![]()  | 

Re: Non mi piace ma non lo dico 

sole e cani, sarà che dal primo non ci si può difendere e i secondi almeno qui sono aggressivi e non sopporto i latrati a poca distanza da me quando passeggio. 
	 | 

Non mi piace sto novembre che sembra più una fine di settembre per dirne una. 
	A parte questo: - Più che i cani certi padroni, quelli che ci parlano troppo a livelli secondo me "demenziali". - Tatuaggi (se son piccoli o pochi ok). - Chi a lavoro ti usa come valvola di sfogo, solo perchè ricopre un ruolo superiore. - Discoteche e ambienti simili. - Chi è troppo sui social. - Chi fuma. - Tutti quelli che se non fai una cosa "normie" tipo guardare una tal serie tv ti guardano come un alieno. - La gente che non sa vivere nella propria età. - Su twitter quelli/e con le loro frasi lapidarie da tuttologi si danno un tono. - I cerca like. e tanta di quella roba che non mi viene al momento.. in aggiornamento lol.  | 

- la gente che viene a criticarti per cosa decidi di indossare, per come ti trucchi, come fai i capelli. non ho mai chiesto la vostra opinione e tanto meno l'approvazione. 
	- gli amici che promettono cose e poi scompaiono appena si fidanzano. - il continuo pensare ai like e followers su un social. - quelli che vengono a dirmi che ho 3 mesi di vacanza in estate.  | 

L’arroganza verso le persone e verso la natura 
	 | 

Il mare e il natale. 
	 | 

Quote: 

| 

-gli abiti eleganti (se mai dovessi sposarmi sicuramente ci andrei in tuta da ginnastica) 
	-Il calcio  | 

Le persone che credono di avere sempre ragione, le persone che credono sia giusto esprimere la propria opinione su qualsiasi cosa tu faccia. I compleanni se li godono solo i bambini e i socialoni 
	 | 

Quote: 

| 

I logorroici, i normaloni e gli universitari. 
	 | 

Non mi piace più la pizza. 
	Toccare le piante e avercele in casa, infatti non ne ho.  | 

La visione della vita di JR_reloaded mi ha fatto ricordare questo 
	https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...7a87157070.jpg  | 

Quote: 

| 

Quote: 

La pizza mi nausea e le piante mi fanno senso, per buonumore e relax preferisco scopare.  | 

Quote: 

| 

In genere se qualcosa non mi piace lo dico.. ._. 
	 | 

Ah, non mi piace proprio mangiare, mangio perché devo e per rispettare la routine giornaliera, selezionando quello che mi fa meno schifo. 
	 | 

Quote: 

| 

Odio fare tardi la sera. Non riesco proprio a capire cosa ci trovano di bello nel fare le 4 del mattino.  
	Fortunatamente non mi capitano praticamente mai occasioni per farlo.  | 

Quote: 

Quote: 

| 

Dover sorridere nelle foto, passare la giornata in spiaggia sotto il classico ombrellone. 
	 | 

Quote: 

| 

Quote: 

| 

La musica italiana contemporanea. 
	Dopo un pomeriggio passato (forzatamente, mi serviva l'aria condizionata) al bar non posso più sopportarla. Fred de Palma, Takagi e Ketra, Lamborghini e tanti altri, mai sentita così tanta bruttezza in un colpo solo.  | 

Gli spaghetti :mrgreen: 
	 | 

Le serie tv 
	 | 

Dover lavorare per un numero di ore che non posso stabilire io (non lo dico a colleghi / superiori) 
	 | 

Quote: 

*Esempio: per me una trans, a livello attrattivo, non sta allo stesso livello di una donna "biologica". Questa cosa non potrei dirla senza rischiare di offendere ed essere accusato di transfobia o altro, eppure i gusti son gusti, dovrebbero saperlo bene.  | 

Chi si vanta di non seguire/apprezzare il calcio credendosi superiore. 
	 | 

Un bacio all'improvviso (uoh, oh) 
	Ti voglio e non lo dico (uoh, oh) Scusate sono off topic (l'estate mi sta dando alla testa)  | 

Quote: 

Inviato dal mio M2010J19SY utilizzando Tapatalk  | 

Quote: 

| 

Quote: 

| 

Quote: 

Potrei fare lo stesso discorso su chi non segue il calcio ma non si perde una puntata del Grande Fratello o della D'Urso.  | 

Quote: 

| 

Quote: 

Tu prendi la tua pizza, la tua birra e basta, e poi ovviamente al momento del conto si fa "alla romana".  | 

Quote: 

Io sono molto patriottica :crying:  | 

Quote: 

| 

Quote: 

Ma adesso basta parlare di me (tranne la storia del conto alla romana)  | 

Quote: 

|