![]() |
Re: Più facile, sì, ma a che prezzo?
Quote:
pantaloni larghi e maglietta larga e avrebbe meno attenzioni se lo volesse. o almeno parlp della ragazza americana.. quella italiana certo non era vestita come quella americana però di ragazze vestite cosi ne vedo e non credo che abbiamo tutti sti apprezzamenti :pensando: vabe comunque il più delle volte erono semplici "ciao bella" , nulla di scandaloso... |
quoto al 100% l'ultimo messaggio di Mister Ics.:applauso:
standing ovation. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
il punto non è solo di imparare a controllarsi, il punto è anche che sapendo che certi modi di vestirsi/svestirsi attirono certe comportamenti(legati sopratutto a una questione biologica) semplicemente "te le vai a cercare" è come andar li a provocarli.. non giudico nessuno basta che uno sia consapevole delle proprie conseguenze, a molte ragazze penso che piaccia sentirsi dire "ciao bella" e fan bene allora a vestirsi cosi. adesso non sto giustificando gli invadenti maleducati, non sia mai, semplicemente non giustifico nemmeno chi se la canta e se la suona da solo/a |
Perché devo mettermi maglia e pantaloni larghi? Io sono formosa e da quando ero piccolina me ne sono sentita di ogni e ti assicuro che non è bello, comunque sono sempre vestita sportiva ma perché così piace a me. Se ho i leggings perché sto andando a yoga me la vado a cercare?
|
Quote:
Anche a me e capitato parecchie volte di vedere donne con i leggins che gli si vede tutta la spaccazza XD |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Un interessante viaggio nel medioevo.... |
Quote:
|
Quote:
se ti vesti cosi e ti senti offesa ritiro quello che ho detto, anche se continuò a pensarlo....che discorsi sono, una donna e chiaro si deve vestire come piace a lei, deve esprimere la sua femminilità...xrò si può fare anche entro certi limiti...io la penso cosi, mica per indossare i leggins devi fare vedere per forza tutto....vedo tante donne con i leggins ma non sono tutte che le si vede proprio tutto... |
Quote:
La legge non la pensa come te ed altri qui grazie al cielo |
Quote:
E poi cmq un pò di decenza ci sta, io non capisco certe donne come fanno ad uscire in un certo modo sentendosi a proprio agio....e ribadisco cmq il discorso dei bambini. |
Fortuna che coi leggings a me al massimo si vede la cellulite.
(Ah! Scherzo! Io ovviamente non ho la cellulite [emoji16] ) |
come siete eccitabili :mrgreen:
|
Quote:
Proporrei di passare ad argomenti più attuali del "te la vai a cercare" in base all'abbigliamento. |
Quote:
Ma lascia stare i bambini che di traumi ne subiscono ben altri va... |
Re: molestie per strada
Quote:
E' molto brutto dirlo ma queste cose capitano a tutte :( |
Ma quando ero bambino io di ste cose non ne vedevo....senò altro che trauma :sisi:
A quest ora avevo le braccia tipo silvester stallone :D Però che ne sò, magari vedono una donna vestita in quel modo, chiedono ai genitori..."cosè quella cosa che ho visto" :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Anch'io avendo una faccia di merda avrei dovuto puntare tutto sulle tette con magliette scollate o attillate come fanno tante donne di faccia mooolto infelice che puntano tutto sulla loro prosperità: in questo modo chi attiri però? Gente "normale" o suini a 2 gambe? |
Quote:
Ripeto cmq, per me anzi, tutta salute per gli occhi, guardare non costa nulla....xrò dobbiamo ammettere che ci sono squilibrati che passano ai fatti...in ogni caso non ne sarei io stesso molto felice se la mia ragazza vestirebbe in un certo modo |
Quote:
Ci si può mettere "in mostra" senza scadere nel volgare ... tranquillamente! Inoltre non ci trovo nulla di male ad utilizzare al meglio i propri punti di forza! :bene: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io mi riferivo a donne che non vanno a joga.. penso che molte donne si vestono in un certo modo non per andar a far joga.. |
essere fighe/i non è un merito, i complimenti si fanno per meriti.
|
Quote:
(non mi riferisco ai bimbi che si scandalizzano ma a chi se la canta e se la suona) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e apprezzamenti vari non per forza sono delle molestie verbali... |
Quote:
A te sì?? |
Quote:
|
Quote:
Ok dai ... d'ora in avanti per te sarò volentieri "il maniaco"! ;) Seriamente, a costo di ripetermi, trovo che si possano tranquillamente valorizzare le tette senza per questo scadere nel volgare. |
Quote:
Insinuare velatamente che un certo tipo di abbigliamento giustifichi altri ad esprimere volgarità gratuite non è accettabile a mio parere e la normativa vigente in materia sostiene altrettanto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:14. |