![]() |
Re: Altro episodio di vita molto indicativo.
Quote:
|
Quote:
|
60 40 e morta li :mrgreen:
|
avere donne in una compagnia saltuaria può andare anche bene, intendiamoci
perché ci puoi provare e se ti rifilano 'picche', arrivederci e grazie puoi anche trovare, non è il caso di un brutto, qualcuna interessata e che te lo dimostra averle in una fissa è già più complicato gestirle e le mie esperienza passate mi inducono ad evitarle se possibile, meglio uscite per soli uomini anche perché sarebbero servite in bocca ai più carini, se hanno intenzioni in quel senso, i brutti resterebbero comunque a guardare e non potrebbero certo attingere alla 'fonte' |
Quote:
seocndo me, indipendentemente da tutto, la presenza femminile serve. |
Quote:
soprattutto quando si agghindano il sabato sera e sai di avere zero possibilità |
le femmine servono in 1 gruppo, indipendentemente se la danno o no.
soli maschi va bene 1 sera ogni tanto, magari a carambola... al cinema col cazzo che ci vado solo maschi :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Magari lo sai già ma il cervello femminile ragiona più per emozioni che per logica (figuriamoci in una occasione simile, dove tu lei stai dando del dramma che lei si sta godendo sicuramente alla grande). Fino a quando è un emozione forte il suo subconscio sarà bello contento, non importa se emozione positiva o negativa. Sia che lei sia molto intelligente o totalmente il contrario. Io non saprei davvero che fare nella tua situazione perché come tanti qui non ho capacità sociali straordinarie. Avrei fatto di tutto per non fare conoscere alla soloamica la compagnia con quel tipo lì ma immagino che questo sia già scontanto per te. Quote:
|
Quote:
Concordo su tutto, GLOBALISSIMO. :riverenza::riverenza::riverenza: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Scusate se vi rompo ancora ma c'è un'ulteriore coda esilarante...
Ieri sera (sabato) il bulletto della mia compagnia (molto seccato per essere stato duepiccato) durante un rientro a casa da un locale, sicuramente per fare del "male" alla mia soloamica colpevole di averlo rifiutato, mi ha raccontato che l'unica sera in cui sono usciti insieme lei gli aveva detto alcune cose su di me poco piacevoli... Io inizialmente ho pensato... "Beh dai fondamentalmente è una puerile ripicca"... E invece no (o almeno lo è in parte)!!! In una sera per sputtanarmi e farsi bella di fronte al maschione alpha lei nell'arco di due ore gli ha raccontato TUTTE le confidenze che io gli ho fatto in più di tre anni!!! (visto che lui me le ha snocciolate praticamente...) Ma proprio TUTTE!!! (comprese le mie opinioni su di lui e le nostre personali beghe)... Ha buttato al vento tre anni e passa di amicizia per una scopata insomma.. (minchia questi alphoni come attraggono)...:pensando: Io quindi chiudo constatando come la mia stima sulle donne dopo questa storia sia cresciuta a dismisura... Ma è talmente tanto grande che non basta il mondo intero a contenerla... Fantastico... Veramente fantastico... P.s. Naturalmente si aggiunge a tutte le fantasmagoriche (e simili) esperienze a cadenza quasi quotidiana che mi capitano a contatto con la gente... Non pensate che sia "umano" dopo dodici anni di trattamenti di questo genere dalle ragazze averne un'opinione un minimo negativa? (visto che poi loro aprono su Fb per dire al mondo quanto gli uomini siano stronzi...Se volete metto il link) Oh si è vero scusate io vivo su Marte non sulla Terra....:sarcastico: |
Quote:
Smetti, smetti, smetti di frequentare estroverse, e cerca le introverse. Non sono sempre necessariamente migliori, ma in molti casi, secondo la mia esperienza, sì. (Consiglio slegato dall'esperienza specifica che hai raccontato, magari la tua ex-amica è introversa) |
Quote:
ma cosa c'entra che è una donna? di gente infame è pieno il mondo ma è a prescindere dal sesso. avevo questo "amico" uomo che di divertiva a spettegolare e mettere zizzania tra me e altri.. un altro che mi ha fatto litigare con la mia migliore amica perché veniva da me a darle dalle troia e poi dopo ha rigirato la cosa dicendole che ero io... l'infamia è a prescindere dall'essere uomo o donna.. non mi stupisco che questa tua "amica" avesse pochi amici..fidati che se uno si comporta così che parla dietro e mette zizzania e spettegola e non tiene la bocca chiusa prima o poi tutti lo mandano a quel paese.. |
Quote:
io ora evito quelli dal pettegolezzo facile o che devon sempre metter bocca nelle cose degli altri..che tanto come lo fanno con gli altri lo fanno pure con me.. cioè markos io non ci credo che una così infame con te non stava ore a parlarti dietro di tutti..basta quello per capire chi si ha di fronte |
Quote:
Anche il tuo consiglio però è sensato. |
lascia perdere le donne, non ne vale la pena. che vadano pure a farsi tutti gli alpha che vogliono. ma lontano da noi
|
Quote:
la presenza femminile è necessaria, secodno me serve non nel senso che la tieni li parcheggiata a mo di prostituta... |
Quote:
mai confidarsi, neanche alla propria madre. scusa una cosa, ma il maschjione alfa era il bulletto? altrimetni che senso ha che questa vada a raccontare i tuoi cazzi a uno sconosciuto? manco sa chi sei e comunque, minchia ma che amici che hai. |
Quote:
Come la donna in generale trae la conclusione che l'uomo è violento basandosi su pochi casi io traggo le mie basandomi sulla quasi totalità (per il momento l'altra mia soloamica pare essere l'eccezione ma non ha ancora trovato il maschione alpha) delle ragazze che ho conosciuto in questi anni... Veramente tante... Io di infamità dalle donne sono stanco di subirne... Stanco.. Sono un cessone beta ma non mi merito questo... |
Quote:
Ci è uscita una sera ed accecata dall'idea della scopata con il maschio "interessante" mi ha sputtanato per benino per un paio d'ore... Poi ha reincontrato il suo ex (più alpha di questo) e ha cambiato idea lasciandolo a bocca asciutta... E lui si è vendicato raccontandomi tutto... End of the story... P.s Sugli amici... La gente in generale è cosi... Se vuoi risultare interessante ad una donna e ti manca la bellezza o la ricchezza è questo il comportamento che devi adottare.. Guadagni punti a manetta... |
lasciare la compagnia no eh?
