![]() |
Re: Quanto influisce la bruttezza nella ricerca di un partner?
Quote:
|
Qwerty non puoi mettere uno zoom delle stanghe della Marcuzzi.
Illegale. |
Quote:
Aggiungo anzi che la seconda foto mi piace di meno, in quanto manifesta una certa forma di volgarità. E' inutile combattere con me a tal proposito :) sono anni che dico a mia madre e alle mie sorelle che stanno meglio con poco trucco o struccate, per lo stesso motivo per cui un uomo sta meglio senza trucco. E' solo una considerazione culturale, quella del trucco. Aggiungo anche che in una remota ipotesi di attrazione mi piacerebbe di più baciare, in guancia o in bocca, una con poco trucco perchè altrimenti mi sentirei sporcato di tutti i prodotti per la pelle che si mette addosso. Quote:
|
Quote:
E' dimagrita perché il mondo dello spettacolo non vuole troppe forme tranne su tette e culo: dimagrendo bye-bye tette naturali che aveva e sotto con le protesi. Mi ricordo di averlo letto su Vanity fair dove gridavano allo "spreco": che banda di ipocriti... |
Quote:
|
Quote:
A me le modelle fitness piacciono molto , cioè dure come l'acciaio ma femminili. https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...1f&oe=55F863CE https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...0e&oe=55FDE326 |
Quote:
|
A me la rotondità piace.
Intervengo così :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Che poi ormai anche molti uomini tra creme , cremine , depilazioni ecc stanno nelle stesse condizioni.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Personalmente non mi piace manco l'uomo orso. Diciamo che mi attesto sul normopeloso. |
Quote:
Quote:
Un po' di trucco non stona, ma bisogna saperlo usare e molto parsimoniosamente. Poi è successo molte volte che trovi carine persone struccate, soprattutto le trovo molto tenere :) Quote:
|
Quote:
|
Non so...esteticamente parlando il monociglio su una donna non è che proprio sia il massimo. Tocca vedere da che sopracciglia parti (anche un uomo che magari rinuncia al monociglio non la vedo così tragica).
Per il nesso tanta cura/carattere lo so che è una semplificazione, e l'ho detto da subito. Ma non si può negare che un primo giudizio, quando si vede una persona, ce lo facciamo tutti. E anche interagire con una persona, siccome non possiamo interagire con tutti, dobbiamo fare una cernita. Checché se ne dica, la prima cernita si fa sull'aspetto fisico, e quindi sulle apparenze. Poi ognuno ha i suoi parametri. Io "diffido" degli uomini troppo curati perché generalmente (non sempre) non sono caratterialmente compatibili con me. Sicuramente ci sono le eccezioni. |
Quote:
Completamente d'accordo, tutti siamo soggetti a un giudizio superficiale e tutti ne facciamo, dire altrimenti è una sciocchezza. Poi sono anche dell'opinione che capita molte volte che l'abito faccia il monaco, cioè un po' quello che hai detto tu. |
Influisce poco o nulla.
|
Bho, di Belen posso riconoscere tranquillamente che sia oggettivamente bella per gli standard di bellezza comunemente usati come parametro.
Però onestamente con gli standard di bellezza oggettivi mi ci pulisco abbastanza il c***. Ho molto meno interesse sessuale per una Belen o una modella formalmente perfetta la cui immagine mi trasmette poca compatibilità caratteriale, sessuale e quindi poca attrazione in definitiva. Mi fa molto più " sangue" magari la ragazza della porta accanto o che vedo tutti i giorni in treno, decisamente più imperfetta rispetto allo standard, ma che aderisce ad alcuni dei miei canoni soggettivi di bellezza e mi trasmette un'immagine più erotica, sensuale, dolce o quel che vuoi. La bellezza che spinge al desiderio relazionale e/o sessuale verso di una ragazza per me è da vedere in chiave puramente soggettiva. Per alcuni può coincidere con i criteri di bellezza oggettivi adottati in un determinato periodo ( e non c'è nulla di male, non giudico questo), per altri no, fine. Per me l'attrazione fisica è fortemente mediata da quello che a livello d'immagine una persona mi trasmette, non solo dal fisico e dai vari elementi che lo compongono. Per chiarire, se mi si chiedesse di identificare una donna che secondo me è oggettivamente bella potrei anche dire una Belen o indicarti la foto di una modella classica. Se mi si chiedesse invece d'indicare una ragazza con cui mi piacerebbe fare del sesso, o che piace specificatamente a me, probabilmente la migliore risposta sarebbe farsi un giro insieme in un posto dove sono sicuro di aver visto in precedenza una ragazza che mi attrae e se lei fosse presente la indicherei. Pr tornare IT : credo che possa influire abbastanza, ma devi appunto tenere conto che la bellezza ha un carattere fortemente soggettivo e spesso è l'immagine che uno/a trasmette ad attrarre ben di più che non solo il semplice aspetto fisico considerato in modo a sè stante dal resto della persona. Quote:
Quote:
Generalmente trovo i canoni di bellezza adottati nel mondo delle modelle fashion o dello spettacolo piuttosto " freddi", mi trasmettono poco calore umano e di quello ho bisogno per avvertire pulsione sessuale. |
Quote:
Hai spiegato perfettamente perché Belen, pur essendo oggettivamente bella, non ha quel qualcosa in più che ritroviamo nella cassiera del negozio sotto casa. Anche sulla freddezza delle modelle... davvero, quoto tutto. |
a me le modelle e dico quelle super platinate di playboy , un po' meglio della Belèn (che se vogliamo essere pignoli poi tanto bella non è ) lasciano abbastanza indifferente ...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:34. |