![]() |
Dedicata a...
A volte è difficile portare il fardello quando tutto ti è contro il pensiero di un momento ti segue ovunque e non si perde nell'aria come gli altri I pensieri bruciano si attaccano su noi e gli altri che non te li perdonano Molti non sanno perdonare altri non ne hanno mai sentito parlare altri hanno altri pensieri altri invece sono pronti a offrire una timida mano nel freddo di un'alba d'Inverno come è quella del cuore scosso da una tempesta come la Natura non conosce |
grazie Pride per le tue parole....le ho già lette, ma son sempre felice a rileggerle e mi sento onorato!un brav fiò vero in mezzo a sta società di brav fiò fasulli....
8) hai derubato delle parole la bocca della strega hai usato la carne per far schiave le bestie il pugnale per far morire l'amante i tuoi occhi per indurmi alla prigionia cosi intensi e affamati puntati nei miei ,le porte della mia coscienza nella semioscurità di questo silenzio mi eccita la tua presenza, come una bicicletta che mi porta lontano nei campi dove non c'è nessuno, sei un veicolo su cui viaggia la mia paura e la mia sete sei irreale ma sei tangibile,e devo attaccarmi forte alla sedia per non volare via con te non comprendo le molteplici volontà che ti colmano non sento amore a rassicurarmi solo un potere che attrae la mia debole carne un avventura fuori dal cielo , che porta a una tomba prematura un desiderio irrefrenabile di consumare il tuo fiore finchè profuma.... ------ n'altra poesia da pervertito cosi si fan compagnia---- Lo schiavo Lo schiavo e pronto a sbavare concedigli l'odore di un tuo velo il cibo dalle tue mani i doveri per cui deve amarti il sonno che deve negarsi per proteggere la tua intimità e lui sarà felice... e sarà disperato convivendo con i tuoi gemiti di piacere odiando e compatendo la sua misera anima lui e al centro di tutta la solitudine che percepisce tu, puttana , sei ciò che lo terrorizza e sei il fantasma di ciò che non avrà mai... lo schiavo comprende i tuoi giochi lo schiavo ti dà ragione anche se hai torto lo schiavo non condanna i tuoi malefici veste di coraggio le tue viltà lui ti vede e fà sentire bella in ogni specchio lui ha più valore di qualunque uomo ma non ha più nessun valore per l'amore. |
Qui sta scoppiando un amore.... :lol: :D
Hey Pride....poi la tua borsa diventa gelosa!! :o |
Quote:
Endless_solitude,come disse un'utentessa di cui ora mi sfugge il nome (nick...),ha un grande cuore,come (spero) sanno tutti coloro che l'hanno incontrato...e come sai bene anche tu :) mi sembra giusto celebrarlo...e per molti altri motivi che ora non elenco. Comunque in una delle poesie ti ho nominata...nella poesia ispirata dal tuo bellissimo ritratto...il Guerriero Insubre ispira entrambi...possiamo creare un Dolce Cenacolo di artisti :) La mia amata borsa è stata molto onorata di incontrare Endless_solitude,non meno che di essere stata ritratta da te,dolce Piocchina...sa l'affetto che provo per Soulreaper e non se ne adonta,come è degno di una vera signora...anzi,un giorno sarebbe felice di essere utile anche a lui,magari portando qualche Peroni gelata...anche se ama poco il rutto libero,dato che è una vera signora :) Credo che loro due possano volersi bene come fratello e sorella...e so che anche tu vuoi bene a tutti e due :) Buona Notte. |
Quote:
Sono grata che mi abbia messa in guardia della malelingue: starò attenta alle voci che girano qui nel pese dei fobici... :rool: Anche io non posso che assentire sul fatto che Endless_Solitude sia soltanto una stupido nick, ma che dietro al suddetto nick si nasconda una persona ricchissima nell'animo e per questo degna di rispetto e reverenza....:) Sono onorata che tu mi abbia nominata in una tua creazione poetica e che abbia preso come spunto il mio ritratto dell'indomito...:) La proposta del cenacolo di artisti non è affatto azzardata, erano notti che ci meditavo e ponderavo la possibilità di celebrare le gesta del suddetto Xanx-guerriero....che è, come tu mi ricordi, nostro fratello e fratello di tutti.... :D |
Il vostro amico xanaxworship non c'è più..i demoni si sono mangiati quel poco che rimaneva della sua putrida anima....io prenderò definitivamente il suo posto su questo forum e nela sua vita quotidiana.
