FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Storie Personali (https://fobiasociale.com/storie-personali/)
-   -   Si fa presto a farmi capire che ho una vita assurda (https://fobiasociale.com/si-fa-presto-a-farmi-capire-che-ho-una-vita-assurda-67540/)

claire 24-05-2019 17:26

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2274136)
Ah ecco, adesso capisco la solidarietà, sei abituata pure tu a mettere mano alla roba che non ti compete? :sisi: In tal caso evitiamo di invocare il rispetto per gli anziani malandati, che qui non c'entra proprio nulla.
No guarda che io avevo messo la roba giusta, il nastro era corto e non c'entrava tutta la mia spesa e tutta la sua, e non stavo aspettando nessun mio "comodo", solo che venisse il mio turno e che finisse di pagare quella davanti. La vecchia maleducata che mi stava dietro ha deciso che poteva prendere la mia roba e sistemarla in modo da farci entrare ALTRA roba sua oltre a quella che aveva GIA' messo perché si scocciava di aspettare ancora per mettere tutto.

Ah.
Su, dai, non é gravissimo.Forse potrebbe succedermi, vado in ansia alle casse e combino le mie.
Una volta uno mi ha gridato in mezzo a tutti che gli ero passata davanti e non era vero,e insisteva, io stavo per piangere, gli ho detto che poteva passare ma non voleva.
La mia psicologa mi ha detto che devo consolarmi, che in giro la gente é piena di problemi.

Baby Lemonade 24-05-2019 17:27

Re: Si fa presto a farmi capire che ho una vita assurda
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2274136)
Ah ecco, adesso capisco la solidarietà, sei abituata pure tu a mettere mano alla roba che non ti compete? :sisi: In tal caso evitiamo di invocare il rispetto per gli anziani malandati, che qui non c'entra proprio nulla.
No guarda che io avevo messo la roba giusta, il nastro era corto e non c'entrava tutta la mia spesa e tutta la sua, e non stavo aspettando nessun mio "comodo", solo che venisse il mio turno e che finisse di pagare quella davanti. La vecchia maleducata che mi stava dietro ha deciso che poteva prendere la mia roba e sistemarla in modo da farci entrare ALTRA roba sua oltre a quella che aveva GIA' messo perché si scocciava di aspettare ancora per mettere tutto.

No non tocco nulla, semplicemente spingo la loro roba con il divisore perché spesso mettono la spesa alla cazzo e tengono un sacco di spazio e c'è troppa fila dietro.
Nel tuo caso capisco il fastidio ma poverina, magari pensava di aiutarti e fare cosa gradita :mrgreen:

Winston_Smith 24-05-2019 17:27

Re: Si fa presto a farmi capire che ho una vita assurda
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2274137)
Questo é giusto.
Non dobbiamo incattivirci troppo, pensiamo a quando noi veniamo scambiati per snob.

Io la roba degli altri sul nastro della cassa non la tocco MAI e se qualcuno non mi rivolge la parola non gli indirizzo una raffica di improperi e non gli dò dello snob perché so che possono esserci tanti motivi, quindi il gioco a parti invertite in questo caso non funziona.

Comunque leggendo questo forum ho capito che non ho il diritto di lamentarmi e non posso ricevere solidarietà se subisco un'indebita invasione nel mio spazio personale, neanche se dimostro notevole self control non dicendo una parola alla vecchia stronza in questione.

Siccome tanto passo per stronzo della situazione in ogni caso, la prossima volta una bella rispostona ad alta voce al/alla maleducato/a di turno non gliela leva nessuno, rimettendo la mia roba a posto quando la toccano. A farsi mettere i piedi in testa non ci si guadagna nulla, anzi vieni criticato lo stesso: tanto vale reagire e difendersi, fobia o non fobia.

Grazie forum, mi hai dato la forza per reagire.

Abuela 24-05-2019 17:42

Re: Si fa presto a farmi capire che ho una vita assurda
 
A parte che non ho detto che sei stronzo ne ti ritengo tale.

E ho detto che anche io mi spazientirei.

