell'ordine, decise di ucciderlo a sangue freddo perchè si scusava troppo e lo vedeva come debole.

Non sempre qualche volta capita....
Poi divento molto aggressivo perchè anche se appaio come debole reagisco molto male (da vero e proprio pazzo ma solo a parole) se mi toccano nel profondo....
P.s. L'episodio che hai citato è inquietante davvero...

Markos 10-08-2019 00:19

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2320478)
dovrei aver paura quando cammino per roma che qualcuno me lo butta nel cul.... :sisi:

Più che altro in certe zone dalle mie parti rischi di essere accoltellato e rapinato...
Se ti interessa...

CamillePreakers 10-08-2019 00:19

Quote:

Originariamente inviata da thevenin (Messaggio 2320471)
E che c'entra l'essere invitanti o meno ? Qui parliamo dei nostri problemi o ci dobbiamo preoccupare di essere invitanti per l'altro sesso?
Almeno io non scrivo per questo, poi boh :nonso:

Stavo rispondendo al chiediamoci il perché su sto sito ci son più uomini che donne.... Come si potrebbe capire dal messaggio che ho quotato.

Markos 10-08-2019 00:20

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2320478)
eh vabbè allora so io che sono irresponsabile , tutti gli altri uomini hanno paura di tutto , probabile visto che m è stato anche detto

https://www.ilmessaggero.it/primopia...e-2273085.html
Non passare per Brindisi...:D

varykino 10-08-2019 00:25

Quote:

Originariamente inviata da Markos (Messaggio 2320487)

ovvio che puo succedere di tutto , ad amsterdam un arabo mi voleva vendere cocaina e m ha mostrato la pistola :sisi: potevo morire li , ma il discorso era diverso .... ma fa niente .... capisco anche che parlare di robe personali è piu facile , l ho fatto pure io adesso quindi ..... forse è giusto che ognuno parli delle sue sfighe e basta , i discorsi ampi nn fanno hype XD

idk 10-08-2019 00:28

Quote:

Originariamente inviata da PickupArtist (Messaggio 2320472)
Vorrei sapere se anche dal vivo ti giustifichi ponendoti in posizione di debolezza alla prima velata accusa. Perchè spesso è questo il trigger che scatena l'aggressività umana. Non so se ricordi il caso del tassista che aveva ucciso un cagnolino per sbaglio qualche anno fa, non lo aveva fatto di proposito, la prova è che lo aveva schiacciato solo con la ruota di dietro. Il tassista scese dalla macchina e iniziò a scusarsi col proprietario del cane che, secondo quello che poi disse alle forze dell'ordine, decise di ucciderlo a sangue freddo perchè si scusava troppo e lo vedeva come debole.

Teoria interessante. Effettivamente una persona sicura di sé, date le circostanze (cane slegato per strada) che lo deresponsabilizzavano da ogni colpa, al massimo avrebbe manifestato dispiacere, invece di reiterare scuse e addossarsi colpe immaginarie. Che poi è vero che è un tratto tipico del debole, che se messo sotto i riflettori può scatenare subito la furia del mono-neurone.

thevenin 10-08-2019 00:32

Quote:

Originariamente inviata da Dahmer (Messaggio 2320485)
Stavo rispondendo al chiediamoci il perché su sto sito ci son più uomini che donne.... Come si potrebbe capire dal messaggio che ho quotato.

Non ho capito che vuoi dire

PickupArtist 10-08-2019 00:38

Quote:

Originariamente inviata da idk (Messaggio 2320494)
Teoria interessante. Effettivamente una persona sicura di sé, date le circostanze (cane slegato per strada) che lo deresponsabilizzavano da ogni colpa, al massimo avrebbe manifestato dispiacere, invece di reiterare scuse e addossarsi colpe immaginarie. Che poi è vero che è un tratto tipico del debole, che se messo sotto i riflettori può scatenare subito la furia del mono-neurone.

