![]() |
Re: Come fanno a conoscere così tante ragazze?
Quote:
|
Più che altro ce l'hanno i maschi alpha contro quelli beta...tipo gli Ursa vs Jaden Smith in After Earth:sisi:
|
[quote=Hallucigenia;2114205]
Quote:
poi non è neanche detto che facendo esperienza ci si sblocchi. anche perché o hai storie a cadenza regolare ma se ne hai in media una ogni 10 anni ritorni sempre al punto di partenza. |
Quote:
|
Molti secondo me fanno una vera e propria "pasca a strascico" alla "ndo cojo, cojo".
|
Quote:
|
Quote:
e poi aggiungo una cosa, che ho constatato su di me: ragà, dimosela tutta: è inutile che uno sia un figo spigliato e socievole su internet, e poi nella realtà non si riesce neanche a guardarla negli occhi una donna o se lo fai trasmetti insicurezza. E' proprio cio' che e' capitato a me: e guardate che le donne lo capiscono non sono stupide. |
Quote:
|
Quote:
|
Il problema è che quando uno ha avuto solo rapporti con donne a pagamento,E non riesce neanche a spiccicare due parole di fila con una donna vive con una pressione e un ansia che ogni interazione con le donne puo essere loccasione della vita,non si puo spiegare io ho ansia pure a parlare al telefono quando si ha un disturbo di personalita le tue interazioni col mondo sono distorte
|
Quote:
Le femmina percepisce con l'olfatto (non solo) il maschio da scegliere. Hanno fatto vari esperimenti dove un gruppo di ragazze annusa la camicia di vari ragazzi presenti in altra stanza. Ebbene la maggior parte indovina il ragazzo scelto annusando la pelle corrisponde alla camicia scelta in precedenza. Conoscevo una ragazza che non era carina, visivamente era interessante solo per la sua intelligenza. A letto scoppiava l'incendio, c'èra un attrazione fortissima e inspiegabile... c'e' qualcosa di chimico eccome,non si puo' negare. Cosi come ci sono belle ragazze direi perfette che non suscitano la stessa attrazione, anzi belle solo da vedere. Altra cosa assurda ma vera,il mio cane sapeva quando Mia cugina aveva le mestruazioni e gli piantava il naso in mezzo alle gambe come un matto.. Negli altri giorni non la considerava proprio. Quindi sentiva il ciclo eccome!! |
Quote:
|
Quote:
Meglio ti leggi questo , saputello. |
Insomma, il famoso "radar" femminile cosa coglie, feromoni, testosterone, info base sul cv sessuale connettendosi direttamente col cervello...? :ridacchiare:
|
Quote:
...mi accorgo ora che c'entra relativamente con la domanda iniziale, ma vabbé. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Che il cane riesca a percepire il ciclo mestruale non ha nulla di strano, dato che il primo ha un olfatto ipersviluppato ed il secondo non è sicuro avaro di molecole lasciate da annusare.
Per quanto riguarda l'attrazione tra umani, sì, anche l'olfatto e gli ormoni giocano il loro ruolo. Però va tenuto conto che l'uomo non è (più) una bestia semplice a cui ad impulso chimico A corrisponde risposta netta B; è tutto molto più mediato anche dalle nostre personali convinzioni, associazioni a livello inconscio e compagnia cantante - oltre ad esserci talmente tanti di quegli impulsi chimici in gioco da diventare scemi. Per questo gli studi sul tema non si pronunciano, e non possono pronunciarsi di fatto, in modo secco su questi argomenti, limitandosi piuttosto a delineare ipotesi o schemi generali. Quindi l'articolo non è proprio in toto monnezza - più che altro è che, alle solite, per spiegare concetti scientifici al pubblico di 'ste cose bisogna sempre ridurli ad assolutismi, roba gnegne e un "le donne lo sanno" da Ligabue. Comunque, pare che a livello del sistema immunitario ci siano alcune molecole le quali influiscono anche sull'odore e possono fungere da segnale per lo stato di salute; allo stesso modo altre molecole - se presenti in modo simile - potrebbero segnalare l'appartenenza ad uno stesso ceppo familiare e quindi avere funzione anti-incesto (che servirebbe a ridurre il rischio di figli con problemi genetici). Allo stesso modo gli ormoni del ciclo e di altre attività possono andare a riversarsi nell'odore di una persona rendendola più o meno attraente ad un livello istintivo. Fatto sta che l'attrazione, quando non ce la si sa spiegare, comunque credo sia più che altro governata dai pensieri inconsci, o poco più, che una persona potrebbe associare a determinati stimoli olfattivi, visivi, uditivi etc etc |
