FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Va bene, sono bruttino... (https://fobiasociale.com/va-bene-sono-bruttino-31424/)

Winston_Smith 30-11-2012 18:23

Re: Va bene, sono bruttino...

Quote:

Originariamente inviata da Varg (Messaggio 932459)
Non solo italiane,ma anche eruropee,da qualche parte devo aver riportato le mie tristi esperienze con ragazze olandesi,francesi ecc C'è da dire però che anche qua le ragazze cominciano a guardare al portafoglio solo dopo aver passato i 30

Ah già, anche in Europa si fidanzano solo strafighi e/o ricchi. E' un'epidemia.

Kalimero 30-11-2012 18:25

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 932457)
Foto di brutto non orribile = ?

potrei mettere la mia :mrgreen:

Quote:

Sì, certo, in giro vedo solo o quasi solo coppie in cui lui è un fotomodello, come no.
Ah già, quelli che non sono fotomodelli sono ricchi.

ma questo non c'entra, non tutte le donne possono permettersi il figo, perciò stanno con qualcuno più alla loro portata che non è necessariamente bellissimo
ma nemmeno brutto però, perché nel loro piccolo anche le donne mediocri fanno una spietata selezione estetica fra i meno peggio esteticamente che hanno a portata di mano

Quote:

Percentuali ad capocchiam, specie negli altri ambiti.

perciò ammetti che nelle chat ed in disco l'aspetto estetico conta al 100%, bene :applauso:
ammettiamo anche che negli altri ambiti conta al 50 e non all'80 come penso io, sta sempre a dimostrare come l'aspetto fisico sia globalmente il fattore più determinante in ambito seduttivo

Winston_Smith 30-11-2012 18:44

Quote:

Originariamente inviata da Kalimero (Messaggio 932466)
potrei mettere la mia :mrgreen:

Quindi quello che hai detto prima vale solo per te e per quelli molto simili a te, OK. Gli altri non sono "brutti non orribili".

Quote:

ma questo non c'entra, non tutte le donne possono permettersi il figo, perciò stanno con qualcuno più alla loro portata che non è necessariamente bellissimo
ma nemmeno brutto però

Quindi sono tutte insoddisfatte perché vorrebbero il figo?

Quote:

perché nel loro piccolo anche le donne mediocri fanno una spietata selezione estetica fra i meno peggio esteticamente che hanno a portata di mano

Invece gli uomini non fanno nessuna selezione estetica e stanno con donne che non li attraggono minimamente, certo.

Quote:

perciò ammetti che nelle chat ed in disco l'aspetto estetico conta al 100%, bene :applauso:

No, è solo una percentuale un po' meno sballata dell'altra.

Quote:

ammettiamo anche che negli altri ambiti conta al 50 e non all'80 come penso io, sta sempre a dimostrare come l'aspetto fisico sia globalmente il fattore più determinante in ambito seduttivo

Eh già, perché chat e discoteca sono i posti in cui nascono la maggioranza delle relazioni, ovvio.

Zanna92 30-11-2012 18:46

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 932464)
Ah già, anche in Europa si fidanzano solo strafighi e/o ricchi. E' un'epidemia.

Ricchi no,molte giovani ragazze europee pur di avere autonomia vanno a vivere con i loro ragazzi anche in delle topaie,diciamo che io sono tra quelli che asseriscono che l'essere benestanti o ricchi,se non a livelli stratosferici tipo Briatore,non sia molto di aiuto con le ragazze,almeno fino a quando non passano abbondantemente i 30,qui in Italia.Tuttavia,in base alle mie esperienze,posso affermare con tranquillità che l'aspetto fisico è fondamentale,se si è nella media o sotto è difficile ricevere interessamento anche dalle ragazze giudicate dagli altri meno piacenti .

Winston_Smith 30-11-2012 18:48

Quote:

Originariamente inviata da Varg (Messaggio 932485)
Tuttavia,in base alle mie esperienze,posso affermare con tranquillità che l'aspetto fisico è fondamentale,se si è nella media o sotto è difficile ricevere interessamento anche dalle ragazze giudicate dagli altri meno piacenti .

Eh grazie, ma non perché siano sgradevoli fisicamente, ma perché di solito si fanno prima avanti gli uomini. A meno di casi particolari come può essere quello di un uomo particolarmente bello (fotomodello/palestrato/simile).
Probabilmente confondi la minore iniziativa femminile con un segno dell'importanza esasperata dell'aspetto fisico. Ma se una donna non si fa avanti per prima con te non significa per forza che tu le faccia schifo fisicamente e che tu non possa piacerle.

