![]() |
Re: Ma è vero che i timidi piacciono?
Se sei bello e timido puoi piacere. Se sei molto bello e timido piacerai sicuramente. Se sei medio o bruttino e timido allora è finita. Vorranno di certo un figobullo con maggiore carisma, che le faccia divertire e sia sicuro di se in ogni occasione. Se sei ricco e timido allora ci sono altre speranze. Fonte: osservazione diretta ed esperienza personale.
(doverosa specificazione prima che eventuali ragazze inizino a dire che generalizzo: il discorso vale per il 98% delle girl sopra i 17-18 magari ci sono mosche bianche, non lo escludo, ma sono molto rare.) |
Quote:
|
Quote:
Almeno su questo siamo tutti d'accordo. |
Quote:
La verità non esiste. La bellezza è soggettiva. |
Quote:
Quando si parla di bellezza hai ragione, non dovevo usare quella parola, ma LA verità esiste. |
Quote:
|
Quote:
|
Ancora con questa storia :D, anche fosse non è che abbia portato grossi benefici
|
quindi chi e timido e carino coltiva speranze...
|
Quote:
|
Quote:
|
Bhe è ovvio, anche perche il timido carino o addirittura bello diventa misterioso a detta delle femmene...il timido bruttino o nella norma diventa una persona vuota.
|
Quote:
Il timido, chiuso non attraente deve probabilmente trovare in se stesso la fiducia , senza eventi che lo incoraggino, anzi con molti eventi che possono smontarlo ancora di più, tipo il fatto di essere giudicato,senza prove, come una persona piatta, banale. |
Il risultato è sempre lo stesso in ogni caso eh eh..
|
Ad ogni modo a parità di bellezza scelgono uno più sicuro di se ed estroverso..
|
sì, piacciono a quelli che vogliono approfittarne
|
alla fine la categoria degli stronzi bastardi e delinquenti è quella che prende di più...c'è poco da fare, più le tratti male e più sono attratte da te..
|
Vero vero o uno è cosi o ci diventa o ci si attacca al tram. L importante è che poi non si lamentino...
|
No perchè a quel punto devono essere coerenti e dire: me lo sono scelto stronzo? ora mi tengo le conseguenze( non sto parlando di casi estremi eh ma di semplici scortesie, atteggiamenti bruschi poco teneri etc)..
|
Quote:
COLPIRE DOBBIAMO COLPIRE QUESTI PROGRAMMI IDIOTI! |
Quote:
http://overpixelated.files.wordpress...pg?w=450&h=302 |
Quote:
|
Quote:
Ma li vediamo belli perché sono eroi o perché sono davvero belli? Propendo per la prima. |
Quote:
|
La gente ti sottovaluta in tutto quello che fai se sei timido, quante volte mi hanno riso in faccia perchè pensavano che io non fossi alla loro "altezza", pazzi.
Pensano che se non sei figo o bello, automaticamente sei debole, poi sta a noi decidere se fargli capire come stanno veramente le cose. |
Quote:
1) Bisogna anche saper fare gli stronzi; non basta sputare in faccia ad una o dirle 5-6 volte che è una troia da 4 euro per sedurla. Ci vuole un social proof, una continuità. 2) Il sesso è divertimento e preferisco farlo con chi mi piace e pensO che molti di noi non siano attratti da una masochista poco evoluta, che ci vorrebbe per come non siamo. A letto con il nemico? Mai. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tutti noi sappiamo che non è con la bontà che si conquista una donna. Sono le donne a dire il contrario ed offendersi quando si allude al loro masochismo. Quote:
|
Quote:
Spero per voi di trovare la donna giusta, io ho lasciato perdere, se viene....viene, altrimenti me ne frego. |
infatti al donna giusta,lasciamo stare questo oche di oggi,che stiano con i loro stronzetti...
mi rendo conto che il 90 per cento delle donne non farebbeero per uno come me,per cui li lascio a loro tranquillamente... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
affascinante per gli occhi che so legati alle timidezza,per le espressioi d'imbarazzo ad esempio...per qualcosa ma non per la timidezza in se....
a uomini e donne ce un tronista molto timido quest'anno...ma e il piu bellod 'italia quindi le donne le becca comunque... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:25. |