![]() |
Re: Abbigliamento estivo femminile e frustrazioni maschili
Si ricomincia a patire...:piangere::testata:
|
Qui anche a Gennaio, con 4 gradi, di sera, sono conciate come nemmeno le prostitute di via Porpora o viale Abruzzi a Milano, il bello è che sono convinte di essere eleganti, ma per favore...
|
per ogni se , c'è sempre un ma.. e per ogni la c'è sempre un qua.. aveva ragione quella vecchia volpe del mago merlino..
|
Insomma Hal, mi sa però che buona parte della popolazione maschile ogni tanto tromba, quindi non è proprio ridotta al guardare e non toccare come noi. :mrgreen:
|
qua è da aprile che girano..
vuoi per il clima mite, vuoi per la presenza del mare e delle spiagge, ecc.. comunque ormai ci ho fatto l'abitudine..e anche l'occhio :sisi: |
Quote:
però era per dire che la libertà vera e propria non esiste forse |
Io ragazzi quest'anno sono veramente in difficoltà sotto questo punto di vista! xD...Sarà che da quando faccio lo stage mi sento più vitale del solito, sarà che da quando mi curo di più mi sembra di ricevere ogni tanto qualche segnale femminile positivo ed incoraggiante, sarà che indosso pantaloni slim o addirittura skinny, fatto sta che quando mi capita di incrociare (in negozio, per strada oppure sui mezzi pubblici) qualche ragazza che mi attrae particolarmente, nella mia mente si scatenano fantasie erotiche a go-go e finisco per ritrovarmi nel cavallo dei pantaloni una protuberanza che nascondo con difficoltà...che imbarazzo, porca la miseria! :arrossire: Non mi era mai accaduto qualcosa di simile, nemmeno quando ero un quindicenne in piena tempesta ormonale...dovrei preoccuparmi? O_o'
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Va a mignotte amico cosi poi dopo ti rendi conto che non avere una ragazza non e la fine del mondo.e solo una compagnia tutto qua.:dasolo:
|
Stando alle logiche deresponsabilizzanti che vanno per la maggiore su questo forum, la responsabilità del disagio non dovrebbe ricadere sul singolo al quale spetta il compito di superare le proprie frustrazioni, ma su chi indossa abiti succinti :D
Ovviamente farei notare la stessa cosa a un'utentessa, qualora decidesse di discutere in merito alla propria frustrazione nel vedere aitanti giovanottoni abbigliati a guisa di sirenetti, peccato che nessuna abbia ancora aperto topic siffatti...maledetti stereotipi culturali che limitano a libera espressione della sessualità femminea :D |
Quote:
|
Io in estate metto spesso gonne e vestiti lunghi, dovrebbero fare tutte così, che sono ste coscie di fuori? Va be ogni tanto li metto anche io i pantaloncini ma non è esattamente un bel vedere.
|
Quote:
A meno che le gambe non siano ben tornite ma ricordino insaccati, sicuramente una donna in shorts/gonna corta/vestitino sopra il ginocchio è un bellissimo vedere e un peccato non vedere oltre :D Gonne e vestiti lunghi? Saltuariamente possono avere il loro perché, sopratutto quando sono semitrasparenti in controluce ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Anch'io ultimamente, illusomi per i piccoli progressi maturati in palestra, ho comprato un paio di t-shirt small size, al fine di mettere in mostra i miei pettorali guizzanti, ma non ho ottenuto effetto alcuno a causa dei maledetti stereotipi
|
Proprio 8 ore fa ero quasi sul punto di tamponare perche distratto dalle cosce di una:sisi:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
E comunque non puoi sapere con certezza se qualcuna in giro per strada ti ha visto e ha pensato "Però, niente male quel tizio": non pretenderai mica di praticare il mind-reading (cit.). |
A me sinceramente, dopo un inverno fatto di cappotti, il vedere tante belle ragazze un po' piu svestite mette di buon umore
Evviva gli shorts :D |
Quote:
|
Quote:
anche mal riposta...guarda io non sono nè figo nè bullo eppure qualche occasione con ragazze giovani e belle mi è capitata ceh poi non ne ho saputo approfittare è un'altra cosa poi non è vero che da maturi i desideri si appannano semmai si appanna la capacità di soddisfarli :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Ne abbiamo avute di occasioni, perdendole Non rimpiangerle, non rimpiangerle mai (cit.) |
Quote:
|
Quote:
|
Se vi sentite tristi a guardare le gnocche mezze nude guardatevi le cesse mezze nude. Vi passa subito ogni malinconia.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
bermuda ascellari e canotta traforata giallo canarino cappelluccio a scemo bianco |
L'altra volta in negozio è venuta una tipa da stupro. :testata:
|
Tra l'altro ci sono delle grandissime gnocche di 40 e 50 anni che sanno vestirsi e che lasciamo stare il discorso perchè la volgarità sta pizzicando la mia lingua... se nasci figo/a puoi solo migliorare... se sei nu cess, sarai nu cess sempre.
|
Voglio farmi castrare!!!:testata:
|
A 18 anni non uscivo, e avevo una libido abbastanza bassa, comunque niente che mi facesse sbavare dietro a delle ragazze succinte. Ora molto di più, ma il mio stile di vita non mi fa venire in contatto con nessuna di loro; d'estate al massimo vado qualche volta in piscina e guardo un paio di cul..., coi costumi moderni che ormai lasciano poco spazio all'immaginazione.
|
Nessuna frustrazione, bisogna godere di queste splendide visioni che grazie al caldo sono sempre più leggere e disinibite.
Bisogna metabolizzare, pensare che le donne sono cmq splendide anche se nessuno le capisce !:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:31. |