Zanna92 30-11-2012 18:49

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 932487)
Eh grazie, ma non perché siano sgradevoli fisicamente, ma perché di solito si fanno prima avanti gli uomini. A meno di casi particolari come può essere quello di un uomo particolarmente bello (fotomodello/palestrato/simile).

Scusa ho sbagliato termine,avrei dovuto scrivere "essere ricambiati nell'interesse".Tutte le ragazze che ho approcciato non erano giudicate belle dai miei amici e dalla maggiroanza delle persone,anzi

Winston_Smith 30-11-2012 18:50

Quote:

Originariamente inviata da Varg (Messaggio 932488)
Scusa ho sbagliato termine,avrei dovuto scrivere "essere ricambiati nell'interesse".

Uhm, no, è pieno di uomini nella media come aspetto fisico che riescono a piacere a qualcuna.

Zanna92 30-11-2012 18:52

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 932490)
Uhm, no, è pieno di uomini nella media come aspetto fisico che riescono a piacere a qualcuna.

Se come media si intendono quelli al mio livello non proprio :D

Kalimero 30-11-2012 21:30

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 932490)

si ma qua il discorso è un altro
quelli nella 'norma' qualcuna la trovano, ma sempre ragazze mediocri
i brutti trovano, se gli va bene, le brutte sennò nessuna
i belli ne trovano quante ne vogliono
perciò devo dedurre che per te trovare in tutta la vita una racchia che stimola a stento l'istinto sessuale è la stessa cosa che trovare molte donne e belle? :mrgreen:

Kalimero 30-11-2012 21:32

Quote:

questa è solo una tua congettura che non ha assolutamente alcun riscontro nella realtà
tutti i miei amici e conoscenti belli, carini o comunque piacenti hanno suscitato l'interesse di donne senza che abbiano fatto nulla di particolare
anche a quelli nella 'norma' capita, anche se di meno
non capita solo ai brutti questo

conan 02-12-2012 19:18

Quote:

Originariamente inviata da antani0377 (Messaggio 924576)
E allora? Qualè il problema?
"No. La bellezza non è importante. Se piaci a te stesso piaci anche alle ragazze"
Ma chi cazzo te lo ha detto? Si magari puoi apparire un po più sicuro di te stesso, la cosa può piacere. Ma li avete mai sentiti i discorsi che fanno le ragazze fino all'età di 30 anni e passa?
Parliamoci chiaro, io con un cesso non ci voglio stare mica!
E vabbè andiamo avanti così...... E quando poi ti dicono: "ma guarda che non sei brutto".....allora grazie mi stai facendo sentire meglio!

Bah!

Purtroppo sul tema dell'aspetto c'è molta ipocrisia. La gente piuttosto ti dice che sei pazzo ma non che sei brutto. Salvo farti capire che sei brutto in maniera indiretta. E se uno si lamenta per il fatto che è brutto, ovviamente è un immaturo dismorfofobico. C'est la vie.

conan 02-12-2012 19:30

Quote:

Originariamente inviata da Frugolina (Messaggio 924586)
Secondo me è sbagliato dire: "le ragazze non vogliono stare con i brutti", perchè così si generalizza, affermando che un ragazzo piace solo perchè oggettivamente è bello.
Un ragazzo può essere non bello ma piacere (io più volte mi sono sentita attratta da uomini non belli o addirittura considerati brutti dalle mie amiche), così come può accadere il contrario. Spesso vedo ragazzi carini o bellissimi di viso, ma che non esprimono nulla (o almeno a me non dicono niente).

Il mio discorso ti potrà sembrare la solita menata, detta per rincuorare i ragazzi non particolarmente avvenenti, ma ti giuro che la penso veramente così.

Non credo che tu abbia scritto questo post per rincuorare i ragazzi brutti ( si puo' usare il termine brutto, non c'è da usare 'non avvenente' :) ). Pero' credo che tu stia confondendo la bruttezza con l'avere delle imperfezioni. Un ragazzo puo' piacere anche se magari ha il naso un po' storto, o se ha gli occhi all'ingiu', o ancora se è un po' pelato. Questo è assolutamente vero. Ma queste sono imperfezioni, e non implicano che una persona con queste imperfezioni sia brutta. La bruttezza è la mancanza di armonia tra i tratti del viso, e una persona brutta puo' benissimo non avere nessuna imperfezione evidente (ad esempio puo' avere il naso dritto, i denti dritti, puo' avere una folta chioma ecc... ma nonostante questo essere brutto). E fidati che un ragazzo brutto nel senso che intendo io e forse come intende anche l'utente che ha fatto il thread, NON piace oggettivamente.

