![]() |
Re: Siamo l'uomo/donna ideale di chi?
Quote:
|
Altezza: 1.75 Peso: 75 Colore occhi: verdi Colore capelli: castani Taglio capelli: medio lunghi Tatuaggi e/o pircing: no forse fra un pò un tatuaggio Abbigliamento: casual/metal Carattere intro o estro? 7/8 ma dipende con chi sono "Livello libidinoso" :dipende dal giorno Numero di storie serie avute in passato: passiamo alla prossima Numero totale di partner sessuali avuti in passato:.......... Sigarette fumate al giorno:0 Hobby/interessi: telefilm, film, libri, videogiochi, musica, manga Professione: studente |
tà: 28
Altezza: 1.87 Peso: 103 Colore occhi: castano-verdi Colore capelli: castani Taglio capelli: disordinati medio-lunghi (=non li taglio da 3-4 mesi) Tatuaggi e/o pircing: no Abbigliamento: pessimo Carattere intro o estro? (punteggio da 1 a 10, 0 =introversissimo, 10=estroversissimo) 1 "Livello libidinoso" (punteggio da 1 a 10, 0 =senza stimoli sessuali, 10=pensa al sesso 24 ore su 24) 5 Numero di storie serie avute in passato: 0 Numero totale di partner sessuali avuti in passato (storie serie e meno serie): 0 Sigarette fumate al giorno: zero Hobby/interessi: nulla Professione: nulla |
Altezza: 1.74 Peso: 68 grazie ai farmaci, ma sto a dieta e perdo peso, entro fine luglio sarò sui 60 o meno Colore occhi: marrone molto scuro Colore capelli: neri Taglio capelli: non ho idea di come definirli, sono simili(non uguali) ai capelli che ha leon s. kennedy di resident evil, solo un pochino più corti Tatuaggi e/o pircing: un drago sull'avambraccio sinistro e due piercing alle orecchie Abbigliamento: preferisco vestirmi di nero, mi piacciono molto t-shirt, maglie con disegni specifici Carattere intro o estro? (punteggio da 1 a 10, 0 =introversissimo, 10=estroversissimo) 3 "Livello libidinoso" (punteggio da 1 a 10, 0 =senza stimoli sessuali, 10=pensa al sesso 24 ore su 24) 6 Numero di storie serie avute in passato: 1 Numero totale di partner sessuali avuti in passato (storie serie e meno serie): 1 quella di sopra Sigarette fumate al giorno: più di 10 Hobby/interessi: telefilm, film, documentari, manga, anime, videogiochi, musica, un pò di psicologia Professione: nulla |
Riesumiamo questo topic dalla morte certa :sisi:
Età: 26 Altezza: 1.83 Peso: 78-80 Colore occhi: marroni Colore capelli: castani (un tempo XD) Taglio capelli: Dipende dai momenti, attualmente abbastanza corti Tatuaggi e/o pircing: no Abbigliamento: jeans, t-shirt ecc, tuta ecc, anche pantaloncini corti da quest'estate dopo anni che non li portavo XD Carattere intro o estro? (punteggio da 1 a 10, 0 =introversissimo, 10=estroversissimo): Difficile dare un punteggio qua, dipende dall'ambiente, potrei variare da un 5 fino a un 8-9 "Livello libidinoso" (punteggio da 1 a 10, 0 =senza stimoli sessuali, 10=pensa al sesso 24 ore su 24): Varia da giornata in giornata Numero di storie serie avute in passato: 1 Numero totale di partner sessuali avuti in passato (storie serie e meno serie): 1 Sigarette fumate al giorno: zero Hobby/interessi: Film, musica, videogiochi (in fase calante da tempo), sport (più al livello personale che seguirlo, anche questo in stallo da tempo, vivo di rendita :sarcastico: :mannaggia:), epoi ho le fisse temporanee, nel senso in un tot periodo mi informo ecc solo su quello e basta -_- Professione: Squattrinato, disoccupato che se continua cosi comincerà a guardare i ponti migliori per stabilirsi sotto :miodio: |
Altezza: 1,84 Peso: 64/65 Colore occhi: marroni Colore capelli: neri Taglio capelli: "moderni", un pò alla Marco Reus :o Tatuaggi e/o pircing: no Abbigliamento: casual Carattere intro o estro? (punteggio da 1 a 10, 0 =introversissimo, 10=estroversissimo) = DIREI DA 4 A 6/7, DIPENDE DAI MOMENTI, DAGLI ARGOMENTI, ECC "Livello libidinoso" (punteggio da 1 a 10, 0 =senza stimoli sessuali, 10=pensa al sesso 24 ore su 24) = 5/6 Numero di storie serie avute in passato: ZERO Numero totale di partner sessuali avuti in passato (storie serie e meno serie): ZERO Sigarette fumate al giorno: ZERO Hobby/interessi: PRINCIPALMENTE SPORT DI OGNI GENERE E SALSA, PRATICARLI E CIMENTANDOMICI Professione: STUDENTE "PARCHEGGIATO" :testata: |
Buona idea....
