![]() |
Re: Prima volta in tardissima età...
Quote:
Domanda: tu sai esattamente cosa passa nella testa delle persone? Io no, dovresti mettere a frutto questa tua capacità di leggere nel pensiero altrui, ci faresti un sacco di soldi :D |
Quote:
https://it.wikipedia.org/wiki/Solipsismo |
Quote:
Se molte donne con le quali si tentava un approccio dopo aver saputo o intuito che di esperienza uno ne ha poca o niente tendenzialmente spariscono, non rispondon ai messaggi, evitano i contatti, appaiono fredde e distaccate....fa un pò te...difficilemnte nella testa in quei momenti gli passa "miii myway quanto è figo, non vedo l'ora di mettermi con lui..." Ovviamente non è che passano in un secondo dall'essere innamorate perse a scappare, generalmente la persona timida non provoca grande attrazione, si deve fare un mazzo tanto solo per destare una vaga , molto vaga, curiosità...che poi tende a sparire appena si intuisce il dietro le quinte.... |
Quote:
|
Quote:
Vediamo un po' quante di loro ci badano o no :sisi: Quote:
E' questo il succo del tuo "non importa se ci badano"? Una negazione della realtà, l'affermazione che quello che dicono e fanno gli altri non conta nulla e tu vai avanti con un tuo modo di pensare completamente scollegato dalla realtà anche se poi devi rapportarti con loro? Spero tu stia trollando. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque non ho detto che tutti la pensano allo stesso modo, ho detto che quello che dicono e fanno conta. Quindi prendo atto del fatto che se uno che a 35 anni non ha mai neanche sfiorato una ragazza e ci mette una vita solo per chiedere a una di andare a prendere un panino in pausa pranzo e uno della stessa età che ha fatto le sue esperienze e non è così timido approcciano N ragazze random, il primo ha le stesse possibilità di successo del secondo, perché tanto non si può sapere e non si può dire nulla, e tonnellate di casi di segno opposto non contano una cippa. Bella la vita su Alfa Centauri :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma che state discutendo se la merda è buona? Muttley, io non capisco come fai a vivere senza punti fermi, nel relativismo più sfrenato. Io osservo ed elaboro i dati che ricevo dal mondo sociale e non posso fare a meno di notare dei fenomeni ripetitivi. Quelli riferiti alla sessualità femminile sono la prima cosa a cui penso la mattina e l' ultima a cui penso prima di addormentarmi. So che è sbagliato e so che dovrei dare il buon esempio tradendo il sessocentrismo che tanto disprezzo; però non mi si può chiedere di buttarmi nell' anarchia logica.
|
Muttley, ti avverto che il postmodernismo è passato di moda: non fa più tanto hipster! :ridacchiare:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
cmq ribadisco una cosa a livello personale , quando conoscevo una ragazza/donna al primo impatto ero impacciato e timido sì , ma non venivo bocciato subito ...invece se mi conoscevamo meglio prendevano come si suol dire le misure, quindi in un certo senso hai ragione siamo noi che diamo una certa immagine di noi stessi più che gli altri a darla di noi non so se mi sono spiegato ! Ma è un dato immodificabile (almeno per me) non riesco ad essere dverso dal timido che sono..... e non prendete spunto dal forum, perché qui sono MOLTO diverso che nel reale |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Io penso che sia la norma, o che quantomeno diventi un punto critico nel momento in cui la mancanza di esperienze sia causata da carenza di determinate skills e non sia una scelta consapevole. A parte il netto divario del rapporto di casi in cui le cose vanno o no in questo modo, un'altra controprova può essere semplicemente provare a presentarsi dal vivo o scrivere su internet che si è soli da una vita e che si ha una paura fottuta e un'incertezza totale su come rapportarsi a una donna, e vedere quanti feedback positivi si ottengono. Se non si tratta di un fattore così critico, le possibilità di successo non dovrebbero essere minime... Quote:
|
Quote:
però ti porto un esempio concreto : ragazza conosciuta su un forum di psicologia e sapeva benissimo chi ero , avevamo anche chattato insieme (tranquilli non è di questo forum :D ) carina e simpatica , la metà dei miei anni ... sono andato a trovarla al suo negozio , le ho regalato un libro e voleva rivedermi , mi aveva definito "sei solo molto timido" e mi aveva mandato di versi SMS con il desiderio di rivederci e prendere un caffè... secondo te mi aveva bocciato ? cmq non ho dato seguito ecco perché dico che non sappiamo esattamente cosa pensano gli altri |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
cmq io penso di non avere ricevuto tanti giudizi negativi , più che altro dubbi insomma qualche ragazza me lo ha detto esplicitamente che ero insicuro e io non l'ho letto del tutto negativamente pensa un po' , cmq le mie 'esperienze' sono talmente scarse da non formare una casistica significativa , detto in soldoni non so proprio cosa la gente pensa di me |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Anche nella seduzione si usa parlare di test. XL fa benissimo a estremizzare gli esempi, perché gli esempi esemplificano, altrimenti non sarebbero esempi; e XL è un utente che leggo col rosario in mano. Quote:
|
Quote:
Quote:
Insomma, facciamo come nel forum dei brutti: non un luogo di confronto ma uno spazio virtuale rilevato manu militari per poter dire ho ragione io e gli altri chissenefrega. |
Quote:
|
Quote:
se magari all'inizio avevano di dubbi e non capivano , poi conoscendoci meglio ci bocciano di sicuro , qdi meglio agire in fretta prima che realizzino |
Quote:
Che poi spesos si è monotematici, si ciiurla nel manico è vero, ma quali sono le alternative per chi scrive qua sopra? Soluzioni concrete? mai lette Consigli davvero utili? mai o quasi letti Scemate che vanno dal: "muovete il sedere-è tutto nella vostra testa-volete solo le strafighe-pure io fino a 12 anni non avevo ancora scopato ma mica facevo tutte ste storie/pure io sto da sola da sei mesi perchè mi son lasciata col mio 45° fidanzato, ma apparte qualche storia di letto e una decina di spasimanti che mi fan la corte, altro non ho combinato in questi 6 mesi eppure mica piango com evoi...ecc ecc ecc...", quante ne vuoi , ma servono a niente.... Ovvio che si finisce quasi sempre a riparlare di cose accadute o di nuove esperienze sempre dello stesso tenore... |
Io c'ho anche un'altra idea @MyWay , che il nostro cervello si 'abitua' in qualche modo alle esperienze negative e anche a quelle positive , in qualche modo ripercorre sentieri 'conosciuti' ' e non si avventura nel nuovo e ciò è tanto più vero quanto più si invecchia , e qui non parlo di tarda età ma solo chi non è più adolescente e certamente più facile cambiare a 19 anni che a 25 per es. e ancora più a 25 che a 30 e così via...
Questo al di là delle esperienze 'negative' che uno può aver vissuto , è un concetto interessante che forse svilupperò :pensando: |
Quote:
|
per 'esperienze positive ' ovviamente non mi riferivo a quelle sentimentali ma di altro tipo , chessò imparare una lingua , praticare uno sport etc... ho notato che le persone con una certa vivacità intellettuale nell'adolescenza mantengono una curiosità anche in età matura... creo sia così anche nel sesso , assenza di esperienza conduce a non crederci più e a vedere tutto nero
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:50. |