Winston_Smith 02-12-2012 19:34

Quote:

Originariamente inviata da conan (Messaggio 934399)
E fidati che un ragazzo brutto nel senso che intendo io e forse come intende anche l'utente che ha fatto il thread, NON piace oggettivamente.

Non piace oggettivamente? Cioè non piace a nessuna (o quasi)? Mi posteresti una foto come esempio di questa bruttezza così estrema? Secondo te le persone così brutte sono una minoranza estrema o no?

Winston_Smith 02-12-2012 19:36

Quote:

Originariamente inviata da Kalimero (Messaggio 932730)
questa è solo una tua congettura che non ha assolutamente alcun riscontro nella realtà

Certo, certo, nella maggioranza dei casi sono le donne a farsi avanti senza che tu faccia nulla :sisi:

Quote:

Originariamente inviata da Kalimero (Messaggio 932730)
tutti i miei amici e conoscenti belli, carini o comunque piacenti hanno suscitato l'interesse di donne senza che abbiano fatto nulla di particolare

Appunto, senza aver fatto nulla di particolare, ma avendo fatto delle cose che per molti utenti qui dentro sono molto difficili. In una parola, non erano limitati da problemi caratteriali.
Domanda: ma ammettere che il carattere di solito sia più decisivo dell'aspetto fisico (non dico nel tuo caso, visto che non ti conosco né fisicamente né caratterialmente) ti costerebbe qualcosa? Ci hai puntato dei soldi sopra?

Zanna92 02-12-2012 19:37

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 934406)
Non piace oggettivamente? Cioè non piace a nessuna (o quasi)? Mi posteresti una foto come esempio di questa bruttezza così estrema? Secondo te le persone così brutte sono una minoranza estrema o no?

Se non sbaglio ti avevo postato delle foto in un altro thread

Winston_Smith 02-12-2012 19:38

Quote:

Originariamente inviata da Varg (Messaggio 934410)
Se non sbaglio ti avevo postato delle foto in un altro thread

Ma siete un nick collettivo, tu e conan? La domanda l'ho fatta a lui, eh.
Per quanto riguarda le tue foto, l'esempio di bruttezza che hai portato è assolutamente minoritario. Poi permetterai che, dato il nome del sito, io sia più propenso a credere che ci siano degli utenti che si svalutano fisicamente piuttosto che qui si siano dati convegno tutti i più brutti d'Italia.

Zanna92 02-12-2012 19:40

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 934412)

No,ma dato che chiedi foto a tutti,le mie sono ancora valide :D

Winston_Smith 02-12-2012 19:41

Quote:

Originariamente inviata da Varg (Messaggio 934413)
No,ma dato che chiedi foto a tutti,le mie sono ancora valide :D

Ti ho risposto nel post di sopra.

conan 02-12-2012 19:42

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 934412)

Io sono io e basta :D Non sono un nick collettivo :D

Comunque non si tratta di bruttezza estrema. Semplicemente si tratta di bruttezza, visto che per me uno con delle imperfezioni (che per altro sono molto piu' facilmente correggibili con la chirurgia delle disarmonie complessive) non è brutto. Per quanto riguarda la foto conosco gente che è nelle condizioni di cui parlavo (io compreso), ma non mi sembra corretto per questioni di privacy postare queste foto pubblicamente. Se vuoi in chat :)

conan 02-12-2012 19:43

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 934406)

Si intendo che esteticamente non piace a nessuna (non quasi a nessuna, proprio a nessuna :D).

Winston_Smith 02-12-2012 19:44

Quote:

Originariamente inviata da conan (Messaggio 934416)
Io sono io e basta :D Non sono un nick collettivo :D

Comunque non si tratta di bruttezza estrema. Semplicemente si tratta di bruttezza, visto che per me uno con delle imperfezioni (che per altro sono molto piu' facilmente correggibili con la chirurgia delle disarmonie complessive) non è brutto. Per quanto riguarda la foto conosco gente che è nelle condizioni di cui parlavo (io compreso), ma non mi sembra corretto per questioni di privacy postare queste foto pubblicamente. Se vuoi in chat :)

Mi bastano anche degli esempi da internet di foto di persone che secondo te rientrano in quella categoria.