Sono andato a rivedere la vicenda, è stato ucciso da ben due energumeni con tanto di sorella di uno dei due che ha dato man forte. ma la teoria credo sia valida lo stesso. Anzi, è ancora più grave dato che se vai a vedere le foto i due hanno proprio la faccia da delinquenti mentre il tassista era un uomo mite e magrolino.

Equilibrium 10-08-2019 00:59

Quando un aggressivo incontra un remissivo si crea una reazione chimica e si sente boom

varykino 10-08-2019 01:00

Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2320505)
Quando un aggressivo incontra un remissivo si crea una reazione chimica e si sente boom

come le basi con gli acidi :D pero poi si stabilizzano in teoria XD

Baby Lemonade 10-08-2019 08:07

Quote:

Originariamente inviata da Markos (Messaggio 2320440)
??????.
Non ho capito...

Markos, Dahmer e B.L raccontano di aver subito bullismo.
Precedentemente, Dahmer e B.L scrivono che hanno subito approcci da maniaci (B.L racconta del primo a 11 anni, da parte di un uomo adulto, con tanto di molestia fisica).
I commenti seguenti:
"mi dispiace Markos"
"mi spiace molto per quello che ti è successo Markos. Dico davvero. Hai tutte le ragioni del mondo per lamentarti"
"voi donne però siete più perfide, cattive, subdole, etc.."

Warlordmaniac 10-08-2019 09:04

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2320168)
si , ti dirò di più , stesso pure per l'età per quel che dice la cronaca.

i maniaci nn so schizzinosi :sisi: , e sopratutto sono mossi da un altro motivo che ovviamente pochi capiscono qua perchè per molti esiste solo l estetica .... sono mossi dalla voglia di potere e sopraffare un essere che nn puo difendersi adeguatamente , poi ovviamente ogni maniaco ha la sua mania quindi motivi diversi , ma poco cambia , il rischio è lo stesso ..... stuprano donne di 80 anni .... un 80 enne maschio stuprato nn s è mai sentito

se la vuoi mettere sull estetica per forza diciamo che una che fa arti marziali pompata tipo culturista in teoria rischia meno :sisi:

e dico in teoria .... perchè magari qualche malato di mente potrebbe prenderla come "sfida" piu avvincente

Ragioniamo però, hai usato due pesi e due misure. Prima, nel confrontare uomini e donne, hai considerato il numero relativo invece quello assoluto, e non sto dicendo che hai fatto male. In pratica hai omesso il fatto che gli uomini subiscono più aggressioni ed hai considerato che i rischi tengono conto della condotta. E quindi se ti prendi meno libertà rischi di meno, ti succedono meno cose, ma sei comunque svantaggiato perché non puoi fare quello che vuoi.
Nel confrontare invece il rischio delle donne belle con quelle brutte hai ragionato solo sul dato assoluto, cioè che per le statistiche i casi sono equamente distribuiti, senza riferirti al caso relativo, cioè alla differente condotta.

Altro stratagemma comunicativo che hai utilizzato è quello di fare passare i rischi che si corrono andando in giro da soli, come rischi di stupro. Lo stupro stradale è un fenomeno incredibilmente raro che rappresenta una minima parte delle possibili problematiche.

thevenin 10-08-2019 09:08

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2320530)
Markos, Dahmer e B.L raccontano di aver subito bullismo.
Precedentemente, Dahmer e B.L scrivono che hanno subito approcci da maniaci (B.L racconta del primo a 11 anni, da parte di un uomo adulto, con tanto di molestia fisica).
I commenti seguenti:
"mi dispiace Markos"
"mi spiace molto per quello che ti è successo Markos. Dico davvero. Hai tutte le ragioni del mondo per lamentarti"
"voi donne però siete più perfide, cattive, subdole, etc.."

Lo ammetto, non riesco ad essere empatico con le donne. Quando ho letto di Markos mi è dispiaciuto davvero. Quando ho letto le altre cose sono rimasto indifferente (e diffidente). Va bene adesso ?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:17.