FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   fattori determinanti per il successo con le ragazze scaglionati (https://fobiasociale.com/fattori-determinanti-per-il-successo-con-le-ragazze-scaglionati-32781/)

lizbon 02-02-2013 01:13

Re: fattori determinanti per il successo con le ragazze scaglionati

:pensando: se nei baci perugina mettessero veramente frasi poetiche di questo calibro probabilmente subirebbero un calo delle vendite....o forse no:interrogativo:
cmq io sono una fan degli occhi scuri :bene: e anche dei cioccolatini...che poi occhi chiari o scuri ma che importa...
quelli che si mettono le lenti colorate proprio non li capisco, che poi si capisce lontano un miglio che son finti...mah

Novak 02-02-2013 01:31

Quote:

Originariamente inviata da matthew (Messaggio 989724)
:o

Omg ma e`di una tristezza allucinante xD

http://gamesurf.tiscali.it/forum/ima...lies/rotfl.gif http://gamesurf.tiscali.it/forum/ima...lies/rotfl.gif

E' solo una delle tante perle che spara un contatto che ho su fb, ottiene anche dei consensi però, è questo il dato preoccupante. :mrgreen:

Zanna92 02-02-2013 01:34

Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 989684)
Sì infatti: c'è questa cosa stranissima e irritante che gli occhi chiari vengono sempre preferiti a quelli scuri. :nonso:
Secondo me è l'equivalente femminile di certi maschi che apprezzano le tettone grosse a priori.

Quasi quasi mi faccio l'operazione per cambiare il colore dell'iride,chissene se divento cieco,almeno qualcosa la miglioro :mrgreen:
Peccato che continuerei a non combinare nulla,vista la mia faccia

Pillola Magica 02-02-2013 01:52

Quote:

Originariamente inviata da Varg (Messaggio 989751)
Quasi quasi mi faccio l'operazione per cambiare il colore dell'iride,chissene se divento cieco,almeno qualcosa la miglioro :mrgreen:

Io che ce li ho azzurri invece me li faccio fare così
http://images2.wikia.nocookie.net/__...8/Byakugan.png
comprese le vene
Così posso vedere allo specchio dove mi scorre il chakra e ammazzarmi con uno spillo.

Sverso 02-02-2013 02:03

pillola sempre impegnato a migliorarsi :sisi:

Dylan 02-02-2013 18:14

Quote:

Originariamente inviata da Varg (Messaggio 989751)

http://www.jacktech.it/news/hi-tech/...gli-occhi.aspx
3500 euro ma si dice che ci sia rischio cecità

paccello 02-02-2013 20:16

Quote:

Originariamente inviata da Varg (Messaggio 990288)
Le solite scuse delle ragazze che non vogliono ammettere che loro non guardano altro che l'aspetto fisico.

:o Dopo anni di forum ancora che idiozie tocca leggere... Forse è il caso di iniziare ad usare la modalità "ignore".

Zanna92 02-02-2013 20:22

Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 990294)
:o Dopo anni di forum ancora che idiozie tocca leggere... Forse è il caso di iniziare ad usare la modalità "ignore".

Va bene,io riporto semplicemente le mie esperienze,ma voi che affermate diversamente rimanete sempre sul generico o mi date almeno una parte di ragione.

ucn93 02-02-2013 21:29

Quote:

Originariamente inviata da Kalimero (Messaggio 990323)
in un gruppo di amici quelli che fanno colpo sono sempre i migliori esteticamente, a prescindere dal carattere
se sei brutto non ti calcolano come partner nemmeno se sei simpatico ed estroverso
per quanto riguarda gli sportivi, hanno comunque un bel fisico e una bella sagoma generale

comunque bisogna considerare anche il target che ti prefiggi,cioè è ovvio che ragazzine di 14-19 anni siano attratte soprattutto dall0'aspetto fisico in un ragazzo,ma già entrando nella fascia d'età superiore le cose cambiano abbastanza ed entrano in gioco altri fattori(stabilità economica,lavoro,ecc),anche se è innegabile che l'aspetto fisico rappresenta comunque il presupposto base per avere successo sentimentale.