Zanna92 02-12-2012 19:47

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 934415)
Ti ho risposto nel post di sopra.

A mio parere il tuo problema,Winston,è che non vuoi accettare che la quasi totalità delle ragazze metta l'aspetto fisico in primo piano,e soprattutto che le suddette possano avere una concezione di bellezza diversa dalla tua. Un esempio tra tutti,continui ad insistere asserendo che io non sia brutto,in contrasto con gli effettivi pareri delle ragazze.

Fallitoperenne 02-12-2012 19:49

Winston Smith non ha un problema.

Winston_Smith 02-12-2012 19:50

Quote:

Originariamente inviata da conan (Messaggio 934417)
Si intendo che esteticamente non piace a nessuna (non quasi a nessuna, proprio a nessuna :D).

Di conseguenza, credo che una cosa del genere possa valere solo per una minoranza estrema di persone (essere rifiutati da tutte per il solo aspetto fisico).

Winston_Smith 02-12-2012 19:53

Quote:

Originariamente inviata da Varg (Messaggio 934420)
A mio parere il tuo problema,Winston,è che non vuoi accettare che la quasi totalità delle ragazze metta l'aspetto fisico in primo piano

Mentre gli uomini no? E comunque bisogna capire cosa s'intende per "mettere l'aspetto fisico in primo piano".

Quote:

e soprattutto che le suddette possano avere una concezione di bellezza diversa dalla tua.

E ce l'abbiano tutte uguale tra loro?

Quote:

Un esempio tra tutti,continui ad insistere asserendo che io non sia brutto,in contrasto con gli effettivi pareri delle ragazze.

Quando parli di ragazze escludi le utentesse che hanno detto di non trovarti brutto, evidentemente. Ma capisco che il tuo, di problema, sia quello di vedere solo quello che vuoi vedere.

conan 02-12-2012 19:53

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 934419)
Mi bastano anche degli esempi da internet di foto di persone che secondo te rientrano in quella categoria.

Tra le persone famose che puoi trovare su internet non mi viene in mente nessuno di oggettivamente 'brutto' in questo momento. Pero' ad esempio prendi Fabrizio Corona(http://www.rudybandiera.com/wp-conte...zio_corona.jpg) nonostante abbia gli occhi un po' cadenti e il naso non certo regolare(cose che sono delle imperfezioni), è un belloccio, perchè nel complesso è armonico. Ciao.

Winston_Smith 02-12-2012 19:57

Quote:

Originariamente inviata da conan (Messaggio 934428)
Tra le persone famose che puoi trovare su internet non mi viene in mente nessuno di oggettivamente 'brutto' in questo momento.

E già questo può indicare quanto sia difficile riscontrare nella realtà esempi di questa bruttezza "oggettiva".

Zanna92 02-12-2012 20:00

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 934427)
Mentre gli uomini no? E comunque bisogna capire cosa s'intende per "mettere l'aspetto fisico in primo piano".

E ce l'abbiano tutte uguale tra loro?

Quando parli di ragazze escludi le utentesse che hanno detto di non trovarti brutto, evidentemente. Ma capisco che il tuo, di problema, sia quello di vedere solo quello che vuoi vedere.

Per esempio io finora ho approcciato solo ragazze giudicate brutte dalla maggioranza,ma non perchè pensassi di avere strada più facile con loro,bensì perchè ispirato dalla loro intelligenza o caratterialità. Invece non conosco nessuna ragazza che quando vede un tipo che le piace dica "Che intelligente" o "Che simpatico". Dicono tutte "Che bono".
Oggi le ragazze hanno un modello stereotipato di bellezza inculcatole nella testa dai mass media fin da quando erano piccole,modello al quale io purtroppo non corrispondo affatto.Fino a sabato sera io ed un mio amico siamo stati presi in giro da delle ragazzine che potevano avere 14 anni per il nostro aspetto fisico,conta che cose del genere mi accadono più volte a settimana,anche nel contesto universitario.
Per quanto riguarda i gpareri sul mio aspetto fisico se non mi arrivano riscontri nella vita reale me ne faccio poco di pareri dati su un forum,per giunta solo da utenti uomini

conan 02-12-2012 20:08

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 934434)
E già questo può indicare quanto sia difficile riscontrare nella realtà esempi di questa bruttezza "oggettiva".

