![]() |
Re: Europei di Calcio 2012
vorrei vedere la francia perdere oggi...:sisi:
|
Dopo il secondo goal di Mellberg, Ibrahimovic ha tirato un "fuck" in faccia al portiere inglese come solo lui sa fare. Che delinquente :applauso:
|
Quote:
ahah ibra "naso potente" è sempre il solito...:D |
THEO Walcott :applauso:
|
Quote:
Che gol Welbeck:o |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Poca stima per i giocatori come Ibra, Ronaldo e Balotelli che fanno i fighettini in campo pensando di essere dei superuomini. Capisco l'essere i giocatori più forti al mondo, di avere tutto nella vita, però un minimo di umiltà potrebbero anche avercela. GASATI:moltoarrabbiato:
|
Quote:
|
Quote:
per che squadra tifi?Sempre se vuoi dirlo,anche tu in questo thread,che bello!! |
Quote:
Resta il fatto che facendo scomesse sportive tifo ovviamente per chi mi porta soldi.....tipo spagna italia ho messo 1x e quindi tifavo spagna o pareggio......forse con irlanda italia daro' vinta all'italia e quindi tifero' italia! E' un discorso da taccagno lo so ma i 320 euro che vinto per spagna italia mi servono per tirare avanti vista la vita da precario in questo paese allo sfascio! Ieri non ho scomesso le partite mi sembravano troppo equilibrate e in effetti e' stato cosi....ma avrei messo svezia-inghilterra x2 e ucraina-francia x2 e le avrei indovinate porca miseria :moltoarrabbiato: |
Quote:
|
Quote:
|
@wild
non mi riconosco più nella definizione di tifoso, direi sostenitore obiettivo della Juve (e in particolare del Capitano), anni fa ero molto più esagitato :ridacchiare: |
il pirlo che conosco è quello del primo tempo con la croazia :bene: quello è giocare bene...
maggio invece e giaccherini anche:piangere: |
Quote:
|
rep ceca-polonia
greci-russia niente da dire? :applauso: |
Quote:
hanno preso squadre a caso, cioè in un girone ci sono germania olanda e portogallo ed in questo c'è la russia e stop ._. |
Quote:
|
Quote:
Voi direte e che ti fregaa?Mi frega eccome io ho scomesso su russia o pareggio! |
Quote:
:mannaggia: :sisi: |
Grandissima Grecia,non ci speravo.
E ora uno stupendo Germania-Grecia ai quarti:D |
Quote:
|
Scusate compagni, ma la Grande Madre Russia è passata almeno come seconda, vero?? :mrgreen:
|
Azz, la Russia fuori.
Ai quarti se sarà Germania-Grecia tiferò spudoratamente per gli ellenici, così la Merkel impara. :male: :mrgreen: |
La germania è la squadra più forte del torneo, merita di vincere e sarò contento per loro se accadrà', vederla giocare è uno spettacolo per chi ama lo sport. Squadre come l'italia sono l'anticalcio, le vittorie a culo come nel 2006 una vergogna
|
Quote:
Partendo dal basso e' arrivata seconda va bene lo stesso?:mrgreen: Con le scomesse live ho dato vittoria alla grecia e ho recuperato il 50% delle perdite,maledetta grecia adesso gli capita la germania spero gliene diano 4-5 come minimo! |
Quote:
|
non c'è niente da fare il calcio tira più della f..a
|
ormai avete già detto tutto, inutile che ripeto, mi fa piacere che il popolo greco abbia almeno questa soddisfazione, la russia la davo per semifinalista.....
|
Quote:
|
Peccato per la Russia, non ho visto la partita di oggi ma nelle altre due mi era sembrata una squadra dal buon gioco, vivace in attacco.
|
Secondo me la Russia ha illuso grazie alla prima partita dove in realtà ha dominato la Cekia prendendo gol (molto belli) su contropiede.
|
Quote:
|
partite di oggi:
17 Giugno 2012 Portogallo-Olanda ore 20.45 17 Giugno 2012 Danimarca-Germania ore 20.45 domani tocca all'italia...:male: |
pronostici:
Portogallo Olanda 0-2 Danimarca Germania 1-1 vediamo se indovino qualcosa (ma figuriamoci :mrgreen:) |
Quote:
per me: por - ola 2-1 (gol di CR) dan - ger 0-2 :applauso: |
Quote:
|
Ci provo anch'io :)
Portogallo Olanda 1-1 Danimarca Germania 0-2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:29. |