|
Fondiamo sto cenacolo degli artisti....che servirà in realtà da copertura per una loggia esoterica e come fonte di ritrovo e energie per studi esoterici /paranormali e rituali di gruppo.
|
Quote:
|
:cry:
|
tutto in te
mi hai fato dimenticare me stesso e una cosa bellissima e mostruosa la tua felicità e la tua vittoria e la mia vita mi fissi nele pupille mentre ti dico quelle parole... si, hai capito, sono impazzito di dolore voglio solo vederti in paradiso, non mi importa se brucierò all'inferno avrò un un ricordo di te per ogni momento di dolore non bado alla mia vita, se io morissi, avrei la costante vita del tuo vivere oltre le percezioni tu sei la mia vita, niente ha importanza, ho preferito te a me perchè ti amo...e il tuo dolore mi spezza il cuore... e solo un altra forma di follia...catalogata come un male senza nome. |
Come un Sogno
Ci sono cose che nessuno riesce a dire, cuori spezzati,piegati e trascinati a riva, sogni interminabili di una vita felice, realtà sbocciate dall’incoscienza del dolore. Io, volo attraverso i tuoi sorrisi, mi cingo dei tuoi tesori più preziosi nutro la coscienza che di me non c’è ricordo e mi guardo, come un sogno senza fine. Triste parodia di una paura svelata, di sentimenti che stringono il cuore devastano, nutrono ma non sbocciano mai nel teatro dell’amore. Ho visto la mia anima legata al suolo Liberata la mia coscienza da una facile vittoria E ho volato solo per te…Rischiando Di non poterlo fare mai più. freddy mi piace molto la tua poesia^^ |
Quote:
|
non ti amo
le mie lacrime scendono gelide le asciugo con la tua sottana bianca sei una rosa che riposa fra le luci dell'alba e non ti amo, la menzogna che pronuncio fino a renderla vera non ti amo, la mia pace e come un livido sul tuo volto non sei reale,sei il parto sofferto di una solitudine agonizzante riuscire a toccarti e il mio desiderio proibito non ti amo, non mi guardi non ti amo, devo sacrificarti non ti amo, ma voglio amarti ti ho visto fuggire su un cavallo selvaggio e indomabile verso terre lontane in cerca della vita ...lontana dalla morte non sapevo che proprio tu, sei nata da una mia fantasia eri reale, per questo ti ho buttato via.... dormo il sonno dell'ignoranza da secoli e non riesco ad andare avanti...non riesco... |
Passione
il tuo sangue scorre impetuoso nelle vene come un fiume furioso che sta per straripare oltre le rocce aguzze una goccia di quel tesoro fai zampillare sulle mie labbra un bacio carnivoro che mi mi infiammi la mente ogni tuo manifestazione mi rende inquieto e ansimante cavalco per le campagne seguendo il tuo odore femminile tutte le parole che mi hai detto, sono gelosamente custodite parlo di te ..devo tamponare le ferite che mi hai procurato ti aspettavo,la risposta a tutte le mie domande... |
Uomo solo
uomo solo, col tuo malinconico orgoglio hai avuto molti sogni, non si sono avverati fissi negli occhi chi ha avuto piu fortuna, ma non hai rubato e ti chiedi perchè , non lo hai fatto neanche una volta deciso a continuare per un sentiero di visi sconosciuti non reagisci piu ai sorrisi, non tendi piu la mano hai amato tante donne, ma non hai ricevuto mai amore il tuo cuore gelido, non c'è mano che lo riscaldi sei stato geloso, ti ha deturpato il volto quella invidia di nuovo hai assaporato l'amaro della sconfitta e sei rimasto ancora in piedi in silenzio, aspettando la notte gambe stanche...ti trascini verso l'aria della sera non pensando più a niente... |
http://www.megaupload.com/?d=X5M52EWW
Craig David and Sting - The rise and fall of my heart mash-up da me realizzato con l'aggiunta di video schifoso (in senso di qualità) :D |
|
Per favore, dimmi che la "M" è fatta con la nutella 8O
|
Euroflora di non ricordo quale anno :-D
http://i44.tinypic.com/23kqgpv.jpg Avevo anche quella della rosa più piccola del mondo ma devo cercarla Istmo di Corinto http://i44.tinypic.com/j0wv1h.jpg Un gattino che avevo visto in grecia in un posto dove mi ero fermato a prendere un aperitivo con un collega http://i44.tinypic.com/2e5jmky.jpg |
Quote:
|
Quote:
uahahahahahahah |
L'ho trovata per caso nel pc.... :( chissà quando l' ho scritta ...