Ma non penso di dire nulla di male a consigliare di provare a porsi delle domande sul perché delle altrui azioni come magari gradiremmo venisse fatto con noi se ci comportiamo in maniera strana e non socialmente adatta.

claire 24-05-2019 17:50

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2274140)
Io la roba degli altri sul nastro della cassa non la tocco MAI e se qualcuno non mi rivolge la parola non gli indirizzo una raffica di improperi e non gli dò dello snob perché so che possono esserci tanti motivi, quindi il gioco a parti invertite in questo caso non funziona.

Comunque leggendo questo forum ho capito che non ho il diritto di lamentarmi e non posso ricevere solidarietà se subisco un'indebita invasione nel mio spazio personale, neanche se dimostro notevole self control non dicendo una parola alla vecchia stronza in questione.

Siccome tanto passo per stronzo della situazione in ogni caso, la prossima volta una bella rispostona ad alta voce al/alla maleducato/a di turno non gliela leva nessuno, rimettendo la mia roba a posto quando la toccano. A farsi mettere i piedi in testa non ci si guadagna nulla, anzi vieni criticato lo stesso: tanto vale reagire e difendersi, fobia o non fobia.

Grazie forum, mi hai dato la forza per reagire.

Vabeh, a qualcosa serviamo.
Comunque si sta solo dialogando su fatti e comportamenti, non ti abbiamo fatto il processo né ti abbiamo rivolto insulti o giudizi negativi, non te la prendere, su. Ci sta che ti abbia dato fastidio e ci sta che si possa pensare che non sia un atto grave.
Oh come sono democristiana oggi, che ho?

Keith 24-05-2019 18:17

Re: Si fa presto a farmi capire che ho una vita assurda
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2274139)
No non tocco nulla, semplicemente spingo la loro roba con il divisore perché spesso mettono la spesa alla cazzo e tengono un sacco di spazio e c'è troppa fila dietro.
Nel tuo caso capisco il fastidio ma poverina, magari pensava di aiutarti e fare cosa gradita :mrgreen:

no,non esiste proprio :male: la roba mia sono cavoli miei come la metto.. se me la spostano gli tiro il divisore addosso :moltoarrabbiato: poi vabbè non lo faccio perché sono un fobico vigliacco, però mi urterebbe.

Baby Lemonade 24-05-2019 18:29

Re: Si fa presto a farmi capire che ho una vita assurda
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2274163)
no,non esiste proprio :male: la roba mia sono cavoli miei come la metto.. se me la spostano gli tiro il divisore addosso :moltoarrabbiato: poi vabbè non lo faccio perché sono un fobico vigliacco, però mi urterebbe.

Non c'è bisogno di tenere tutto lo spazio del nastro, soprattutto se dietro c'è una lunga fila.
Aspetto giusto che qualcuno mi tiri il divisore addosso, poi ce lo accompagno io al ps per farselo togliere da dove glielo ho infilato.
Sto andando giusto ora a fare un po' di spesa :occhiali:

Keith 24-05-2019 18:34

Re: Si fa presto a farmi capire che ho una vita assurda
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2274171)
Non c'è bisogno di tenere tutto lo spazio del nastro, soprattutto se dietro c'è una lunga fila.
Aspetto giusto che qualcuno mi tiri il divisore addosso, poi ce lo accompagno io al ps per farselo togliere da dove glielo ho infilato.
Sto andando giusto ora a fare un po' di spesa :occhiali:

allora ci vado domani a fare la spesa :D
aho ammazza, siete fobici ma belli fumantini/e eh! :mrgreen: io non mi sognerei mai di spostare la roba degli altri, in primis perché non ne sento l'esigenza (il nastro prima o poi si sposterà e potrò mettere anche la roba mia) e poi perché che ne so come reagiscono..

Baby Lemonade 24-05-2019 19:38

Re: Si fa presto a farmi capire che ho una vita assurda
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2274176)
Anche perché puoi pure mettere la roba sul nastro, ma tanto non accorci il tempo d'attesa. Bah. Come disturbare il prossimo senza avere dei vantaggi.
Se qualcuno tocca la mia roba mi incazzo e glielo dico. E gli faccio pure fare la figura di merda.

