Re: Uomini con la U maiuscola
Quote:
Originariamente inviata da Aliena90
(Messaggio 856657)
Ma che ne sai che uno nell'aldilā ti incontrerā...quanto č grande l'aldilā??E poi voglio dire...mettiti in fila...io nell'aldilā ho altre persone con cui voglio comunicare...tipo Syd Barrett,Massimo Troisi,Franca Viola,...haaaaaaiii voglia!!!!....e se io mi trovassi all'inferno e tu in paradiso o viceversa????(ovviamente sto scherzando...non te la prendere)
|
Sė, lo so che stai scherzando, ma vale la pena chiarire: nell'aldilā ci incontreremo senz'altro, dato che ogni relazione sociale avviata deve essere spremuta come un arancio fino in fondo, risolvendo tutti i conti in sospeso fino ad arrivare a un chiarimento e un accordo definitivo tra le parti: č come un sistema di equazioni: alla fine le equazioni devono essere risolte tutte, non č che alcune le lasci a metā dello svolgimento e altre le continui a sviluppare.
Quindi stai tranquilla che dovessi anche avere una fila di dieci mila persone, prima o poi in questa fila ci trovi anche me, e ti tocca il chiarimento telepatico.
Questa ovviamente č la mia aspettativa certa, non mi aspetto che la prendi sul serio, ma torniamo al discorso con winston: se per me č certezza perchč non posso dirlo?
A proposito, approfitto della tua attenzione per chiederti se eri tu la ragazza a cui in chat avevo rivelato la mia idea musicale segreta. Non ricordo chi era, e forse potresti essere tu, sbaglio?
|