![]() |
Re: La patata - sondaggione 2019
Quote:
:pensando: ho trovato solo questo confronto epistolare tra filosofi al riguardo spiegazione spiegazione2 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La vagina é il dentro Vulva vulva vulva vulva vulva |
ecco perchè è nato il termine patata ._.
|
Quote:
|
Quote:
Il mio preferito é "lo sticchio", la chiamano così in calabria e sicilia, al maschile. |
Quote:
Lo sticchio sembra abbastanza equilibrato come nome, in confronto a come la chiamano da me. Non vorrei ripeterle ma avrai sicuramente sentito in giro le varianti campane, sono molto popolari :D |
Quote:
Fessa? In cambio ti dico quelle venete |
Quote:
Si "fessa" credo sia la più popolare, pure in altre parti del sud, con la variante "fissa". Poi un'altra famosa è "pucchiacca" (che in realtà sarebbe "puRchiacca" ma son dettagli che si perdono molte volte, sarà che son di provincia). Pooooi passiamo ai pezzi da novanta, quelli che fanno più ridere. Cestunia (pronuncia: Cstunj) Ciaccarella o Ciaccara E questi sono quelli che conosco, ce ne sono sicuramente altri, più arcaici, che non ricordo |
Quote:
Qui c'é frittola fiora pessarina gnocca ciccia e cicetta |
Quote:
|
Quote:
|
In Friuli si dice frice.
|
Quote:
Ho tutti colleghi siciliani qui ditemi che chiedo A Napoli la bucchiacchia e mi piace assai, mi da l impressione di qualcosa pesante e ripiena:D |
Sì, ricordo il mio primo ragazzo di origine siciliana che la chiamava sticchio, ma il mio preferito rimane quello di Roma, con sorca.
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
Volgari e rozzi de che? Sono vocaboli. :nonso: E poi scusa, la donna non vuole il criminale? Difficilmente hanno un linguaggio forbito e accademico. |
E' un tipico problema da phobico evitante, per anni ho evitato di parlare dei sesso sopratutto con le ragazze/donne la cosa mi imbarazzava e mi imbarazza tuttora, ho quasi paura che si veda che non esperienza di solito rido o faccio 'il finto moralista'
"ma come usate questi termini ohibò!" l'uso di un linguaggio spregiudicato come il motto di spirito non è in carattere col sociofobico medio :( |
pofferbacco
non so perche ma dovevo dirlo |
Quote:
|
Quote:
|
seondo me e scappano
|
Ma è ovvio che certi termini si usano quando c'è una certa confidenza, non capisco questo stupore :nonso:
|
Sta visione della donna angelicata da dolce stil novo da dove ti viene Halluci? C'é chi parla il dialetto e chi no, chi é più boara(io) e chi più finetta, siamo umane eh,come i maschi.Non c'é un modo per parlare "con le donne", si parla come si ritiene di parlare.
Lo dico sempre che il distacco dalla rel life produce stereotipi. |
Quote:
|
Curiosità: con chi usate sti termini strani?
Io non so nemmeno dalle mie parti come si dicono, non ne ho mai sentiti (e non mi piacerebbe usarli :D) |
Quote:
da solo nel faidate prendo il birillo e gli dico : "lo so che vorresti una bella sorca ma ti hanno attaccato a un sociofobico e ti accontenti di federica" |
Non poteva mancare:
|
Dalle mie parti figa è un intercalare, lo si inserisce in ogni tipo di discorso.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
figa e fatturare doppia F sul cuore |
Quote:
|
È così importante essere il massimo della femminilità?
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:34. |