Che paura, Adelaide. Che paura.

Baby Lemonade 24-05-2019 19:45

Re: Si fa presto a farmi capire che ho una vita assurda
 
Non ve la tocca nessuno la vostra roba, state sereni. Semplicemente, nel caso, la si sposta in avanti per permettere, nel frattempo, di scaricare il carrello.

CamillePreakers 24-05-2019 19:56

Re: Si fa presto a farmi capire che ho una vita assurda
 
Io odio i vecchi perché mi fanno un ansia della Madonna, mi ricordano che purtroppo se non muoio prima sarò anche io vecchia, e visto come sto messa ora probabilmente avrò l Alzheimer entro i 60 e sarò una barbona che ruba mele nei supermercati per sopravvivere.
Che ansia diomio.
Preciso che non li odio nel vero senso del termine, mi fanno solo un ansia terribile.
Comunque è vero che alcuni hanno l'aggravante di credere di meritare trattamenti di favore solo perché vecchi. Ma erano sicuramente i tipi che da giovani pensavano di meritare trattamenti speciali per altri motivi.

Baby Lemonade 24-05-2019 20:04

Re: Si fa presto a farmi capire che ho una vita assurda
 
1 allegato(i)
Io aspetto la vecchiaia solo per questo:

Keith 24-05-2019 20:22

Re: Si fa presto a farmi capire che ho una vita assurda
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2274188)
Non ve la tocca nessuno la vostra roba, state sereni. Semplicemente, nel caso, la si sposta in avanti per permettere, nel frattempo, di scaricare il carrello.

mi ammaccano la frutta..
Quote:

Originariamente inviata da Dahmer (Messaggio 2274191)
Io odio i vecchi perché mi fanno un ansia della Madonna, mi ricordano che purtroppo se non muoio prima sarò anche io vecchia, e visto come sto messa ora probabilmente avrò l Alzheimer entro i 60 e sarò una barbona che ruba mele nei supermercati per sopravvivere.
Che ansia diomio.

io non li odio, mi danno un po' fastidio perché mi guardano scrutando.. però mi fanno pena, mi immagino di invecchiare pure io solo, malato, povero, fragile :testata:

Abuela 24-05-2019 20:24

Re: Si fa presto a farmi capire che ho una vita assurda
 
I fobici sono già vecchi.

Baby Lemonade 24-05-2019 20:31

Re: Si fa presto a farmi capire che ho una vita assurda
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2274198)
mi ammaccano la frutta..

Sto alla cassa.. mi prudono le mani..
Ma sto facendo la brava

Inosservato 24-05-2019 20:37

Re: Si fa presto a farmi capire che ho una vita assurda
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2265666)
Scrivo un post di sfogo in un gruppo fb.

qualcuno riprenda in mano le redini del forum :testata:
cos'è, hanno abolito i ban??? https://upload.forumfree.net/i/ff122...ppocapelli.gif


detto ciò, facebook è un social per vecchi

claire 24-05-2019 20:38

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 2274205)
qualcuno riprenda in mano le redini del forum :testata:
cos'è, hanno abolito i ban??? https://upload.forumfree.net/i/ff122...ppocapelli.gif


detto ciò, facebook è un social per vecchi

Non ho capito la tua ironia stavolta, ban perché?

Inosservato 24-05-2019 21:01

Re: Si fa presto a farmi capire che ho una vita assurda
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2274206)
Non ho capito la tua ironia stavolta, ban perché?

guppo

facebook

mancano solo i tatuaggi e il discopub -___-

poi non ho letto il resto, lo farò coi miei tempi, ma c'è poco da dire, sul web in genere si trova di tutto e di più http://psyco.forumfree.org/html/emoticons/0003.gif

Lory 24-05-2019 21:40

Re: Si fa presto a farmi capire che ho una vita assurda
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2274192)
Io aspetto la vecchiaia solo per questo:

Di solito sono gli uomini che li guardano :D

claire 24-05-2019 22:06

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 2274216)
guppo

facebook

mancano solo i tatuaggi e il discopub -___-

poi non ho letto il resto, lo farò coi miei tempi, ma c'è poco da dire, sul web in genere si trova di tutto e di più http://psyco.forumfree.org/html/emoticons/0003.gif

Ah, ok.