Ovviamente è difficile che uno fortemente penalizzato nell'aspetto diventi famoso nel mondo dello spettacolo. Questo mi sembra lapalissiano.

Winston_Smith 02-12-2012 20:19

Quote:

Originariamente inviata da Varg (Messaggio 934440)
Per esempio io finora ho approcciato solo ragazze giudicate brutte dalla maggioranza,ma non perchè pensassi di avere strada più facile con loro,bensì perchè ispirato dalla loro intelligenza o caratterialità. Invece non conosco nessuna ragazza che quando vede un tipo che le piace dica "Che intelligente" o "Che simpatico". Dicono tutte "Che bono".

Ah, invece di uomini che quano vedono una che gli piace dicono "Che intelligente" o "Che simpatica" ce ne sono a pacchi?

Quote:

Oggi le ragazze hanno un modello stereotipato di bellezza inculcatole nella testa dai mass media fin da quando erano piccole,modello al quale io purtroppo non corrispondo affatto.Fino a sabato sera io ed un mio amico siamo stati presi in giro da delle ragazzine che potevano avere 14 anni per il nostro aspetto fisico,conta che cose del genere mi accadono più volte a settimana,anche nel contesto universitario.

Conta che io ho visto gente che poteva somigliarti o anche più brutta di te, tranquillamente accoppiata. Quelle che conosci dal vivo non esauriscono il giudizio estetico di tutte le donne.

Quote:

Per quanto riguarda i gpareri sul mio aspetto fisico se non mi arrivano riscontri nella vita reale me ne faccio poco di pareri dati su un forum,per giunta solo da utenti uomini

Ah, ma allora è proprio un caso di negazione della realtà, hai rimosso i pareri che ti hanno dato le utentesse (se vuoi ti linko i post). Per il tuo bene, dovresti riconsiderare questo aspetto del tuo modo di pensare.

conan 02-12-2012 20:20

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 934425)
Di conseguenza, credo che una cosa del genere possa valere solo per una minoranza estrema di persone (essere rifiutati da tutte per il solo aspetto fisico).

Bhe sicuramente non si tratta della maggioranza delle persone. Puo' comunque accadere che uno pur essendo brutto riesca a trovare ugualmente una ragazza (ad esempio io sono fidanzato da diversi anni), tuttavia di certo non grazie all'aspetto. Il punto è che quando un rapporto tra due ragazzi GIOVANI nasce senza che uno dei due nutra attrazione fisica per l'altro..bhe... è un rapporto che lascia il tempo che trova, destinato a non dare certo grandi gioie.

Winston_Smith 02-12-2012 20:21

Quote:

Originariamente inviata da conan (Messaggio 934450)
Ovviamente è difficile che uno fortemente penalizzato nell'aspetto diventi famoso nel mondo dello spettacolo. Questo mi sembra lapalissiano.

Su internet non ci sono solo foto di persone dello spettacolo, basta che tu ti metta a googlare "brutto" e ne trovi quanti ne vuoi. Così vedrai se riesci a postare un esempio di aspetto che tu giudichi "oggettivamente" brutto.

Certo, il fatto che tu abbia difficoltà a definirlo mi porta a pensare che tanto facile da riscontrare non sia, anyway...

Winston_Smith 02-12-2012 20:22

Quote:

Originariamente inviata da conan (Messaggio 934461)
Bhe sicuramente non si tratta della maggioranza delle persone. Puo' comunque accadere che uno pur essendo brutto riesca a trovare ugualmente una ragazza (ad esempio io sono fidanzato da diversi anni), tuttavia di certo non grazie all'aspetto. Il punto è che quando un rapporto tra due ragazzi GIOVANI nasce senza che uno dei due nutra attrazione fisica per l'altro..bhe... è un rapporto che lascia il tempo che trova, destinato a non dare certo grandi gioie.

Quindi stai insieme alla tua ragazza anche se lei non è per nulla attratta da te fisicamente?

conan 02-12-2012 20:30

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 934464)
Quindi stai insieme alla tua ragazza anche se lei non è per nulla attratta da te fisicamente?

