![]() |
Re: Sondaggio sul "Ringrazia"
Quote:
:D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma in senso buono, in amicizia :ridacchiare: |
Quote:
Grazie. |
Quote:
Se ne sentiva davvero la mancanza :bene: |
Non mi pare sta gran brutta cosa, e parlo da utente che non ha praticamente ricevuto alcun "ringrazia".
In cosa sarebbe offensivo? |
i ringraziamenti ricevuti sono consultabili da qualche parte? o si perdono nel limbo dei post? in tal caso sono inutili
|
Quote:
|
La questione della gara mi pare essere in linea con una certa ossessione fobica sull'essere ignorati.
|
Quote:
:consolare: |
Quote:
l'essere ignorati o aver avuto scarse dimostrazioni di affetto in età infantile è una grave mancanza che si ripercuote penosamente nell'età adulta chiamarla "ossessione fobica" sembra quasi una presa per i fondelli |
Quote:
|
Quote:
li ho cercati nel profilo parla, dannato giullare! |
Quote:
io solo 17, tu 21 e ti lamenti? a chi vuoi darla a bere, ti stai bullando dei tuoi 21 ringraziamenti :moltoarrabbiato: devo superarti, se ho meno ringraziamenti di muttley... che diavolo |
Quote:
Ho ben precisamente in memoria (mia, non del mio PC) dei post in cui qualcuno teorizzava l'introduzione dei grazie come strumento per verificare la validità di certe opinioni (perché giustamente, si sa, sanity is statistical, no?). E si trattava di un utente a suo stesso dire tutto meno che fobico. |
winston 32 ringraziamenti????
:o |
Quote:
|
Quote:
|
Ed è scoppiata la guerra dei "ringrazia"....
|
Quote:
Per me non dovrebbe essere neanche fatta per scherzo la 'guerra del ringrazia' :miodio: |
Ora che mi sto abituando ai ringrazia mi spiace che si possano mettere solo sui post più recenti... vado a leggere i vari topic di una persona o leggo una discussione dall'inizio, poterlo mettere era pur sempre un modo di segnalare a qualcuno che esisto, che ho letto, apprezzato un pensiero/frase...proprio mettere un commento spesso- e a maggior ragione dopo tanto tempo- diventa eccessivo.
|
Quote:
|
io non riesco a farmeli entrare in testa -___-
niente, non funzionano, me li dimentico per giorni, poi li assegno così ma poi nemmeno li guardo http://psyco.forumfree.org/html/emoticons/0003.gif questa novità si è rivelata un disastro ammettiamolo, ci abbiamo provato, non è andata bene :nonso: ho mandato un mp al webmaster, è un esperimento finito, rassegnatevi u_u |
Qualcuno, infine, ha ceduto. :occhiali:
|
carino
|
a me piace,toglierei il limite pero',perche' proprio ieri ho dovuto togliere il ringrazia a uno,per metterlo a una,ma in questi casi il socio capira':D
|
Quote:
E non cambio le mie opinioni. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
a me ricordano molto i "mi piace" di fb,mi sembra di avergli dato questa lettura in taluni casi
|
Ah, c' era un topic sul "ringrazia"... e io che pensavo di doverlo aprire o di scriverne nel topic per migliorare il forum. Ammetto di essere il primo a usarlo, ma di fatto sono teoricamente contrario. Un ringrazia per un utente può anche essere un "fanculo" per un altro. Senza contare quelle pippe mentali tipo "oddio, quello in foto ha preso così tanti "ringrazia" mentre io pochissimi. L' ennesima conferma che sono brutto/sfigato ecc.".
|
Quote:
|
Ma cosa si intende per il counter sotto l' avatar? Cioè uno riceve ringrazia e non gli viene segnalato?:pensando:
|
Nella fase iniziale c'era scritto "Grazie dati: XX" e "Grazie ricevuti: XX" proprio sotto l'avatar.
|
c'è qualcosa che mi sfugge. Perchè su alcuni post posso cliccare "ringrazia" e su altri no?
quante volte posso ringraziare in un giorno? 5? non c'ero quando avete pensato a questa roba |
Ma se uno scrive una cosa banale e scontata e poi uno ringrazia, che significa?.... grazie al cazzo:interrogativo::pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:42. |