Kalimero 02-02-2013 22:06

Quote:

Originariamente inviata da ucn93 (Messaggio 990384)
comunque bisogna considerare anche il target che ti prefiggi,cioè è ovvio che ragazzine di 14-19 anni siano attratte soprattutto dall0'aspetto fisico in un ragazzo,ma già entrando nella fascia d'età superiore le cose cambiano abbastanza ed entrano in gioco altri fattori(stabilità economica,lavoro,ecc),anche se è innegabile che l'aspetto fisico rappresenta comunque il presupposto base per avere successo sentimentale.

non direi che le donne subito sopra i 19 anni guardino 'altro'
le donne che cominciano ad interessarsi sempre più alla condizione socio-economica sono le ultra-trentenni
oggi le donne di 25, 28 ed anche 30 anni guardano l'aspetto fisico proprio come le adolescenti
anche perché l'età da matrimonio si è molto innalzata negli ultimi decenni

Zanna92 03-02-2013 00:34

Quote:

Originariamente inviata da ucn93 (Messaggio 990384)

Diciamo che l'aspettofisico per le donne conta almeno fino ai 30,poi cominciano a guardare ad altre cose come il portafogli

matthew 03-02-2013 03:59

Quote:

Originariamente inviata da Varg (Messaggio 990592)
Diciamo che l'aspettofisico per le donne conta almeno fino ai 30,poi cominciano a guardare ad altre cose come il portafogli

Secondo me gia`molto prima,alla fine del liceo scatta come una molla.Mentre prima contava quanto fosse figo/importante nel piccolo contesto(stagno) ora essendo grandi e trovandosi a dover fronteggiare il mondo(grande lago)vogliono accanto a se un compagno benestante che gli offra sicurezza economica(barca nel lago).

Kalimero 03-02-2013 04:26

Quote:

Originariamente inviata da matthew (Messaggio 990670)
Secondo me gia`molto prima,alla fine del liceo scatta come una molla.Mentre prima contava quanto fosse figo/importante nel piccolo contesto(stagno) ora essendo grandi e trovandosi a dover fronteggiare il mondo(grande lago)vogliono accanto a se un compagno benestante che gli offra sicurezza economica(barca nel lago).

le donne oggigiorno sono ragazzine anche a 30 anni, l'età da matrimonio è sopra i 30 ormai
quindi prima di quell'età guardano solo l'aspetto fisico
a meno che non siano in stato bisognoso, tipo ragazze madri, o molto povere
allora guardano ai soldi prima
o a meno che il soggetto non sia straricco, tipo mega-villa con piscina e ferrari, allora si

matthew 03-02-2013 04:35

Ma lascia stare.Ti ripeto la mente di una donna non e`mai libera e indipendente dal giudizio degli altri,e si lascia influenzare moltissimo.
Allora prendiamo l'esempio di una che si mette con un morto di fame..una 20enne diciamo. Avra`3000 paranoie..le amiche che escono tutte le sere col moroso,vanno al cinema poi nei pub poi a ballare poi a scopare.Se la spassano ed escono anche in coppie la sera..questa poveretta che si deve sacrificare perche`quel disgraziato del suo lui non se lo puo`permettere!Non esiste proprio capisci?

Kalimero 03-02-2013 04:49

Quote:

Originariamente inviata da matthew (Messaggio 990690)
Ma lascia stare.Ti ripeto la mente di una donna non e`mai libera e indipendente dal giudizio degli altri,e si lascia influenzare moltissimo.
Allora prendiamo l'esempio di una che si mette con un morto di fame..una 20enne diciamo. Avra`3000 paranoie..le amiche che escono tutte le sere col moroso,vanno al cinema poi nei pub poi a ballare poi a scopare.Se la spassano ed escono anche in coppie la sera..questa poveretta che si deve sacrificare perche`quel disgraziato del suo lui non se lo puo`permettere!Non esiste proprio capisci?

se il 'morto di fame' è bello capita eccome

matthew 03-02-2013 04:58

Se e`bellissimo si.Tipo fustacchione vichingo.Altrimenti per tutti quelli nella media (80%)vale la mia regola.