la sofferenza non ha mai insegnato a non soffrire e il piacere ha sempre portato alla sofferenza in questo mio mondo di paure e sconfitte dedicandomi a vivere solo per quei magici momenti le speranze future sono fiumi di acqua sporca quelle perle blu cobalto sono scomparse dai miei occhi allora il mio sguardo si volge a un cielo di nubi niente mi stimola alla preghiera se non la vana attesa di una morte travestita da giustizia una compassione grigia che mi porti lontano da tutti quei sogni luminosi e mi riporti nell 'incoscienza del nulla e del sonno nella non vita che io stesso non ricordo una luce che mai ho visto.mai e nata.e mai e esistita la vita e un trucco ogni illusione qui e buona per toglierti di dosso quel pezzetto di te che ti pesa dentro come un feto morto nel tuo stomaco che ti parla seminando dispiacere sulla tua perdita che ti sibila che hai scelto la menzogna alla verità sperando ti conducesse al paradiso. |
lacrime ghiacciate
solo fra questi alberi intrisi di pioggia sentendo gli spettri cosi lontani dal mio cammino chi mi cercherà domani in questo posto trovera solo lacrime ghiacciate dall inverno piu duro che si ricordi, in cui i morti gemevano per i vivi ho riposto nel mio cuore pochi tesori il passato che mi scorre nel sangue i volti che ricordo a malapena seguendomi attraverso i secoli gli amori intensificati dal dolore tutte emozioni diventate ghiaccio, per far scivolare le vostre sudicie mani per non essere tocate da voi bastardi! resterò solo nel fitto di questi boschi sotto la pioggia per scavare la mia fossa quando non mi verranno piu in aiuto quando il tuono mi chiamerà alla guerra |
bambino nell'oscurità
il bambino piangeva da solo nell'oscurità non trovando via di uscita, ove effettivamente non c'era tremava per il freddo...lacrime bianche scorrevano in silenzio una grande voce tuonò"tu puoi" e il bambino si alzò corse verso la voce ma non la trovò "tu puoi " il bambino ci credette ,rassicurato, e la luce apparve la voce ancora tuonò"tu vuoi" e nella luce cominciò a cercare, e vide tutte le meraviglie che lo attendevano e che il buio aveva imprigionato nei secoli splendevano ancora per lui...lo pregavano di toccarle..lo pregavano di farle sue e la voce ancora tuonò :tu vuoi voci lo minacciarono, voci lo tormentarono gli impedivano di prendere ciò che era suo il bambino voleva tornare nell'oscurità, dove le minacce non c'erano ma la voce grande tuonò: tu non credi piu alla mia voce il bambino soffriva la voce non tornò piu a dare la luce la voce tuonò più forte e sgridò il bambino "tu ti amerai" e il bambino ritrovò la forza e il coraggio... corse ...corse...corse... non si stancò mai. |
Quote:
complimenti x le poesie vedo che ne scrivi parecchie, continua così :wink: |
Re: X ARTISTI CASALINGHI (fotografi,pittori,poeti,scrittori,ecc)
poesia del mattino (scritta stamane verso le 11, nel letto):
capirmi è come coltivare un frutto dalla buccia disgustosamente amara, e dal cuore maledettamente dolce. |
Quote:
|
oh che bello! grazie piocca per la lettura eheheh! :)
a me scrivere poesie (corte sopratutto) piace una cifra..perche' è tremendamente difficile riassumere in 2 righe quello che sei in quegli istanti..ma se ci riesci, è come scalare l'everest in 5 secondi. |
http://img136.imageshack.us/img136/7435/vajontrear.jpg
giretto per i cavoli miei sulla diga del vajont, La sera del 9 ottobre 1963 si elevò un enorme ondata, che travolse il paese di Longarone (BL).La stima delle vittime è di 1910 vittime. http://img178.imageshack.us/img178/3...settavajon.jpg Il campanile della chiesetta vicino alla diga. http://img206.imageshack.us/img206/1...cekitesurf.jpg Lago di Santa Croce a Farra D'alpago (BL) Sempre roba che ha a che fare con l'acqua ma stavolta un pò piu allegra. |
Nuove poesie ....
