![]() |
Re: E tu come sei messo a donne?
Quote:
Dal canto mio posso dire che non sopporto questa mentalità e questa dialettica razional-aziendalista che si sta impadronendo di ogni spazio dell'esperienza umana, compreso quello delle relazioni e della propria personalità. Sono davvero convinto che sia la cosa più triste, spregevole e rovinosa della nostra epoca. |
Sei sposato? NO!
Fidanzato? NO! E ti guardano strano Oo, con la faccia di uno che si chiede come mai? Oggi ho incontrato la mia maestra delle elementari che è rimasta amica di mia madre e mi fa...mbè è la ragazza?...con sta faccia ==== :mrgreen:..lei mi conosce mica gli potevo dire una cazzata...allora abbasso lo sguardo con l espressione come per dire evabbe cama fà? Poi con tono incazzoso inizia a dire ma come un bel ragazzo come te ma ti vedono le ragazze? Sono cecate? Ecco immagino che secondo il suo punto di vista dicendomi cosi cerca di farmi acquistare piu fiducia in me stesso, poiche lei fin dall infanzia m ha sempre trattato cosi, sa che l autostima che ho fa cagaree cosi crede di aiutarmi, ma invece nn mi aiuta x niente. Apparte che mi fa sentire uno scolaretto :male::mrgreen: Pero è anche dura constatare che le persone che ti hanno sempre conosciuto, ti vedono sempre allo stesso modo, anche se poi sei cambiato nel tempo. |
Quote:
|
Su è sbagliato prendersela troppo per queste domande per noi deprimenti. Le varianti "Come mai non hai un lavoro?" Come mai non hai la patente?" ed è normale che chi ha una vita normale si possa sinceramente sorprendere di fronte a chi gli rivela che alcuni aspetti fondamentali della vita normale gli mancano.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Però credo che in realtà ce la si prende perchè queste domande, anche senza l'intenzione di chi le pone, ci mettono di fronte ad una situazione che ci fa star male o, per lo meno, non è quella che desidereremmo. |
Quote:
|
Quote:
Non penso che legga solo per poter trombare con una donna, ma immagino legga proprio per aumentare la propria cultura che può aiutare nel rapporti con le persone Non sta scritto da nessuna parte che la cultura aiuti nei rapporti sociali, anzi di solito molti rifuggono dai discorsi che reputano troppo impegnati culturalmente (e te credo, anche su questo forum non sono mancati quelli che ci ricordavano che girls just wanna have fun, figuriamoci fuori). Quindi, la cultura non solo non è sufficiente, ma neanche necessaria per instaurare rapporti con gli altri. Se uno vuol farsi una cultura va benissimo, ma non dia per scontato che questo possa essergli d'aiuto, anche solo in parte, nel migliorare le proprie capacità di socializzazione: potrebbe restarne molto deluso. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:30. |