![]() |
Re: Il topic della domenica sera
Come scritto in un altro thread, ormai per me la domenica sera è la sera della pizza. :-9
|
Quote:
|
Quote:
|
Ieri sera mi sono addormentato alle 21.20, stasera voglio fare tardi, c’è un bel film su canale 20...
|
Buona domenica sera a tutti 🙂, io stasera mi sa mi vedrò un film ( non so ancora quale però ) e poi comunque a letto presto
|
Stasera pizza. :-9
|
Buona domenica sera a tutti 🙂, relax sul divano e magari più tardi un documentario o libro
|
questo pomeriggio mi son fatta un bel pisolino sul divano col gatto che mi dormiva addosso.
Ora è previsto ozio su youtube che ho dei video arretrati da vedere, poi cena leggera e in serata mi vedo giusto un paio di puntate di una docu crime di netflix, che poi voglio leggere un pò a letto ( ho messo il piumone pesante ed è piacevolissimo starci dentro imbozzolati ), e poi a dormire che questa settimana ho il turno di mattina ( per fortuna settimana corta e si spera con poco lavoro ). |
Buona serata a tutti 🙂
|
Pizza capricciosa e adesso mi guardo oliver twist
|
Buona serata a tutti 🙂
|
Serata ansiogena, come sempre per me la domenica sera.
Unica nota positiva è la pizza che mi aspetterà per cena. |
domani si riprende a lavorare :miodio:
ma amen dai stasera partita :bene: |
Stasera io faccio invece digiuno
|
non dovrebbe esistere la domenica sera, è uno dei momenti peggiori della settimana, tanto più se si è reduce da 5 giorni di vacanza...:male:
dai almeno per questa settimana abbiamo ancora mercoledì di vacanza, dalla prossima settimana purtroppo sarà dura |
week end ansiogeno in quanto son stata senza internet quasi 24 ore ed avevo paura per domani lavorando da casa, dormito male stanotte e con risvegli continui. Devo fare qualcosa per st'ansia per problematiche lavorative ( di cui non ho ovviamente alcuna colpa ). Cmq, linea tornata. Ho giocato praticamente di continuo a rd2 ( son al 40% ) e a breve ceno e poi film.
|
Fanno qualcosa di interessante in tv? Io non avevo appetito e ho bevuto un té con biscotti oro saiwa.
|
Mi sono ricordato di aver lasciato un film di almodovar a metà, mi sa che me lo guardo al massimo mi addormento dopo 5 minuti come sempre
|
Buona domenica sera a tutti 🙂
|
Stasera pizza. :-9
|
Anche per me una bella pizza Kebab, unica cosa buona di questa domenica.
|
Che film mi guardo raga? Stasera voglia di filmozzo
|
Quote:
|
Avevo una pizza del supermercato da farmi ma non avevo abbastanza fame
|
Stasera non c’è nulla in TV
|
.
|
Quote:
|
Buona domenica sera 🙂
|
Stasera magari mi prenderò una pizza
|
|
Eccoci di nuovo arrivati alla domenica sera, adesso le giornate stanno cominciano ad allungarsi, fino ad aprile la cosa può anche essere piacevole (anche se comunque io preferisco novembre e dicembre) ma poi da maggio comincia a venirmi l'ansia della stagione estiva. Stasera mi consoleró con un bell hamburger, auguro a tutti una buona domenica sera e una buona settimana 😀
|
|
stasera pizza
|
Quote:
|
Quote:
|
Solita domenica insulsa e schifosa
|
Solita tristezza leggermente stemperata dall'aver buttato mezza cantina. Non ce la faccio più ad avere oggetti inutili tra i piedi.
|
Quote:
|
Stasera Deadpool.
Ne approfitto per non vegetare, e in ogni caso non l'avevo visto prima. |
Vado a infornare al pizza.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:47. |