Età: 35 Altezza: 1, 90 Peso: 80 Colore occhi: azzurri, Colore capelli: biondo Taglio capelli: sempre alla moda Tatuaggi e piecing: diversi tatuaggi, uno per ogni ferita che mi porto dentro e per ogni battaglia che ho combatutto e vinto Abbigliamento: trasgressivo, alla moda, elegante... Carattere: estro 10 Livello libidinoso : 10, manon sono fisato col sesso e so essere paziente Numero di storie serie avute in passato : meno di 10 Numero di partner sessuali avuti in passato: più di 50 meno di 100 Hobby/interessi: palestra, filantropia, viaggi in giro per il mondo, feste, volontariato, pittura, organizzazione di eventi Professione: benestante, poso a volte come modello :mrgreen::mrgreen: |
Quote:
Esci da sto forummmmmmmmm (citttt) :mrgreen: |
Quote:
(questa è per utenti storici) |
:D:D
|
Altezza: tipo assolutamente nella media...1,64 Peso: 53, na roba del genere Colore occhi: verdi chiaro Colore capelli: marrone scuro Taglio capelli: ho tipo un po' di frangetta (che mi sta veramente male ma bho pensavo di fare una cosa da film, del tipo "cambio taglio, cambio vita"...non ha funzionato) e i capelli corti Tatuaggi e piecing: uno sotto il labbro e tre all'orecchio Abbigliamento: brutto Carattere: 7+ Livello libidinoso : 8 perché gli ormoni Numero di storie serie avute in passato : 2 Numero di partner sessuali avuti in passato: 5 ma 2 di solito non li conto perché bhe era uguale farlo o meno Sigarette fumate: fumo...dipende...forse troppe Hobby/interessi: libri, cinematografia, fumetti, musica, corsa (cioè una volta ogni sei mesi vado a correre) Professione: studentessa |
Altezza: 1, 88 Peso: 90 Colore occhi: azzurri, Colore capelli: neri Taglio capelli: lasciamo stare. Tatuaggi e piecing: bilanciere orecchio sinistro. Abbigliamento: casual... Carattere: 4 Livello libidinoso : 8 Numero di storie serie avute in passato : 1. Numero di partner sessuali avuti in passato: 2. Hobby/interessi: bodybuilding, powerlifting, calcio, libri, fumetti... boh... Professione: disoccupato/lavoratore saltuario... |
Edit
|
sono l'uomo ideale di una pazza :D
|
Vabuo' proviamo! :ridacchiare:
Sulla base del topic dell'uomo/donna ideale, rispondete con le vostre caratteristiche, chissà che a qualcuno non piacciano le vostre caratteristiche Età: 21/22 Altezza: 1.70 Peso: 58 Colore occhi: azzurri/blu/grigi....sn strani tipo una miscela di questi 3 colori xD Colore capelli: Biondo scuro Taglio capelli: rasati ai lati e dietro, lunghi sopra con il ciuffo piu lungo Tatuaggi e/o pircing: tattuaggi 1 piccolo e piercing ne avevo 2 ma gli o tolti definitivamente Abbigliamento: sportivo,casual Carattere intro o estro? (punteggio da 1 a 10, 0 =introversissimo, 10=estroversissimo) 4 "Livello libidinoso" (punteggio da 1 a 10, 0 =senza stimoli sessuali, 10=pensa al sesso 24 ore su 24) 7 Numero di storie serie avute in passato: 0 Numero totale di partner sessuali avuti in passato (storie serie e meno serie): 1 Sigarette fumate al giorno: dipende dai giorni a volte zero a volte 5 ma nn di piu! Hobby/interessi: sport,musica Professione: Aspirante barista :D |
Altezza: 1.80 circa Peso: 65 Colore occhi: marrone scuro Colore capelli: neri Taglio capelli: medio-corti portati indietro senza o con poco gel. Tatuaggi e/o pircing: no Abbigliamento: jeans scuri o pantaloni e camicie, o maglie, boh molto normale. Ho iniziato da poco a rifrmi il guardroba Carattere intro o estro? (punteggio da 1 a 10, 0 =introversissimo, 10=estroversissimo) 5 "Livello libidinoso" (punteggio da 1 a 10, 0 =senza stimoli sessuali, 10=pensa al sesso 24 ore su 24) 7 Numero di storie serie avute in passato: 0 Numero totale di partner sessuali avuti in passato (storie serie e meno serie): 0 Sigarette fumate al giorno: zero Hobby/interessi: anime,manga, giappone, lingue straniere, narrativa, poesia, musica, suonare la chitarra, batteria, passeggiare, la natura e viaggiare Professione: social manager (parolone per facebookkaro d'azienda) |
chissa quante coppie sono nate da questo thread, tantissime immagino :sisi:
|
Quote:
|
Io punto indubbiamente Myway... è la persona ideale con cui può nascere qualcosa :ridacchiare: hahahah :mrgreen:
|
Quote:
:mrgreen: |
Quote:
Aspetto la tua chiamata :D |
Quote:
|
Di una pazza. :sisi:
|
Quote:
:mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
mi è caduto il mito del liuk latin lover :piangere: :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
io sono l'uomo ideale :occhiali:
(l'avrò già scritto, ma mi si sono tolte tutte le spunte nei vari topic, è una storia lunga, nel dubbio riposto ._.) |
Quote:
Mi piace indubbiamente enfatizzare il tema sessualità in sé ma non certo per velleità di machismo o di presunto senso di superiorità. Quote:
Quote:
Detto senza vanto e senza senso di vergogna/colpa/responsabilità/ecc. una parte delle occasioni le ho avute, indirettamente, dalle frequentazioni femminili del forum. Quote:
|
Quote:
|
beh esiste l'uomo/donna ideale, è quello che ti capisce e ti apprezza per come sei senza volerti cambiare. L'unica cosa di cui abbiamo bisogno nella vita è sapere che andiamo bene così immagino
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:59. |