![]() |
Re: DATE una canzone ai sociofobici
Quote:
|
Questa la dedico a Yumenoashi quando smarrisce la bussola in giro per il Nord, e mi sa che avviene molto spesso. :pensando:
|
A me stesso:
|
Harold Finch. :laugh:
|
@Varikino e gli altri colleghi del pennello
|
Questa per Yumenohoshi, aka Vuchan94, aka meretrice n1 come un utente la definí scherzosamente ma non troppo in ambito extraforumistico. Mamme chiudete in casa i vostri figli. Ma che razza di mondo. :laugh:
https://youtu.be/ZG3mxC8cjN8 |
Winston Smith:
Quote:
|
Svers0
(canzone chiaramente sulla droga, visto che ne parla spesso LOL) |
Quote:
|
you do this thing you make me crash on the coach and then you throwing me out and say it’s over and you do this mean it, I know that by know but just a messed up inside and you should know that oh you don’t have to be oh you don’t have to be so fucking crazy so fucking crazy oh you don’t have to be oh you don’t have to be so fucking crazy you know that I love you you don’t have to be you don’t have to be so fucking crazy when we start fight and we don’t know how to stop until my heart’s in the box in the hallway you say I’m crazy and you run out of the door feels like we’ve done this before but it’s ok oh you don’t have to be oh you don’t have to be so fucking crazy so fucking crazy oh you don’t have to be oh you don’t have to be so fucking crazy you know that I love you you don’t have to be (x4) so fucking crazy oh you don’t have to be so so crazy babe (hey) we messed up before and it’s getting (?) really you don’t have to be so so crazy baby (so fucking crazy) Utentessa a caso che si mette col primo estrobullo che capita e poi sono cazzi. :laugh: |
Quote:
You are in pain Take your life, take your life with cocaine But I am who I am so I do what I can, when I can but I can't really do a damn thing So fine this day all your problems has gone away but tomorrow, when you wake up all your problems are back to stay Your life, a game turn it up, turn it up with cocaine And everytime that you live is a time when you feel and the only time you heal Tell me what it is and it would never be like this A problem that we have in common baby tell me what it is it probebly dosnt meen a piss will rip my heart apart Now it's to late, to late to live only heaven loves you now so love it back for once just once Now it's to late, to late to live and my councius killing me so am I alive but Im not free and for all of you that can relate to this to and for all of you that can relate to this to White snow I know You're one a place where I just can't go But I hope you do remember your snow dosnt warm you in december You are in pain Take your life, take your life with cocain But I am who I am so I do what I can, when I can but I can't really do a damn thing Now it's to late, to late to live only heaven loves you now so love it back for once just once Now it's to late, to late to live and my councius killing me so am I alive but Im not free and for all of you that can relate to this to and for all of you that can relate to this to Tell me what it is and it would never be like this A problem that we have in common baby tell me what it is it probebly dosnt meen a piss will rip my heart apart You are in pain Take your life, take your life with cocain But I am who I am so I do what I can, when I can but I can't really do a damn thing Now it's to late, to late to live only heaven loves you now so love it back for once just once Now it's to late, to late to live and my councius killing me so am I alive but Im not free and for all of you that can relate to this to and for all of you that can relate to this to Now its to late(x13) |
Al webmaster. Ci sta vista la sua lingua madre.
La sto ascoltando in loop. https://youtu.be/kMIaYXxLnUA |
Meandjustme.
Ci assomiglia pure. :laugh: |
Quote:
|
Quote:
In un secondo svuoto tutto il bar Sento le hit estive, prego nella fine Come facevo un'estate fa |
All'utentessa Cartapesta e agli utenti piemontesi. :nonso:
https://youtu.be/7pTZ4-BZ2NY |
Tricarico.
