FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   L'importanza dell'attitudine "animalesca" durante l'amplesso (https://fobiasociale.com/limportanza-dellattitudine-animalesca-durante-lamplesso-51436/)

alien boy 01-11-2015 23:32

Re: L'importanza dell'attitudine "animalesca" durante l'amplesso

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 1621151)
Tutte le cose che facciano pensare a una situazione di sottomissione.

un esempio?

Bluevelvet93 01-11-2015 23:33

Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 1621156)
un esempio?

Bè, quelle che ho elencato prima. Sono tutte cose nelle quali la donna essendo attiva dà ancora una maggior sensazione di sottomissione.

alien boy 01-11-2015 23:53

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 1621157)
Bè, quelle che ho elencato prima. Sono tutte cose nelle quali la donna essendo attiva dà ancora una maggior sensazione di sottomissione.

scusa, ma non ci capiamo... ti riferisci a cose dette nelle pagine precedenti o negli ultimi post?

Bluevelvet93 02-11-2015 00:02

Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 1621162)
scusa, ma non ci capiamo... ti riferisci a cose dette nelle pagine precedenti o negli ultimi post?

Quelle dette poco fa. Una che si divincola o manifesta determinate cose per me rende il tutto più sottomissivo.

alien boy 02-11-2015 00:16

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 1621164)
Quelle dette poco fa. Una che si divincola o manifesta determinate cose per me rende il tutto più sottomissivo.

il fatto che si divincoli, si agiti, ecc. in una situazione in cui prova dolore è inevitabile. L'atto rappresentativo della sottomissione sarebbe semplicemente che resta sotto l'azione 'violenta'. Ma non è un comportamento attivo, aspetta semplicemente che l'altra persona faccia ciò che lei si aspetta che faccia.
L'unico comportamento attivo della donna in una situazione di sesso violento con dominazione maschile è quello relativo al sesso orale (o simili), è lì che ha qualche responsabilità, ma limitata perchè guidata dal maschio.

Bluevelvet93 02-11-2015 00:20

Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 1621167)
il fatto che si divincoli, si agiti, ecc. in una situazione in cui prova dolore è inevitabile. L'atto rappresentativo della sottomissione sarebbe semplicemente che resta sotto l'azione 'violenta'. Ma non è un comportamento attivo, aspetta semplicemente che l'altra persona faccia ciò che lei si aspetta che faccia.
L'unico comportamento attivo della donna in una situazione di sesso violento con dominazione maschile è quello relativo al sesso orale (o simili), è lì che ha qualche responsabilità, ma limitata perchè guidata dal maschio.

E il divincolarsi se è immobilizzata? Può anche essere inevitabile ma per me rende molto di più rispetto a una che sta immobile.

alien boy 02-11-2015 00:24

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 1621169)
E il divincolarsi se è immobilizzata? Può anche essere inevitabile ma per me rende molto di più rispetto a una che sta immobile.

ti dà quell'impressione perchè si vede che in qualche modo subisce, mentre se stesse immobile sembrerebbe consenziente (ovviamente è consenziente anche nell'altro caso, ma non sembra), ma è più una questione di apparenza appunto.

Equilibrium 05-11-2015 02:44

Dalla mia esperienza ho notato che alle donne piace essere prese con passionalità, devono vedere che tu esci pazzo:D
Okkio che bisogna prima scaldarle, essere prese "a crudo" credo proprio che nn piaccia.

alien boy 05-11-2015 14:01

Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 1623089)
Dalla mia esperienza ho notato che alle donne piace essere prese con passionalità, devono vedere che tu esci pazzo:D

nel senso che quando 'esci' devi iniziare a dire frasi sconnesse e fare gesti strani? :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:03.