No ma posso spiegare...
È solo che...ehm...non é come pensi...
Ok.Sono estro. Vado in caserma a costituirmi, meglio morire con la coscienza leggera.

claire 24-05-2019 22:09

Come si é passati da una vita assurda, ai vecchi ammaccafrutta?
È tutto collegato?

Non c'é vita più assurda di una vita in cui i vecchi ti ammaccano la frutta.
Bob marley

sadsilversoul 24-05-2019 22:14

Re: Si fa presto a farmi capire che ho una vita assurda
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2274171)
Aspetto giusto che qualcuno mi tiri il divisore addosso, poi ce lo accompagno io al ps per farselo togliere da dove glielo ho infilato.
:occhiali:

E se a tirartelo è un'adorabile vecchietta in preda alla demenza senile che fai? eh?eh?
(Sto scherzando).
Se a me spostassero la roba sul nastro (eventualità improbabile perchè dispongo tutto tipo tetris livello avanzato), mi darebbe fastidio, e io non lo farei mai. Mi pare un comportamento anche un pò isterico, alla fine si tratta di secondi.

Baby Lemonade 24-05-2019 22:34

Re: Si fa presto a farmi capire che ho una vita assurda
 
Quote:

Originariamente inviata da sadsilversoul (Messaggio 2274239)
E se a tirartelo è un'adorabile vecchietta in preda alla demenza senile che fai? eh?eh?
.

Ci sono abituata!
Quote:

Se a me spostassero la roba sul nastro (eventualità improbabile perchè dispongo tutto tipo tetris livello avanzato), mi darebbe fastidio, e io non lo farei mai. Mi pare un comportamento anche un pò isterico, alla fine si tratta di secondi.
Ma lo so di avere delle nevrosi e dei comportamenti compulsivi, non pensavo di dovermene vergognare proprio qui dentro (fuori nessuno mi ha mai fatto problemi per questa mania, probabilmente sono tutti più comprensivi della genia che crede di poter far fare figure di merda agli altri)

Cristal 25-05-2019 01:32

Cazzarola, non pensavo che spostare la roba altrui sul nastro fosse un torto così brutto. È proprio vero che spesso si urta la suscettibilitá altrui senza neanche accorgersene. 😱 detto questo faccio outing, qualche volta l'ho fatto 😱😱😱 ma non per altro, se sono senza carrello e la roba pesa a tenerla in mano, oppure ho una fretta assurda e così ho l'illusione di risparmiare un minimo di tempo, però ora che so che potrei essere malmenata o uccisa per quest'orrido gesto la prossima volta eviterò accuratamente 😁

Cristal 25-05-2019 01:35

Quote:

Originariamente inviata da sadsilversoul (Messaggio 2274239)
E se a tirartelo è un'adorabile vecchietta in preda alla demenza senile che fai? eh?eh?
(Sto scherzando).

Io ci litigo sistematicamente quando tentano di saltare la fila e passarmi davanti, anche e soprattutto al mercato. Mi chiedo sempre, uff che fretta, devi timbrare il cartellino?? eh eh?
Altra roba orribile che fanno, tu davanti non hai ancora finito di mettere le tue cose sul nastro e loro più indietro iniziano già a mettere la loro così poi tu non hai spazio per mettere tutto. Mai successo.?A me si, e questo si che ti manda fuori 😈

Baby Lemonade 25-05-2019 01:38

Re: Si fa presto a farmi capire che ho una vita assurda
 
Quote:

Originariamente inviata da Rose (Messaggio 2274318)
Cazzarola, non pensavo che spostare la roba altrui sul nastro fosse un torto così brutto. È proprio vero che spesso si urta la suscettibilitá altrui senza neanche accorgersene. 😱 detto questo faccio outing, qualche volta l'ho fatto 😱😱😱 ma non per altro, se sono senza carrello e la roba pesa a tenerla in mano, oppure ho una fretta assurda e così ho l'illusione di risparmiare un minimo di tempo, però ora che so che potrei essere malmenata o uccisa per quest'orrido gesto la prossima volta eviterò accuratamente 😁

Io stasera mi sono trattenuta con tutte le mie forze ma è stata durissima :/ senza ironia, non credevo fosse davvero un impulso così forte

Cristal 25-05-2019 01:40

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2274321)
Io stasera mi sono trattenuta con tutte le mie forze ma è stata durissima :/ senza ironia, non credevo fosse davvero un impulso così forte

😁 ocio....