Kalimero 03-02-2013 05:05

Quote:

Originariamente inviata da matthew (Messaggio 990702)
Se e`bellissimo si.Tipo fustacchione vichingo.Altrimenti per tutti quelli nella media (80%)vale la mia regola.

ma in italia chi è che non può permettersi nemmeno qualche birra o qualche uscita per motivi economici? nemmeno il più povero, il 99,9% hanno un minimo per fare queste cose

matthew 03-02-2013 05:22

Quote:

Originariamente inviata da Kalimero (Messaggio 990704)
ma in italia chi è che non può permettersi nemmeno qualche birra o qualche uscita per motivi economici? nemmeno il più povero, il 99,9% hanno un minimo per fare queste cose

Vabe`ovvio,ma loro mica si accontentano della birretta.
Ti dico solo che un mio amico spende in media 2000 euro al mese solo per uscite con lei,pizza a casa, regalini,viaggetti e puttanate varie.

Kalimero 03-02-2013 05:25

Quote:

Originariamente inviata da matthew (Messaggio 990712)
Vabe`ovvio,ma loro mica si accontentano della birretta.
Ti dico solo che un mio amico spende in media 2000 euro al mese solo per uscite con lei,pizza a casa, regalini,viaggetti e puttanate varie.

se sei molto danaroso ovviamente le donne le trovi, ma questi di cui parli sono la minoranza
tutti gli altri trovano la donna per via dell'aspetto fisico, non per i soldi
io conosco ragazzi molto più poveri di me ma belli d'aspetto che cuccano alla grande e non possono spendere nemmeno 1/10 di quanto potrei io

matthew 03-02-2013 05:36

Kalimero imho se sei cosi`facoltoso la tua strada sono i siti d`incontri,cioe`quelli a pagamento che al 99%ti fanno uscire a cena con una donna.Li vai sul sicuro perche`ti basta essere un buon partito per accasarti con una.

Kalimero 03-02-2013 05:37

Quote:

Originariamente inviata da matthew (Messaggio 990718)
Kalimero imho se sei cosi`facoltoso la tua strada sono i siti d`incontri,cioe`quelli a pagamento che al 99%ti fanno uscire a cena con una donna.Li vai sul sicuro perche`ti basta essere un buon partito per accasarti con una.

ma io non sono ricco, sono nella media borghesia

matthew 03-02-2013 05:42

Quote:

Originariamente inviata da Kalimero (Messaggio 990720)
ma io non sono ricco, sono nella media borghesia

Se non sei benestante lascia perdere,come non detto.Straniere is the way

Aygo 03-02-2013 11:07

comunque non illudetevi , anche dopo i 40 anni l'aspetto fisico continua ad avere molta impotanza.

Spero che andrà meglio dopo i 50 ....

Dianne 03-02-2013 12:30

aspetto fisico:

1) viso (sguardo/lineamenti/mascella) ==> Deve essere quanto meno brutto.

2) altezza ==> Non più di 1.50.

3) fisico palestrato ==> Assolutamente no! Li preferisco mingherlini che si vedono le ossa.

4) spalle larghe ==> Cme sopra.

carattere

1) bastardaggine ==> Al massimo, deve salutarmi con "Muori puttana".

2) sicurezza di sé ==> Però deve essere anche timido, senò non mi piace.

3) cinismo ==> Questa è decisiva. Se per strada non sfotte la gente in carrozzella direi proprio che non fa per me.

4) ironia ==> Anche questa è importante. Come minimo deve dire una frase ironica ogni 3 parole.

--------------------------------------------------------------------------

Morale della favola: Sono dell'idea che fare certi tipi di classificazioni siano alquanto inutili quanto forvianti. Si guarda l'insieme della persona, non il signolo aspetto.
E' sbagliato dire "Mi piacciono i bastardi altri 1.90" in quanto ciò che caratterizza la persona non sarà MAI esclusivamente ciò ma una infinita serie di valori non calcolabili.
Mettetevi l'anima in pace e non state a pensarci su troppo.

