![]() |
Re: Le donne non amano gli uomini timidi...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
io in estate frequento i locali,ma non e il mio ambiente lo faccio per avere piu visibilita'..ma mi son reso conto i risultati son quelli...perche la verit'a e che s euno non inizia ad essere piu sciruo di se non va d anessuna parte...ed e un peccato perche' ho visto ragazzi piu brutti di me pero' sono brillanti sciolti..io no...non lo sono mai stato...per strada mi sento osservato...secondo me fisicamente posso piacere,ma manc ail resot ci sto lavorando...
quello che manca e creare empatia...con uan donna...io e come se di fronte alle donne snaturassi me stesso..mi inibisco e viene fuori un immagine preocnfezionata di me... e la prendo con me stesso perche' a25 anni ormai certe strutture mentali sara' dura cmabiarle...quei ragazzi brillanti di oggi socializzano con le donne da quando avevano 14 anni... mi pento anche di non aver approfondito con qualcuna mi aveva mostrato interesse ed io per timidezza e motivi vari le ho allontanate... il fatto che mi segue un nuovo pscicoterpaeuta mi da fiducia,e ne ho bisogno..perche uno che sta spesso sempre solo...sviluppa insicurezza... uomini che cmabiano donne sempre e perche intergaiscono da sempr eocn le donne...si snano rapportare con loro...conosco un amico un bel ragazzo ma abbastanza complessato...sta mesi senza scopare...per dire....come il carattere conti.. |
poi da ottobre andro' a roma voglio andar ein citta aperte socievoli...nella mai citt'a di provincia con mentalita' paesana se non sei popolare richiesto,famoso nessuno ti caga...citt'a di gente chiusa dove ho avuto qualek amico vero,com'e che si dice amici e vadditi.... ognuno pensa a se stesso...i gruppi sono quelli dell'adolescenza....le comitive non sonoa perte verrso la gente...
|
Quote:
Infatti le due affermazioni (tua e di WLM) sono mediamente vere entrambe. |
A una festa.
Tipo estroverso in atteggiamento da rimorchio con una tipa carina all'apparenza "timida" e tranquilla, parlando di me: "eh ma lui è timido" Lei: "beh ma guarda che la timidezza non è un difetto..." Io nella mia mente: "E invece si, è un caxxo di difetto e ne farei volentieri a meno, per te no evidentemente, dato che la tua vera o presunta timidezza ti ha portato a farti toccare le tette da quel tipo vicino a te che non vede l'ora di scoparti" Da questo ne ho dedotto che a una donna non interessa un uomo timido ma che invece la timidezza delle donne attira l'interesse dei maschi. |
take that shit
|
Quote:
|
*inversamente sproporzionato.. :P
xD |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ti sentiresti crollare un pilastro interiore? |
Quote:
Poi ti rispondo sul crollo dei miei pilastri interiori ;) |
E fanno bene...
E comunque io non amo le donne timide. Quindi per quanto mi riguarda vale lo stesso. |
Quote:
Dire una cosa non può essere falso. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
il timido e lantiuomo quello che gli manca e lenergia maschile,io ho diffciolta anche solo a toccare una donna anche solo sfiorarla sono in imbarazzo...la cosa che mi fa incazzare e che tutti sanno che i timidi non piacciono ma nessuno dalle famiglie ad amici cerca di aiutare quesit individui...e in aunsociet'a sempre piu materialista e dell'apparenza ilt imido fa ancor apiu fatica....
lenergia maschile quella f ala differenza,sopratutto non capisco se non si capisce di migliorare d ali..nons i va d anessuna parte... |
Quote:
|
vado d auno psicologo anche per questo domani gli e lo diro'...devo insegnarmi a parlare alle donne...a creare empatia...
peor' prima uno deve diventar emeno timido...io ho difciolt'a anche solo a guardar enegli occhi una donna...e poi manco di energia mashcile in rete dicono che luomo deve prendere liniziativa sono attgeiamenti che mostrano energia maschile... il priblema della timidezza e lautosbaotaggio....cioe uno vive nella zona confort del timido,che lo protegge dalle cose che non fa e che gli mettono ansia ma cosi non si evolve mai..lautosbataggio e questo,,..impedisce di fare le cose ch emettono ansia...e il timido nella sua testa e strutturata da timido... |
Quote:
|
la cosa ch emi fa arrabiare e che quando riesco ad essere una persona a360 gradi ad essere sciolto conc hi mi conosc emeglio,sono anche una persona simpatica che sa trasmettere,ma in altri contesti viene fuori una perosnalit'a preconfezionata pcoco spontanea causa timidezza e paranoie...devo riuscire a render epiu fludida e naturale la mia comunicaizone...e sono uno psicologo puo aiutarmi...perche la timidezza in alcuni contesti e lunica cossa mia che emerge e questo non va bene...
|
Nel mondo moderno l'insicuro, il timido o il disadattato (l'emarginato insomma),
come anche gli anticonformisti, sognatori e bohemian, sono persone ne migliori ne peggiori di tante altre. Il problema è che ci si basa sempre più sulla superfice, sulla bellezza e/o sulla sicurezza o economica o emotiva. Gli uomini spesso sono più primitivi, ma ho notato che quando amano lo fanno a vita, rispetto a tante donne che sono diventate superficiali come molti uomini, se non di più (grazie al femminismo o alla tv tipo ed ai programmi come "uomini e donne"?) Io sinceramente ho sempre preferito "il diverso"; in fondo le persone più interessanti, più affascinanti, quelle che cambino la storia o le persona (in piccolo o in grande) non sono forse un po' folli? (Steve Jobs, Belushi, Bogart, Liza Minelli, Jamie lee Curtis, Ian McKennon, Judi Dench). |
poi ho notato ho fatica le donne non vogliono essere neanch emie amiche,evidentemente facendo delle ricerhce devo avere delle strutture mentali deboli deboli che mi portnao a vedere la seduzione come qualcosa di piu grande di me...poi ho capito che il timido di solito ha molte aspettative,se riesco ad aver emeno aspettative di fronte ad uan situazioen la mente regaira' in maniera diversa...
poi oggi in piscina parlaavo con un conoscente e avevo al sensazione di essere osservato... ero lunico che parlava a met'a vasca pero' sar'a una mia parnaoia egocentrica,parlo cosi poco che quando parlo ho al sensaizone tutti guardino me... poi anche il non verbale indica molto,spesso la postura e rigida in mezzo alla gente |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:31. |