![]() |
Re: Il vostro uomo ideale
Io ero rimasta a Simpson il film dove se non sbaglio Lisa si innamora va di un babyintellettuale o comunque un tipo molto easy , quindi molto relativo affidarsi alla morale di quel cartone :sisi:
|
Penso che la sicurezza sia la caratteristica fondamentale, vera o presunta che sia... che mi dite girls:interrogativo:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tanto voglio dire, se fai schifo la sicurezza te la metti dove non batte il sole :sisi: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Sul resto mi dispiace ma da quando in qua se dico che alle donne piace lo stronzo, allora la stragrande maggioranza delle donne dovrebbe essere accopiata con lo stronzo? Quindi se si dice che agli uomini piacciono le tettone e poi si scopre che il 90% degli uomini non sta con le tettone allora agli uomini non piacciono le tettone? E chi lo ha detto? Magari ci sono anche altri parametri e preferenze. O magari è anche difficile trovare le tettone in giro, cosi come è difficile trovare l'uomo alfa e allora ci si "accontenta" di altro. Se vuoi rispondiamo invece alla domanda: trovano più donne gli stronzi o i bravi ragazzi? |
Anche fosse che alle donne piaccia questo fantomatico stronzo, se poi nel concreto scelgono la persona equilibrata o comunque tutt'altro tipo d'uomo, che differenza fa? L'importante è ciò che si fa non ciò che si pensa o si fantastica. E ciò che si fa non segue parametri rigidi e categorico come pare a volte leggendo qui.
|
Quote:
Quote:
E poi: io ogni tanto ho pure la fantasia di far esplodere il mondo, sono anche io da bruciare vivo? mi sa che sarebbero bene in pochi a sopravviere allora (cit.). Se non ci hai ancora fatto saltare per aria tutti, allora non si può dire che la tua sia solo una fantasia? E' difficile impadronirsi di una bomba H e quindi ti "accontenti" di altro? Oppure certe fantasie vanno bene, altre male anche se quelle che vanno male sono più soft di quelle di cui si lamenta (cit.)? La tua va bene anche se è più hard di quella di stare con uno stronzo violento? Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Le fantasie in cui un uomo immagina di stuprare e una donna immagina di essere stuprata invece probabilmente sono viste in modo molto diverso. Quote:
|
Ma non è che se fino a quel momento hai fantasticato sulla Ferilli è impossibile che da un giorno all'altro tu ti possa innamorare di una Cameron Diaz.
La stronzaggine mica è una caratteristica totalizzante, non è che se sei stronzo sei stronzo e basta e se invece sei un povero cristiano sei condannato a manifestare un atteggiamento succube 24h/7 e sei percepito solo in funzione di quello. Ci sono tante sfumature nel mezzo. E poi credo che in un rapporto la parte carogna prima o poi emerga pure nel più insospettabile agnellino. |
Quote:
|
Sicurezza di sé sfacciata+rispetto 0 per l'altro, se tutti quelli sicuri di sé sono stronzi siamo circondati :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se poi rimaniamo nell'ambito delle fantasie: https://it.wikipedia.org/wiki/Femdom |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Scherzi a parte, il BDSM non è violenza, o quanto meno è violenza consensuale. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
ci sono caratteristiche e caratteristiche evidentemtente...:ridacchiare: |
Quote:
Direi che nella grande maggioranza dei casi, essere una brava persona, come essere intelligente/acculturato, non è una caratteristica che da sola susciti attrazione, come invece accade nel caso di un aspetto fisico sufficientemente "notevole" o di una personalità sufficientemente intraprendente/sicura/estroversa/carismatica ecc. Quindi, di solito, lo stronzo può* riscattarsi con l'intraprendenza/il carisma (o l'aspetto), l'insicuro invece (se è carente anche nell'aspetto fisico) non viene "salvato" dalla correttezza dei modi e per lui non ci sono altri aspetti del carattere che tengano. *in certi casi, a seconda di quanto sia alto il livello di stronzaggine |
Quote:
L'aspetto fisico come minimo gradevole, la personalità del tipo di cui parli ( e cmq di sicuro non fobica o insicura), la posizione sociale (tipo il lavoro il reddito l'essere inserito socialmente e non essere un emarginato) sono caratteristiche fondamentali, più ne hai meglio è...le altre sono accessorie, se ci sono bene altrimenti pazienza, ma non sono certo quelle ad attrarre in primis o a permettere, in assenza di quelle fondamentali, di attrarre per relazioni , salvo le solite mitologiche eccezioni bla bla bla... |
Il femdom non si basa sul rapeplay eh
|
Quote:
|
Quote:
Di nuovo però non credo che i master siano accusati di essere stupratori mentre le mistress no, è chiaro a tutti che è finzione. Invece non credo un uomo possa dichiarare candidamente di fare fantasie in cui violenta donne senza che taluni lo additino come uno stupratore. :nonso: |
Quote:
|
Quote:
Ma di solito, o almeno dalle mistress che ho conosciuto io c'è molto più sadismo in sè e per sè, molto più dolore fisico che umiliazione diciamo |
Argomento del topic: il vostro uomo ideale
Utenti che postano: 90% uomini Vi prego non fatevi del male... http://66.media.tumblr.com/9f7a054ad...3z3ro1_500.gif |
Quote:
La cosa dell'eccitazione verso i carcerati non regge. Lo troverei interessante anche se facesse il pizzaiolo. |
Quote:
Non mi piacciono le divisioni per sesso Taliban-style. |
Quote:
|
Quote:
Bo, Peter Parker. Tra lui e Han Solo chi preferiscono? E non dirmi che Han Solo non è un arrogante :sisi: Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
I personaggi dei film secondo me fanno poco testo, ad alcuni potrebbero piacere solo in quanto tali oppure perché interpretati da attori belli. Pensavo ad esempi riferiti a persone comuni. |
Quote:
|
Quote:
Io non penso di stare a quei livelli, ho solo detto che i tatuaggi se ci sono E sono armoniosi tra loro mi piacciono. Perchè li trovo artistici. Se mi avessero messo la foto di uno di quei tanti modelli pieni di tatuaggi, lo avrei trovato bello lo stesso. E non avremmo mai cominciato il discorso sui carcerati. Ti ripeto che l'essere galeotto non c'entra. Al massimo posso trovare interessante l'idea di forza che uno può dare. Non di "bad boy". Che poi sia una cosa a livello inconscio, io questo non lo posso sapere. Ti dico solo che quelli che si atteggiano da bad boy (perchè è l'atteggiamento che fa impressione, non i tatuaggi) mi fanno solo un po' pena. Ho parlato con un galeotto solo una volta nella mia vita. Era appena uscito di galera, voleva che gli dessi dei soldi e sinceramente mi ha messo solo paura e tristezza. Assolutamente non rientrava nei canoni estetici del mio "uomo ideale" e non l'ho trovato attraente. |
Quote:
Statistica per numero di utenti che hanno postato per sesso: http://i64.tinypic.com/ws8o5z.jpg Statistica per numero di post che sono stati scritti per sesso: http://i63.tinypic.com/33wuxk3.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:02. |