Who_by_fire 03-02-2013 12:56

Quote:

Invece, leggevo giusto ieri sera un articoletto di psicologia secondo cui (almeno nella fascia d'età corrispondente alle scuole superiori e negli USA) sono i maschi a lasciarsi influenzare maggiormente dalle opinioni altrui nelle scelte di datare :D le ragazze.

matthew 03-02-2013 15:57

Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 990827)
Invece, leggevo giusto ieri sera un articoletto di psicologia secondo cui (almeno nella fascia d'età corrispondente alle scuole superiori e negli USA) sono i maschi a lasciarsi influenzare maggiormente dalle opinioni altrui nelle scelte di datare :D le ragazze.

Ma lascia perdere le ricerche farlocche,anche perche`l`America non e`l'Italia.

Fallitoperenne 03-02-2013 16:15

l'ultima che ho sentito è che quando l'uomo prova attrazione per una donna suda (impercettibilmente oppure no), nel sudore è contenuto androsterone e il tutto viene processato da batteri che si trovano sulla cute.Al naso femminile poi arriverà qualcosa del tutto simile ai ferormoni.Quindi che ne so,se non trovate una donna,cambiate batterio.

Who_by_fire 03-02-2013 18:05

Quote:

Originariamente inviata da Fallitoperenne (Messaggio 990968)
l'ultima che ho sentito è che quando l'uomo prova attrazione per una donna suda (impercettibilmente oppure no), nel sudore è contenuto androsterone e il tutto viene processato da batteri che si trovano sulla cute.Al naso femminile poi arriverà qualcosa del tutto simile ai ferormoni.Quindi che ne so,se non trovate una donna,cambiate batterio.

Le pubblicità dei profumi ai ferormoni, quelle sono farlocche! :D

Kalimero 03-02-2013 18:58

Quote:

Originariamente inviata da Fallitoperenne (Messaggio 990968)

i feromoni negli umani hanno un valore prossimo allo zero

Kalimero 03-02-2013 19:00

Quote:

Originariamente inviata da Dianne (Messaggio 990794)
Morale della favola: Sono dell'idea che fare certi tipi di classificazioni siano alquanto inutili quanto forvianti. Si guarda l'insieme della persona, non il signolo aspetto.
E' sbagliato dire "Mi piacciono i bastardi altri 1.90" in quanto ciò che caratterizza la persona non sarà MAI esclusivamente ciò ma una infinita serie di valori non calcolabili.
Mettetevi l'anima in pace e non state a pensarci su troppo.

io penso, ma non solo io, che il viso sia il fattore determinante di successo con le donne, di gran lunga il più importante
tutti gli altri fattori, compresi quelli caratteriali sono 'variabili', perlomeno quando non raggiungono gli estremi

Ravanello 03-02-2013 19:48

Quote:

Kalimero abbiamo tutti capito come la pensi, ora smettila immediatamente di floodare sempre lo stesso concetto come un disco rotto, oppure ti banno in quanto troll.

---messaggio di moderazione---

Alexon 03-02-2013 20:00

Quote:

ho visto di peggio.
un mio ex collega, bel ragazzo, alto 1 e 80 con uno stipendio assolutamente nella media.
la sua ragazza, 1 e 82, ragazza carina normalissima. Le amiche di lei insistevano che doveva trovarsi uno alla sua altezza ( altezza fisica si intende ). Morale della favola? lei lo ha lasciato anche se ne era innamorata ed ora sta con uno alto più di 1 e 90 che conosco di vista. questo ragazzo ha come unico interesse nella vita il calcio, la porta al bar, la parcheggia al bancone e va a commentare le partite con gli amici.
dialogo zero, è uno che se parla parla solo di cazzate, ascolta la musica che va di moda, non ha un'opinione propria su niente oltre al calcio.

Kalimero 03-02-2013 20:04

non posso parlare nemmeno nel 3d che ho aperto?
siete peggio di amando e girl power messi assieme
bannami allora e vaffanculo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:56.