Baby Lemonade 25-05-2019 01:44

Re: Si fa presto a farmi capire che ho una vita assurda
 
Quote:

Originariamente inviata da Rose (Messaggio 2274322)
😁 ocio....

D'ora in poi andrò a fare la spesa con un casco

Equilibrium 25-05-2019 01:52

Re: Si fa presto a farmi capire che ho una vita assurda
 
Ma scusate posso appoggiare che mi si stanno incancrenendo le braccia no eh

Equilibrium 25-05-2019 01:56

Re: Si fa presto a farmi capire che ho una vita assurda
 
Cmq i vecchi trattateli come i bambini. Se ci fate caso hanno comportamenti simili. E più diventano vecchi e più così diventano. Testardi e capricciosi.

Baby Lemonade 25-05-2019 02:40

Re: Si fa presto a farmi capire che ho una vita assurda
 
Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2274328)
Cmq i vecchi trattateli come i bambini. Se ci fate caso hanno comportamenti simili. E più diventano vecchi e più così diventano. Testardi e capricciosi.

È vero, sono ancora bambini. Ancor più fragili.

tersite 25-05-2019 02:51

Re: Si fa presto a farmi capire che ho una vita assurda
 
Vero anche la mia mamma è così : fragile, dolce e testarda
a volte mi fa tenerezza anche perchè so che non ci sarà per sempre :(

Baby Lemonade 25-05-2019 03:11

Re: Si fa presto a farmi capire che ho una vita assurda
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 2274338)
Vero anche la mia mamma è così : fragile, dolce e testarda
a volte mi fa tenerezza anche perchè so che non ci sarà per sempre :(

:consolare:
Prima o poi ci dovremmo pessare tutti e quando ci penso sento una fitta terribile. È giovane, bella e forte. Ma pur sempre malata. E me la voglio godere fino all'ultimo, lei e mio padre. Solo dopo sarò veramente libera.. Ma vuota.

zoe666 25-05-2019 08:52

Re: Si fa presto a farmi capire che ho una vita assurda
 
a me quando faccio la spesa e metto le cose sul nastro da solo molto fastidio quando quello dietro di me comincia a mettere le sue cose appiccicate alle mie, senza aspettare tre secondi che il nastro si muova e cominci ad avere spazio. Capita a volte nei piccoli supermercati che i divisori siano terminati e quindi tu metti le tue cose, e quello dietro di te comincia a scaricarsi il carrello poggiando tutto quasi sopra le tue cose, ecco li attendo che non guardi e sposto le sue cose un ciccinino dietro.

I vecchi mi irritano molto sull'autobus. Se vedo un vecchietto mi alzo, anche se son stanca ed ho camminato venti km, ma il pretendere una cosa a prescindere mi da fastidio.
Una volta ero seduta, con le cuffie spente quindi da fuori sembrava che ascoltassi musica, in un posto non di quelli dove bisogna far sedere anziani e disabili, e una signora, manco una vecchia, avrà avuto 60 anni, arriva e un altra signora si alza perchè doveva scendere, e le chiede se volesse sedersi.
Quella dice no no, li non mi siedo, sono i giovani che si devono alzare, ora vado a quel posto, indicando il mio.
Mi si piazza davanti e mi fissa.
Sono rimasta li ferma a guardare fuori. Tutto il viaggio è stata a lamentarsi dei giovani che non si alzano per gentilezza nei confronti degli anziani stanchi.
La prossima volta, magari, si sedesse dove ci sono posti vuoti e non si mettesse i tacchi se si stanca tantro:interrogativo:

Abuela 25-05-2019 09:32

Re: Si fa presto a farmi capire che ho una vita assurda
 
Ma voi non trovate che gli anziani siano vicinissimi ai fobici in quanto a trattamento ricevuto dalla società?

