![]() |
Re: Va bene, sono bruttino...
Quote:
|
Quote:
Quote:
ma nemmeno brutto però, perché nel loro piccolo anche le donne mediocri fanno una spietata selezione estetica fra i meno peggio esteticamente che hanno a portata di mano Quote:
ammettiamo anche che negli altri ambiti conta al 50 e non all'80 come penso io, sta sempre a dimostrare come l'aspetto fisico sia globalmente il fattore più determinante in ambito seduttivo |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Probabilmente confondi la minore iniziativa femminile con un segno dell'importanza esasperata dell'aspetto fisico. Ma se una donna non si fa avanti per prima con te non significa per forza che tu le faccia schifo fisicamente e che tu non possa piacerle. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
quelli nella 'norma' qualcuna la trovano, ma sempre ragazze mediocri i brutti trovano, se gli va bene, le brutte sennò nessuna i belli ne trovano quante ne vogliono perciò devo dedurre che per te trovare in tutta la vita una racchia che stimola a stento l'istinto sessuale è la stessa cosa che trovare molte donne e belle? :mrgreen: |
Quote:
tutti i miei amici e conoscenti belli, carini o comunque piacenti hanno suscitato l'interesse di donne senza che abbiano fatto nulla di particolare anche a quelli nella 'norma' capita, anche se di meno non capita solo ai brutti questo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Domanda: ma ammettere che il carattere di solito sia più decisivo dell'aspetto fisico (non dico nel tuo caso, visto che non ti conosco né fisicamente né caratterialmente) ti costerebbe qualcosa? Ci hai puntato dei soldi sopra? |
Quote:
|
Quote:
Per quanto riguarda le tue foto, l'esempio di bruttezza che hai portato è assolutamente minoritario. Poi permetterai che, dato il nome del sito, io sia più propenso a credere che ci siano degli utenti che si svalutano fisicamente piuttosto che qui si siano dati convegno tutti i più brutti d'Italia. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque non si tratta di bruttezza estrema. Semplicemente si tratta di bruttezza, visto che per me uno con delle imperfezioni (che per altro sono molto piu' facilmente correggibili con la chirurgia delle disarmonie complessive) non è brutto. Per quanto riguarda la foto conosco gente che è nelle condizioni di cui parlavo (io compreso), ma non mi sembra corretto per questioni di privacy postare queste foto pubblicamente. Se vuoi in chat :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Winston Smith non ha un problema.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Oggi le ragazze hanno un modello stereotipato di bellezza inculcatole nella testa dai mass media fin da quando erano piccole,modello al quale io purtroppo non corrispondo affatto.Fino a sabato sera io ed un mio amico siamo stati presi in giro da delle ragazzine che potevano avere 14 anni per il nostro aspetto fisico,conta che cose del genere mi accadono più volte a settimana,anche nel contesto universitario. Per quanto riguarda i gpareri sul mio aspetto fisico se non mi arrivano riscontri nella vita reale me ne faccio poco di pareri dati su un forum,per giunta solo da utenti uomini |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Certo, il fatto che tu abbia difficoltà a definirlo mi porta a pensare che tanto facile da riscontrare non sia, anyway... |
Quote:
|
Quote:
Si.E' un po' tanto triste ma e' cosi ;) Comunque ti ho mandato in privato una foto di un tizio che secondo me è definibile come oggettivamente brutto :) Premetto che non sono io (in chat avevo mostrato la mia foto e puoi chiedere se non ci credi) ed è uno che nemmeno conosco nella realta' (lo avevo visto su una chat tempo fa). Bye |
Quote:
|
Quote:
Alla fine spero e non credo che lo faccia a fin di male o per ipocrisia,forse è che non essendo piu' una adolescente vede come secondario l'aspetto fisico. |
Quote:
|
Quote:
:'''D |
Quote:
Quote:
Comunque, parlate (tu e Varg) di Ravanello manco fosse vostra nonna, eddai :sisi: E Varg, vedo che il tuo è proprio un caso di memoria selettiva: Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:56. |