![]() |
Re: Il topic dei brutti
No, va beh, per quanto riguarda me, è una storia vecchia.
Credo che, in qualche modo, con l'utente in questione ci siamo chiariti, per altro pubblicamente. E tra l'altro mi vedeva e mi giudicava come mi vedo io, non era quello il punto. Mi allarmava che prendesse piede questa tendenza in un forum di persone con problemi di autostima o dismorfofobia. In generale, comunque, considero stupido (tanto stupido) affibbiare un voto all'aspetto di una persona basandosi sul proprio gusto personale. |
Quote:
E mettersi a sanzionare tutto non mi pare il caso, anche perché in base a quale metro superiore ci si arrogherebbe il diritto di ergersi sul pulpito e dire agli altri cosa gli fa bene sentirsi dire e cosa no? Secondo me se delle persone maggiorenni e vaccinate vogliono rifilarsi reciprocamente numerini che lo facciano pure. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque mi hanno dato 5 tradotto: vai a puttane o vergine lifetime |
Quote:
Fondamentalmente credo non serva a nulla. E comunque sotto il 7 e con disturbi mentali non è vita. |
Quote:
Che non sono bello lo so già. |
Quote:
|
Onestamente neanche io chiederei una valutazione da quel forum
In primis perché non metterei mai online una foto mia al giudizio di tutti Secondo perché so che non è il mio aspetto fisico a essere il problema |
ma i reati a sfondo sessuale sono quasi esclusivamente commessi da persone brutte secondo voi? :interrogativo:
|
la cosa che nn dici mai dopo queste considerazioni trite e ritrite è che la maggior parte se non tutti i maschi del foro , compreso io , abbiamo per motivi e in modi diversi un carattere di merda .... e calcola che se si vede solo leggendo sta cosa , figurati quanto è evidente nella realtà.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Nulla di male nel caso, solo contrasterebbe con il lamento "Non mi vogliono perché sono brutto, a noi brutti/bassi/ecc. non danno chances, no future for us, ecc." Quote:
Schifato da qualcuna, al massimo. Altrimenti i bassi che vedo accoppiati saranno delle mie allucinazioni... Quote:
Quote:
Io uno non fobico/timido rifiutato o ignorato da tutte per decenni solo perché alto 1 cm meno di qualche soglia fatidica devo ancora vederlo. E in tutti questi anni di continua riproposizione del mantra mi pare che neanche tu sia riuscito a citare un solo caso del genere. |
Quote:
(occhio che nella "maggior parte se non tutti i maschi del forum" ci sono anch'io, potrei considerarmi personalmente offeso da un'eventuale risposta) Poi non ho capito: i fobici hanno un carattere di merda e le fobiche no? Va a sessi, 'sta cosa? Mah. |
Quote:
|
Sì qualcuno di noi può avere un caratteraccio - e tanti altri se non proprio tutti hanno skill sociali praticamente sottozero (e questo fa tanto perché è come voler arrivare primo alla maratona non allenandosi) - ma ciò che conta è l'indole, quella è uguale per tutti i fobici maschi e ti taglia fuori da qualsivoglia velleità di non prendere 30 rifiuti. Se non sei un granché visivamente poi è la fine.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
cmq le donne in generale subiscono anche tanto la concorrenza femminile creata dalla società ..... anche se stanno con 4 uomini contemporaneamente e hanno mille storie amorose come si va tanto decantando , la sensazione di inadeguatezza perenne di alcune donne insicure nn le abbandona mai , nemmeno se diventano presidenti degli stati uniti , proprio per sta concorrenza subdola e per certi aspetti che l'etichetta sociale gli impone . nn penso sia facile manco vivere cosi . il fatto che si da tanta importanza ai feedback ricevuti nn vuol dire che ha la stessa importanza per tutti , ognuno ha priorità diverse e tipi di sofferenze che vengono da diverse fonti , per dire che nn esiste solo sto dolore dovuto alla mancanza di feedback , è uno dei tanti e non l'origine di tutte le sofferenze. |
Quote:
Lo leggo solo io il forum? Devo riquotare sondaggi e topic vari dove emergeva con chiarezza la differenza media nel numero di approcci e storie? Di donne mai approcciate da nessuno o che non avessero mai avuto neanche una storiella occasionale io ne ricordo un numero da dita delle mani (o della mano), in tutta la storia del forum, contando forse anche quelle appena maggiorenni. Ammettere che non avere un "carattere di merda" (che invece è un "carattere non sufficientemente in linea con gli standard di estroversione richiesti dalle convenzioni sociali") è richiesto ben più spesso agli uomini che alle donne per risultare attraenti al sesso opposto, è così difficile? provoca rigurgiti intestinali? cefalee? vomito? Quote:
|
Non lo so le fobiche non lo so , non parlano molto di questo argomento al contrario dei maschi che non fanno altro .... E non so nemmeno se il fatto che non ne parlano e' perche hanno spasimanti alla porta , o per vergogna , cosa più probabile .... Poi cmq ci tenevo a dire che se uno pensa che il suo problema principale e' la.mancanza di feedback e' fortunato , significa che non ha altri problemi più gravi a cui pensare .... Ci metterei la firma per avere solo sto problema da qui alla morte.
|
Quote:
Il punto è: se la causa del non ricevere approcci o del non risultare attraenti è il "carattere di merda", come dici tu, o "skills sociali non sviluppate secondo le convenzioni più diffuse", come dico io, ebbene questo vale molto più spesso per gli uomini che per le donne, e va specificato. E' molto diverso dire a uno "Hai un carattere di merda, per questo non piaci" da "Hai un carattere che non si confà ai requisiti socialmente più accettati per il tuo sesso e orientamento sessuale, per questo non piaci". Tutto il resto che dici non toglie nulla a tale constatazione, end of the story. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Se prendi un cosi detto normale lo piazzi dentro casa per 10 anni , vedi che fa fatica pure lui XD e forse dopo 10 anni cambia pure carattere XD |
Quote:
che poi io rimango dell'idea che la fobia in se conti, ma conta più che altro perché poi comporta a cascata anche tutta una serie di altre cose, ad es. pochi soldi (a meno di non averli di famiglia è difficile che un fobico sia benestante di suo, per un reddito suo) e aspetto fisico a volte non eccellente (poca cura di se, poca attenzione alle mode e allo sport.. è una tendenza eh, non è una cosa assoluta, però c'è). |
Quote:
http://img0.joyreactor.com/pics/comm...if-2033376.gif |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A parte gli scherzi oggi al mare avevo più crema che pelle addosso. |
Ritrovare questo thread in home page mi ha fatto ricordare che sono brutta e babbiona, a volte me ne dimentico
|
Vedere la propria immagine riflessa in uno specchio che non è di quelli soliti dei negozi a cui sei abituato.. I traumi, quelli belli, tosti e duraturi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:35. |