Si.E' un po' tanto triste ma e' cosi ;)

Comunque ti ho mandato in privato una foto di un tizio che secondo me è definibile come oggettivamente brutto :) Premetto che non sono io (in chat avevo mostrato la mia foto e puoi chiedere se non ci credi) ed è uno che nemmeno conosco nella realta' (lo avevo visto su una chat tempo fa). Bye

Zanna92 02-12-2012 20:31

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 934460)
Ah, ma allora è proprio un caso di negazione della realtà, hai rimosso i pareri che ti hanno dato le utentesse (se vuoi ti linko i post). Per il tuo bene, dovresti riconsiderare questo aspetto del tuo modo di pensare.

L'unica è stata Ravanello,che se non lo ha fatto per cortesia in ogni caso data l'età ha gusti estetici che si discostano parecchio da quelli delle mie coetanee

conan 02-12-2012 20:34

Quote:

Originariamente inviata da Varg (Messaggio 934474)
L'unica è stata Ravanello,che se non lo ha fatto per cortesia in ogni caso data l'età ha gusti estetici che si discostano parecchio da quelli delle mie coetanee

Anche a me Ravanello ha detto che per lei non sono brutto,anzi che sono un bel ragazzo e che il mio aspetto potrebbe darmi solo vantaggi nella vita :D

Alla fine spero e non credo che lo faccia a fin di male o per ipocrisia,forse è che non essendo piu' una adolescente vede come secondario l'aspetto fisico.

Zanna92 02-12-2012 20:36

Quote:

Originariamente inviata da conan (Messaggio 934480)
Anche a me Ravanello ha detto che per lei non sono brutto,anzi che sono un bel ragazzo e che il mio aspetto potrebbe darmi solo vantaggi nella vita :D

Alla fine non credo che lo faccia a fin di male o per ipocrisia,forse è che non essendo piu' una adolescente vede come secondario l'aspetto fisico.

Appunto,voglio dire,anche le amiche di mia madre dicono che sono un bel ragazzo,ma poi le loro figlie dicono che faccio schifo

conan 02-12-2012 20:45

Quote:

Originariamente inviata da Varg (Messaggio 934482)
Appunto,voglio dire,anche le amiche di mia madre dicono che sono un bel ragazzo,ma poi le loro figlie dicono che faccio schifo

ahahahahah uguale a me :D:D:D

:'''D

Winston_Smith 02-12-2012 20:48

Quote:

Originariamente inviata da conan (Messaggio 934472)
Si.E' un po' tanto triste ma e' cosi ;)

E secondo te perchè lei sta insieme a te? E sei sicuro del fatto che lei non sia attratta da te fisicamente?

Quote:

Originariamente inviata da conan (Messaggio 934472)
Comunque ti ho mandato in privato una foto di un tizio che secondo me è definibile come oggettivamente brutto :)

Io non ho ricevuto nulla.
Comunque, parlate (tu e Varg) di Ravanello manco fosse vostra nonna, eddai :sisi:

E Varg, vedo che il tuo è proprio un caso di memoria selettiva:

Quote:

Originariamente inviata da Frugolina (Messaggio 921255)
Mi sono permessa di vedere la tua foto sul profilo e ti posso assicurare che non conosci minimamente il concetto di "al disotto della decenza".
Ovviamente da una foto non si può denotare troppo, ma se ti dicessi che mi sembri un ragazzo carino, tu non mi crederesti.

Quote:

Originariamente inviata da polla89 (Messaggio 918511)
Grazie :) si vede piccola ma da quel che vedo è un ragazzo assolutamente carino

Spero che il parere di una del 1989 non sia quello di un'anziana, per te. Oppure spiegami perchè il parere di persone del forum conterebbe meno di quello di persone che conosci dal vivo.

Zanna92 02-12-2012 21:06

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 934492)
Spero che il parere di una del 1989 non sia quello di un'anziana, per te. Oppure spiegami perchè il parere di persone del forum conterebbe meno di quello di persone che conosci dal vivo.

Perchè in un forum magari si viene a creare un'empatia che spinge qualcuna a pensare: "Vabbè va anche se fa schifo do un parere positivo a questo povero cristo così si rincuora un po' e non cade in depressione,tanto non può provarci con me perchè abito a Crespi d'Adda (o altra località a piacere) e non me ne può venire nulla di male". D'altronde guardacaso i commenti positivi delle subtrentenni sono arrivate dopo che ne ho richiesto uno,se non è caso è pietà :pensando:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:56.