tralasciando i miei desideri crocifisso dalla verità la fatica della ricerca per trovare un tesoro sepolto sotto un milione di insicurezze e difetti credendo nella volontà dell'amore tralasciando i miei desideri vagando per le strade dell inconscio ---------------------------------- solo percorrendo il sentiero della genuinità solo liberando i miei sentimenti come un bimbo ho raccolto i semi dei miei sbagli, che non rinnego illuso da un empatia fasulla che mi ha portato al dolore forgiando il mio cadavere...divenuto freddo pieno di ferite , sanguinante, abusato dalle mie mani, fino alla estasi divina questa immenso spazio deserto non mi dà piu dolore ho raggiunto la terra della salvezza del riposo delle capacità umane della gioia della perdita la perdita della vita che ha portato pace che neanche un bisturi può sezionare. ------------------------------------ guardo travi e mi spaventano sò che potrei morire cosi cosi come quando vedo le lame e devo pensare solo a uccidere perche non potrei morire usandole vedo il vuoto, e mi spaventa perche potrei saltare senza ali penso al buio..lo voglio far brillare con tutto il male e la follia che ho dentro cercando quello che ho, e non quello che ho perso mordendo i polsi dell innocenza poiche sò che l'unico modo per amare e uccidere ----------------------------------------------- come uno specchio di cristallo.... statue di veneri emergono bianche e bagnate con le loro antiche vesti tirate sù e su quella riva donne cantano per i mariti partiti in battaglia per i figli che soffrono la fame per trovare la forza che solo un cuore di ferro può donare, un cuore di ferro che può piangere nel freddo e nella vastità del cielo, siamo volati lassù per cercare il nostro dio che abbiamo difeso su questa terra. ----------------------------------- chiuso nella mia camera buia cerco una fessura per un pò d'aria per liberare tutti questi mostri..e ordinargli di andare via! ma restano dentro di me, loro sono me e me li terrò, stretti, a mangiarmi dentro creature continuamente in mutamento qui il pianto si secca come la lingua la negatività e il terrore non sono mai arrivate cosi pure pretendo il conforto da questa frusta e dai lividi questa frusta mi ama questa lama mi adora perche io li lascio avvelenare il mio sangue perche io li lascio nutrirsi di me e io sono finalmente degno di loro un gesto d'amore che và al di là dell affetto lacrime, urla, resistenza, e soffocamento per un unica volenterosa e amata mano perchè questo farà luccicare il buio... farà ridere i demoni ricucirò le ferite...e avrò paura di stare bene...perchè morirò di nuovo. :o |
complimenti a tutti siete tutti artisti...
freddy sono bellissime le tue poesie, mi hanno colpito molto... |
spero vi piaccia....anke se triste :)
a me ha colpito molto è una poesia dedicatami da mio marito:) nn riesco a mettere il video!!!!!!!! aiuto!!!!!!!!!! |
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/s4cOxRCLoEU&hl=it&fs=1&color1=0xe1600f&color2=0xfe bd01"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/s4cOxRCLoEU&hl=it&fs=1&color1=0xe1600f&color2=0xfe bd01" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
ho riprovato!!!! vediamo è.....nooooooooooooooooooooooooooooooo niente!!!!!!! aaaaaaaaaaaaaaaaaa |
ancora........nienteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa rinuncio!!!!
|
è questo
|
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii wootz!!!!:riverenza::riverenza:
grande sei un grande!!!!!!!! grazie!!!!!!!:baccio: si è propio questa!!!! marò come mè sento imbranata!!!!...:D ahahhahahha |
Metto anche io qualcosa...cose che avevo iniziato ma che non finirò mai... :D
http://farm4.static.flickr.com/3609/...713194.jpg?v=0 http://farm3.static.flickr.com/2423/...aa12f3.jpg?v=0 http://farm4.static.flickr.com/3360/...60e219.jpg?v=0 Eheheh....l'ultima fa brutto...XD |
piocca cavoli ma sei bravissima!!!!:riverenza:
metti altre cose?:D |
Quote:
Se vedi post precedenti sono zeppi di altre mie cose....:) |
cazzo! disegni molto bene!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:40. |