Quote:
Ma quali dati seri? te la racconti e ci credi solo te. Quando scopi la tua donna, persino Il sudore cambia di odore.. se non l'hai coperto con forte dosi di Chanel.5. Lasciamo perdere va la', sei de coccio. |
Quote:
|
Quote:
Buona giornata. |
Quote:
|
Quote:
Altro articolo: Oltre ad una sensibilità elevata al contatto fisico, le donne possiedono una notevole capacità di cogliere le sfumature degli odori; questa attitudine è dovuta all’effetto degli estrogeni (gli ormoni femminili) sul cervello. Proprio a causa dell’intensa attenzione agli odori le donne tendono a tenere molto in considerazione l’odore di pelle dell’uomo nel valutarlo come potenziale partner. E’ stato anche dimostrato che nel momento dell’ovulazione le donne sono particolarmente attratte dall’odore maschile; in particolare dalla fragranza del suo feromone ascellare, l’androstenone (un composto chimico volatile che ha origine dal testosterone, l’ormone maschile). In quel frangente, percepire quell’odore rende una donna più di buon umore, più eccitabile e disponibile, ma l’uomo (ironia della sorte) solitamente non è cosciente di disporre di questo afrodisiaco (l’unico) e tende a mascherare l’odore corporeo con deodoranti, e antitraspiranti che rendono del tutto inutile l’effetto. |
|
QUalcosa a livello ormonale ci starà pure, ma cmq son tanlmente tante le caratteristiche e i comportamenti non in linea con quelli di un adulto sessualmente attivo che anche senza ormoni si fa presto a sgamare l'inesperienza di uno...l'attegiamento che hanno in seguito è la conseguenza del trovarsi davanti uno che attira e piace o uno che non piace affatto...
|
Quote:
:D |
[QUOTE=Shjatyzu;2114446]Un talk show sarebbe la fonte? Una tizia che dice: "Penso che esistano dei feromoni nel sudore", sarebbe una fonte?
In quanto dottoressa dovrebbe sapere che in campo scientifico la parola "credo" non esiste, ciò che dice lei conta quanto ciò che dice il vecchio al bar sotto casa... Ripeto che, invece, sarei interessato agli studi del dottor Granger, da qualche parte li avrai pure presi no? Oppure li hai inventati? Non credo, quindi dovrebbero esistere.[/QUOTE Il video e' solo divertente,non e' una fonte. Pensavo l'avevi capito.:ridacchiare: |
però bisogna vedere se quelli che conoscono tante tipe ci trombano anche o sono confinati alle friendzone. ho idea che molti degli estro con tante conoscenze femminili non ci combinino alla fine.
|
Quote:
|
Mi piacciono quelle carine, il corrispettivo femminile di quelli che chiamiamo "normaloni", ma io non piaccio a loro.
Le uniche donne che incontro le conosco online ma io non piaccio a loro, loro non piacciono a me, in genere il primo incontro diventa l'ultimo, molte dopo l'incontro non rispondono più ai messaggi, si eclissano, spariscono, rifiutando anche una semplice amicizia (per amicizia intendo amicizia, non amicizia di letto). |
Quote:
|
ho sempre espresso la teoria che le conoscenze sono facilitate da gruppi omogenei, affiatati e fondati sulla lealtà e non sull'invidia, dove c'è la gara a chi si aggiudica la preda migliore.........
purtroppo non ho mai avuto questa fortuna |
Giocano a Super Seducer:D
|
secondo me la buona parte non scopa tanto quanto vogliono far credere, chat magari da parte della prostituta di fiducia o dell'unica che la da e foto vecchie oppure passate dagli amici
quelli che scopano come conigli secondo me sono ben pochi e no, le ubriache in discoteca non contano |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:40. |