ci tieni tanto al loro giudizio?io li manderei a quel paese. |
Quote:
|
Markos, ribadisco: sei tu che devi provare a schiodarti da certa gente cattiva e stronza, cambiare aria e conseguentemente almeno un po' visione del mondo. Le famose 1000 donne e 12 anni o quanti sono di esperienze, nessun "normale" che si fidanza, persone sempre ipocrite ecc... Il mondo non è un posto ideale, ma non è solo questo, e ci viviamo anche noi. Altrimenti ogni tuo topic diventa una specie di match: tu "tot anni di esperienze, si fidanzano solo X, Y e Z, ennesima conferma", noi "Ma non è proprio così", tu "Ah vivo su Marte...".
|
Quote:
Te la analizzo nel dettaglio... Quote:
Come ho scritto sette miliardi di volte io non sono il tipo che ha frequentato dieci persone in croce perchè, se cosi fosse, sarei idiota a fare certe affermazioni.. Quote:
Io non contesto certe affermazioni (oddio qualcosa ci sarebbe da dire ma evito) ma controbatto portando alla luce un fenomeno altrettanto diffuso che riguarda il trattamento verso i verginelli sfigati trattati peggio delle *****, umiliati e bassamente sfruttati... Non parlo a titolo esclusivamente personale ma conosco persone (reali e virtuali su questo e altri Forum) che vengono periodicamente umiliate e derise dalle ragazze...(le stesse che vanno a lamentarsi che gli uomini sono tutti stronzi e violenti) Mi sono strarotto di leggere che questo fenomeno venga negato e banalizzato.. Strarotto... E a farmi prendere per i fondelli sono veramente stanco... Cit di un'utentessa " Tu vivi in un mondo tutto tuo"... Non lo accetto nella maniera più assoluta!!! |
Quote:
Ho subito dalle donne cose immonde ma mi sono sempre rialzato... E succederà cosi anche stavolta... Quote:
Io di amici ne ho tanti e che scopano pure almeno alcuni di loro (sono alpha) ma sono sempre stati corretti nei miei confronti sempre... Di ragazza della quale fidarmi me n'è rimasta una... Vediamo quando sarà il suo turno per lo sputtanamento... Quote:
P.s. Comunque non credere io ho sempre reagito pesantemente agli altrui affondi... Questa persona me la pagherà indubbiamente (ho già cominciato stamattina) ma un conto è essere vendicativi un conto è essere veramente stronzi... E io non sono capace di esserlo andrei contro la mia natura... |
Quote:
|
Markos ma il bulletto te la detto litigando oppure in modo colloquiale?
cosa ne pensa dell'opinione che hai di lui? e soprattutto la ragazza ha spettegolato tanto per oppure ti ha proprio deriso ed ha detto quelle cose con l'intento di farti terra bruciata intorno? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Appunto in tre.. Quote:
Io ovviamente per correttezza e coerenza (terribili difetti confermo) ho confermato tutto quanto era venuto a sapere e gli ho spiegato anche i motivi... Lui è stato zitto semplicemente.. Quote:
Semplicemente loro sono usciti in due e hanno utilizzato il sottoscritto come argomento di conversazione... Lei inizialmente voleva scaricarmi senza pietà per accattivarsi le simpatie del maschione alpha ma il ritorno del suo ex (della quale sono sicuro sia realmente ancora innamorata) gli ha scompaginato i piani.. E la frustrazione per il mancato bersaglio del bulletto ha fatto il resto... |
quando l'affronterai faccia a faccia? l'ex amica intendo
|
Quote:
|
non preoccuparti Markos, col tuo comportamento sarai di sicuro il nuovo Gesù Cristo che salverà l'umanità dal peccato.
Ma ti piace così tanto essere crocifisso?il fatto che gli altri nella stessa compagnia non ti abbiano fatto niente non significa che tu non li debba mandare a quel paese. Ormai sei bruciato lì dove sei ora, sei compromesso, ogni tua azione è fonte di derisione, la lealtà serve solo per diventare il clown di questi tizi. Risparmia la tua lealtà per altre persone. Liberati di tutta la tua compagnia è meglio, altrimenti rischi di sopportare tutto pur di non rimanere da solo. Forse mi sbaglierò,ma è questa l'impressione che dai a prima vista, almeno per quello che scrivi qui sopra.Poi dal vivo sinceramente non so non avendoti mai incontrato. |
Quote:
Quote:
Anch'io sono vergine come la Madonna, ma cerco di mantenere una mia dignità e non mi sembra di farmi sfruttare (non sto scrivendo che tu non lo faccia eh): ciò che facciamo dipende ALMENO IN PARTE da noi. |
Quote:
Quote:
Quote:
Concordo: chi sparla degli altri con te, tenerlo lontano. Farà lo stesso con altri. |
Quote:
Appena si farà sentire (perchè si farà sentire sicuramente come ha sempre fatto) avrà il fatto suo.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:28. |