Sono considerati per lo più come un peso, improduttivi, non si sanno comportare, sono soli e hanno bisogno dell'aiuto di altre persone.
Si sentono spaesati in questo mondo e nessuno pare gli venga incontro.

Certo in molti sono invadenti a differenza di un fobico che magari se ne sta chiuso nel suo. Ma il risultato non cambia e si rimane soli, ignorati o compatiti per le proprie mancanze o stranezze.

A proposito della autobus, a me lo chiedevano gli anziani se volevo sedermi dato che ero cicciona e pensavano fossi meno in forma di loro. :sisi:

tersite 25-05-2019 09:40

Re: Si fa presto a farmi capire che ho una vita assurda
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2274358)

I vecchi mi irritano molto sull'autobus....


Mi si piazza davanti e mi fissa.
Sono rimasta li ferma a guardare fuori. Tutto il viaggio è stata a lamentarsi dei giovani che non si alzano per gentilezza nei confronti degli anziani stanchi.
La prossima volta, magari, si sedesse dove ci sono posti vuoti e non si mettesse i tacchi se si stanca tanto :interrogativo:

devi avere pazienza con gli 'anziani' sono come bambini :)
poi a 60 anni non si è affatto anziani almeno di non avere particolari patologie , prob la signora è stata solo una maleducata

tersite 25-05-2019 09:41

Re: Si fa presto a farmi capire che ho una vita assurda
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2274339)
:consolare:
Prima o poi ci dovremmo pessare tutti e quando ci penso sento una fitta terribile. È giovane, bella e forte. Ma pur sempre malata. E me la voglio godere fino all'ultimo, lei e mio padre. Solo dopo sarò veramente libera.. Ma vuota.

lo dico anch'io per mia madre solo che lei è molto vecchia, goditela finchè sei in tempo , stalle vicino , cerca un dialogo con lei il piu' possibile ma poi fai di testa tua, non ci sarà lei nella vita che sceglierai sarà solo tua

claire 25-05-2019 10:12

Se parliamo di nostalgia dei vecchi, mi sciolgo. Mi mancano i miei nonni da crepare, soprattutto una.
È una mancanza naturale e non mi angoscia,é andato tutto bene e sono morti di vecchiaia e in pace.

La vecchiaia dei miei genitori invece mi angoscia terribilmente, perché é tutta un'altra faccenda.


News:la Isy é tornata a casa sua... E io adesso che faccio?

Keith 25-05-2019 10:13

Re: Si fa presto a farmi capire che ho una vita assurda
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2274246)
Ci sono abituata!



Ma lo so di avere delle nevrosi e dei comportamenti compulsivi, non pensavo di dovermene vergognare proprio qui dentro (fuori nessuno mi ha mai fatto problemi per questa mania, probabilmente sono tutti più comprensivi della genia che crede di poter far fare figure di merda agli altri)

Non ne stiamo a fare una questione, basta andare ai supermercati aperti tutta la notte verso le 23:00 :mrgreen: e dire che una volta ho trovato fila pure a quell'ora..assurdo! Ma perché la gente normale non va a fare la spesa agli orari dei normali?

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

claire 25-05-2019 10:16

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2274393)
Non ne stiamo a fare una questione, basta andare ai supermercati aperti tutta la notte verso le 23:00 :mrgreen: e dire che una volta ho trovato fila pure a quell'ora..assurdo! Ma perché la gente normale non va a fare la spesa agli orari dei normali?

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk


Hanno troppi impegni, lavorano tutto il giorno poi vanno all'aperitivo e in palestra. E fanno spesa a mezzanotte.

Voi cittadini siete strani, qui in paese non esistono supermercati aperti h 24 e spesso non aprono nemmeno la domenica.

Sotto casa mia c'é un bar aperto h24. È poco frequentato quindi non capisco perché tenerci una barista la notte pure infrasettimana, per me ci fanno cose losche là dentro...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:48.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.