Vita tranquilla |
Ovviamente a me stesso. :laugh:
|
E guardo il mondo da un oblò
mi annoio un po’ passo le notti a camminare dentro un metrò sembro uscito da un romanzo giallo ma cambierò, si cambierò Gettando arance da un balcone così non va tiro due calci ad un pallone e poi chissà non sono ancora diventato matto qualcosa farò, ma adesso no Luna! Luna non mostri solamente la tua parte migliore stai benissimo da sola sai cos’è l’amore e credi solo nelle stelle mangi troppe caramelle… Luna! Luna ti ho vista dappertutto anche in fondo al mare ma io lo so che dopo un po’ ti stanchi di girare restiamo insieme questa notte mi hai detto no per troppe volte… Luna! E guardo il mondo da un oblò mi annoio un po’ se sono triste mi travesto come Pierrot poi salgo sopra i tetti e grido al vento guarda che anch’io ho fatto a pugni con Dio Ho mille libri sotto il letto non leggo più ho mille sogni in un cassetto non lo apro più parlo da solo e mi confondo e penso che in fondo sì sto bene così Luna! Luna tu parli solamente a chi é innamorato chissà quante canzoni ti hanno già dedicato ma io non sono come gli altri per te ho progetti più importanti… Luna! Luna non essere arrabbiata dai non fare la scema il mondo è piccolo se visto da un’altalena sei troppo bella per sbagliare solo tu mi sai capire… Luna! E guardo il mondo da un oblò mi annoio un po’ a mezzanotte puoi trovarmi vicino a un juke-box poi sopra i muri scrivo in latino evviva le donne, evviva il buon vino Son pieno di contraddizioni che male c’è adoro le complicazioni fanno per me non metterò la testa a posto mai a maggio vedrai che mi sposerai… Luna! Luna non dirmi che a quest’ora tu già devi scappare in fondo è presto l’alba ancora si deve svegliare bussiamo insieme ad ogni porta se sembra sciocco cosa importa… Luna! Luna che cosa vuoi che dica non so recitare ti posso offrire solo un fiore e poi portarti a ballare vedrai saremo un po’ felici e forse molto più che amici… Luna! |
Blackhoney. :arrossire:
Cos'è successo la tua luce La tua luce si è oscurata Con qualcuno che conosco e ti ha portata via da me. Cos'è successo La tua stella La tua stella si è eclissata e ora provaci dal buio a brillare senza me! Ma c'è qualcosa di grande tra di noi Che non potrai cambiare mai Nemmeno se lo vuoi! Ma c'è qualcosa di grande tra di noi Che non puoi scordare mai nemmeno se lo vuoi! Ma c'è qualcosa di grande tra di noi che non puoi scordare mai Nemmeno se lo vuoi! E c'è qualcosa di grande tra di noi Che non potrai cambiare mai Nemmeno se lo vuoi! |
My shadow's the only one that walks beside me My shallow heart's the only thing that's beating Sometimes I wish someone out there will find me Till then I walk alone |
To see if I still feel |
Quote:
:ridacchiare: |
Hey you, out there on the road Always doing what you're told Can you help me? Hey you, out there beyond the wall Breaking bottles in the hall Can you help me? Hey you, don't tell me there's no hope at all Together we stand, divided we fall |
Li incontri dove la gente
viaggia e va a telefonare col dopobarba che sa di pioggia e la ventiquattro ore perduti nel Corriere della Sera nel va e vieni di una cameriera Ma perché ogni giorno viene sera? A volte un uomo è da solo perché ha in testa strani tarli perché ha paura del sesso o per la smania di successo per scrivere il romanzo che ha di dentro perché la vita l'ha già messo al muro o perché in mondo falso è un un uomo vero. Pubblicità Dio delle città e dell'immensità se è vero che ci sei e hai viaggiato più di noi vediamo se si può imparare questa vita e magari un po' cambiarla prima che ci cambi lei Vediamo se si può farci amare come siamo senza violentarsi più con nevrosi e gelosie perché questa vita stende e chi è steso dorme o muore oppure fa l'amore Ci sono uomini soli per la sete d'avventura perché han studiato da prete o per vent'anni di galera per madri che non li hanno mai svezzati per donne che li han rivoltati e persi o solo perché sono dei diversi Dio delle città e dell'immensità se è vero che ci sei e hai viaggiato più di noi vediamo se si può imparare queste donne e cambiare un po' per loro e cambiarle un po' per noi Ma Dio delle città e dell'immensità magari tu ci sei e problemi non ne hai ma quaggiù non siamo in cielo e se un uomo perde il filo è soltanto un uomo solo. Testo Uomini soli Pooh |
Lucernario.
|
Navigoavista. :laugh:
|
Quote:
|
Harold. :laugh: |
Quote:
|
All'utentessa Lucernario. :nonso:
https://youtu.be/RXYwmap44Yo |
All'utentessa Lucernario.
https://youtu.be/lY3g3h0iP3A |
@bukowskii |
Questa è per Tersite :D
|
Quote:
|
Per l'utentessa Lucernario
:riverenza: |
Dedico tre canzoni ai tre utenti appena bannati, per alleviar loro un po' la "pena":
Barracrudo Ondine Damagedone |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:12. |