![]() |
Sono stufo di stare male, voglio un supporto farmacologico più forte a compensare la situazione quasi disperata in cui sono intrappolato.
|
Re: Effetti delle sostanze chimiche
Vai di esketamina. Fosse legale... Sembra funzioni benissimo per la depre
|
Sono ormai sicuro di essere un caso farmacoresistente agli antidepressivi di prima linea, vediamo che robaccia mi toccherà ora.
|
Raga ora mischio il caffè che stimola noradrenalina e leggerissimamente la dopamina col cioccolato che rilascia triptofano e quindi serotonina, vediamo che cazzo succede, mi manca il dopaminergico puro però.
|
Quote:
|
Devo dire che l'esperimento è andato bene, peccato che ora mi è venuto un mal di testa assurdo.
|
L'integratore al triptofano è una droga legale praticamente visto che il triptofano viene convertito in serotonina anche se non ho capito in che misura, ovviamente non essendoci la ricompensa immediata il rischio dipendenza credo sia nullo.
|
Chissà il miele che proprietá ha.
|
Vorrei alternare qualche altro ansiolitico allo Xanax per evitare assuefazione. :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Stavo pensando che la differenza tra psicofarmaci e droghe sta nell'essere legali o no, le benzodiazepine non sono sicuro siano molto più salutari di una canna.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
La cioccolata col caffè è una manna, ieri avevo esagerato con la caffeina ed era salita l'ansia ma se doso bene devo dire che è un ottimo antidepressivo.
|
Chissà i datteri, dicono diano una carica di energia assurda.
|
Quote:
|
Ma lo sviluppo di farmaci si è fermato? Vedo che le benzodiazepine son degli anni '70, gli SSRI degli anni '90, chissà che roba stanno testando ora.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Il caffè da una bella botta di adrenalina, va bene solo prenderlo quando non c é qualcosa di ansiogeno da fare però
|
Quote:
|
Su SAS sembrano particolarmente fissati con gli IMAO.
|
Quote:
|
"Although dopamine is also found in many types of food, it is incapable of crossing the blood–brain barrier that surrounds and protects the brain."
Sfiga, potevamo drogarci col cibo nel vero senso della parola. |
Quote:
Nella Bibbia è riportato che il Dio degli ebrei (da alcuni sostenuto essere in realtà un alieno) si drogava con l'odore del grasso animale che brucia. :laugh: |
Brutte notizie: la sintesi di dopamina e serotonina è ridotta con l'avanzare dell'età, non una bellissima notizia per chi è depresso già nella ventina.
|
|
Quote:
|
Avere legalmente uno stimolante è una sfida, mi sa che devo ripiegare su farmaci nootropi e integratori.
|
Mi sa che il pregabalin mi ha dato davvero euforia, è bello sentirsi cosi ma è impossibile dormire e io domani devo lavorare. :piangere:
|
L'anfetamina è usata off label per la depressione, devo convincere lo psichiatra, gli SSRI sono abbastanza ridicoli.
|
Nn penso venga usata dai medici, sicuramente da chi nn ha avuto benefici con i farmaci attualmente disponibili (quelli che diventeranno i futuri tossicomani)...o forse viene usata sotto controllo in dosi ridotte come sperimentazione, la stessa cosa che mi sembra si stia facendo con la ketamina e si sia provato a fare con l'LSD
|
Ho capito,nella mia perdita di fiducia verso il genere umano è coinvolta l ossitocina, questa sostanza che in passato avevo di sicuro mentre ora è bruciata
http://www.clinicadellatimidezza.it/...di-ossitocina/ |
Quote:
|
Quasi quasi oggi piglio doppia dose di fluoxetina, voglio capire se mi da sempre sonnolenza o può attivarmi di più.
|
Sto pensando a una terapia farmacologica potente, guarire dalla depressione ha la precedenza rispetto alla FS a questo punto, se poi divento uno dei tanti nerd felici e con poca o nulla vita sociale fa niente.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:19. |