![]() |
Re: fattori determinanti per il successo con le ragazze scaglionati
:pensando: se nei baci perugina mettessero veramente frasi poetiche di questo calibro probabilmente subirebbero un calo delle vendite....o forse no:interrogativo:
cmq io sono una fan degli occhi scuri :bene: e anche dei cioccolatini...che poi occhi chiari o scuri ma che importa... quelli che si mettono le lenti colorate proprio non li capisco, che poi si capisce lontano un miglio che son finti...mah |
Quote:
E' solo una delle tante perle che spara un contatto che ho su fb, ottiene anche dei consensi però, è questo il dato preoccupante. :mrgreen: |
Quote:
Peccato che continuerei a non combinare nulla,vista la mia faccia |
Quote:
http://images2.wikia.nocookie.net/__...8/Byakugan.png comprese le vene Così posso vedere allo specchio dove mi scorre il chakra e ammazzarmi con uno spillo. |
pillola sempre impegnato a migliorarsi :sisi:
|
Quote:
3500 euro ma si dice che ci sia rischio cecità |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
le donne che cominciano ad interessarsi sempre più alla condizione socio-economica sono le ultra-trentenni oggi le donne di 25, 28 ed anche 30 anni guardano l'aspetto fisico proprio come le adolescenti anche perché l'età da matrimonio si è molto innalzata negli ultimi decenni |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
quindi prima di quell'età guardano solo l'aspetto fisico a meno che non siano in stato bisognoso, tipo ragazze madri, o molto povere allora guardano ai soldi prima o a meno che il soggetto non sia straricco, tipo mega-villa con piscina e ferrari, allora si |
Ma lascia stare.Ti ripeto la mente di una donna non e`mai libera e indipendente dal giudizio degli altri,e si lascia influenzare moltissimo.
Allora prendiamo l'esempio di una che si mette con un morto di fame..una 20enne diciamo. Avra`3000 paranoie..le amiche che escono tutte le sere col moroso,vanno al cinema poi nei pub poi a ballare poi a scopare.Se la spassano ed escono anche in coppie la sera..questa poveretta che si deve sacrificare perche`quel disgraziato del suo lui non se lo puo`permettere!Non esiste proprio capisci? |
Quote:
|
Se e`bellissimo si.Tipo fustacchione vichingo.Altrimenti per tutti quelli nella media (80%)vale la mia regola.
|
Quote:
|
Quote:
Ti dico solo che un mio amico spende in media 2000 euro al mese solo per uscite con lei,pizza a casa, regalini,viaggetti e puttanate varie. |
Quote:
tutti gli altri trovano la donna per via dell'aspetto fisico, non per i soldi io conosco ragazzi molto più poveri di me ma belli d'aspetto che cuccano alla grande e non possono spendere nemmeno 1/10 di quanto potrei io |
Kalimero imho se sei cosi`facoltoso la tua strada sono i siti d`incontri,cioe`quelli a pagamento che al 99%ti fanno uscire a cena con una donna.Li vai sul sicuro perche`ti basta essere un buon partito per accasarti con una.
|
Quote:
|
Quote:
|
comunque non illudetevi , anche dopo i 40 anni l'aspetto fisico continua ad avere molta impotanza.
Spero che andrà meglio dopo i 50 .... |
aspetto fisico:
1) viso (sguardo/lineamenti/mascella) ==> Deve essere quanto meno brutto. 2) altezza ==> Non più di 1.50. 3) fisico palestrato ==> Assolutamente no! Li preferisco mingherlini che si vedono le ossa. 4) spalle larghe ==> Cme sopra. carattere 1) bastardaggine ==> Al massimo, deve salutarmi con "Muori puttana". 2) sicurezza di sé ==> Però deve essere anche timido, senò non mi piace. 3) cinismo ==> Questa è decisiva. Se per strada non sfotte la gente in carrozzella direi proprio che non fa per me. 4) ironia ==> Anche questa è importante. Come minimo deve dire una frase ironica ogni 3 parole. -------------------------------------------------------------------------- Morale della favola: Sono dell'idea che fare certi tipi di classificazioni siano alquanto inutili quanto forvianti. Si guarda l'insieme della persona, non il signolo aspetto. E' sbagliato dire "Mi piacciono i bastardi altri 1.90" in quanto ciò che caratterizza la persona non sarà MAI esclusivamente ciò ma una infinita serie di valori non calcolabili. Mettetevi l'anima in pace e non state a pensarci su troppo. |
Quote:
Invece, leggevo giusto ieri sera un articoletto di psicologia secondo cui (almeno nella fascia d'età corrispondente alle scuole superiori e negli USA) sono i maschi a lasciarsi influenzare maggiormente dalle opinioni altrui nelle scelte di datare :D le ragazze. |
Quote:
|
l'ultima che ho sentito è che quando l'uomo prova attrazione per una donna suda (impercettibilmente oppure no), nel sudore è contenuto androsterone e il tutto viene processato da batteri che si trovano sulla cute.Al naso femminile poi arriverà qualcosa del tutto simile ai ferormoni.Quindi che ne so,se non trovate una donna,cambiate batterio.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
tutti gli altri fattori, compresi quelli caratteriali sono 'variabili', perlomeno quando non raggiungono gli estremi |
Quote:
|
Quote:
un mio ex collega, bel ragazzo, alto 1 e 80 con uno stipendio assolutamente nella media. la sua ragazza, 1 e 82, ragazza carina normalissima. Le amiche di lei insistevano che doveva trovarsi uno alla sua altezza ( altezza fisica si intende ). Morale della favola? lei lo ha lasciato anche se ne era innamorata ed ora sta con uno alto più di 1 e 90 che conosco di vista. questo ragazzo ha come unico interesse nella vita il calcio, la porta al bar, la parcheggia al bancone e va a commentare le partite con gli amici. dialogo zero, è uno che se parla parla solo di cazzate, ascolta la musica che va di moda, non ha un'opinione propria su niente oltre al calcio. |
non posso parlare nemmeno nel 3d che ho aperto?
siete peggio di amando e girl power messi assieme bannami allora e vaffanculo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:56. |