![]() |
Quote:
|
Quote:
Semplicemente trovo poco attraenti le donne in carne. Posso avere delle preferenze estetiche oppure è vietato? |
Re: Realsexism.com - statistiche su uomini e donne.
Quote:
Anch'io mi piaccio (più) magra eh, non sto difendendo i grassi ne dicendo che esserlo è bello e sano. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Conta solo essere se stessi alla fine.
|
Nel post alakazam hai sbagliato solo una cosa ..... quel "sembrate" fuori dal mondo :sisi: meglio "siete"
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E' lo sviluppo dopo che degenera , in molti casi in quello che realmente uno vuole dire ..... perche se dici solo che sei brutto mi spieghi che cacchio dovrebbero fare tutti quanti? Pagarti na plastica ? Lo sapete benissimo che dire solo "sono brutto " non serve a niente , se non successivamente insultare qualcuno , come avviene sempre |
Quote:
|
Ma nessuno che ha notato la cosa grave? Cioè che un ragazzo basso e molto grasso viene considerato sfigato e malato di testa solo per le sue caratteristiche estetiche?
E' la stessa cosa di quelli che affermano che, uso un esempio, una persona di colore è un ladro perchè ha la pelle scura. Siamo allo stesso livello. Poi nemmeno la dignità di prendersi un rifiuto gli viene riconosciuta. Agghiacciante, a me sono venuti i brividi. |
Quote:
Faranno anche una legge tra un po' affinché ingiustizie del genere non avvengano più. |
Quote:
Nn so se hai letto il tizio di prima rapatame , che e' passato dal , sono brutto , le donne mi schifano al beh pero ho un fisico decente mica come sti grassi che girano , aaaa che schifo le grasse per poi passare ai particolari del suo rapporto con ste persone paragonandoli a maiali che grugniscono .... cioe' porca zozza , mo nn venirmi a dire che e' normale perche non lo e' ..... quindi parlate di quanto fate schifo voi che e' meglio. Nn e' l unico che fa cosi , e' un modus operandi gia visto |
Confermate in pieno altre due teorie ( come se non fossero evidenti )
La prima è la preselezione : ragazzo pieno di donne mi cerca = sono l'eletta, ragazzo con scarso successo mi cerca = che schifo, mi reputa al suo livello. La seconda è che le avances di un corteggiatore ritenuto non all'altezza, provocano lo stesso fastidio di un insulto personale. |
Figa, avevo dimenticato la tizia che grugniva ♡
Certa gente dovrebbe essere bannata dal sistema solare. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io nn vedo l ora di alzarmi la mattina e elencare i vantaggi che ha un ferrotranviere rispetto a un minatore ..... nonostante io sono un barista :D normalissimo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Chissà che risate si starà facendo Repatame mentre sta leggendo questa discussione.
|
Quote:
L'altro giorno ero in sala d'attesa per il colloquio e ho sentito due signore discorrere, e una diceva all'altra "eh, la prossima vita voglio mettermi a fare l'insegnante, tre mesi di ferie, vacanze natalizie e pasquali" ecc. ecc. Queste forme di invidia sociale sono diffuse e piuttosto comuni, un mucchio di persone non vedono l'ora di alzarsi la mattina per discorrere di queste cose, se lavori in un bar di discorsi così ne sentirai a bizzeffe. Continuo sempre a pensare che per togliere di mezzo ogni forma di (presunta) ingiustizia e disparità di trattamento si sarebbe dovuti essere tutti simili e posizionati in modo perfettamente simmetrico a livello economico, intellettivo, sociale e così via. Nessuno avrebbe mai invidiato nessuno così, tu hai una moglie bionda io pure, son tutte così, le mogli, e tutti ne hanno una sola, e finisce la storia. La simmetria da opporre all'asimetria gerarchica. Le persone son simili invece ai numeri naturali che già hanno una gerarchia a livello di ordine, ognuno è diverso e potrebbe invidiare altri per qualità singolarissime, "e perché lo zero azzera tutto con la moltiplicazione e noi altri no?! Che culo ha lo zero!"... :mrgreen:. Avrebbero dovuto somigliare invece ai punti di una retta. Per i punti della retta invece questo non avviene, mica c'è il primo, il terzo, il quarto, sono ordinati in maniera tale da occupare posizioni a certi livelli indistinguibili. |
Quote:
su belli brutti grassi magri no manco all epoca negli spogliatoi di calcio se sentiva sta roba , li parlavano delle cose positive delle tipe col gergo dello spogliatoio maschile , in modo volgare ma mai discorsi contro qualcuno .... forse era un ambiente troppo volgare per argomenti alti tipo il bel faccino , il fisichino , e il bel critichino |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
e sta ancora qua vedo...non ho parole
bannate qualche phobico DOC piuttosto, mi offro volontario :mrgreen: |
Sulla questione dei senzatetto, influisce molto il matrimonio (divorzio)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:38. |