![]() |
Re: Nuovo terremoto.
Quote:
si si ... ci abitueremo... intanto speriamo di non perdere la casa.... perchè comunque il fatto è che in italia poi bisogna ricostruire tutte le case.. e i soldi son zero!:testata: |
Quote:
|
notte passata senza scosse a bologna, tutto ok almeno per ora!!! ma sta notte ho dormito poco... ero preoccupato!
|
Quote:
|
Ho paura che questa fase durera molto a lungo, evidentemente è una caratteristica della faglia nella pianura padana un rilascio di energia prolungato nel tempo, dicono che nel 16° secolo nei stessi luoghi la fase di terremoti durò 13 anni.
|
Lo stato stesso.. è una truffa ai cittadini...
|
3 terremoti in 10 ore.. o è finita o si sta ricaricando e il prossimo è arrabbiato..
|
Quote:
esiste solo la casta . |
stanotte ho fatto due incubi in cui mi trovavo nel terremoto, brutto segno :miodio:
|
Ho sentito quello delle 6 e 10, e anche se aveva una magnitudo di "solo" 4.5, da me è stato avvertito molto di più dei giorni scorsi, quasi da sbalzarti fuori dal letto.
|
scossa di un millisecondo o mia sega mentale? :interrogativo:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma percepibili? :interrogativo:
|
Quote:
Se ti consola, io tra sabato e domenica ho sognato uno tsunami :( |
Quote:
|
poco fa si è sentita una scossa a Piacenza, dov'è l'epicentro?
|
l'epicentro non lo so ma che botta... 4,5
|
Quote:
|
ho giusto aperto un topic sulla mia insonnia dovuta ai terremoti che mi stanno logorando da mesi....
|
|
Pollino come Los Angeles abbiamo anche noi il nostro big one e la calabria si staccherà dall'italia.... :miodio:
|
Erano mesi che c'erano delle scossette sul Pollino...proprio per questo io non mi aspettavo una botta del genere...pensavo che l'energia si sfogasse gradualmente...invece non vale il principio della pentola a pressione a quanto pare...:pensando:
|
a Piacenza s'è sentita una scossa di terremoto, da voi??
|
15:48, epicentro a nord-est di Massa, magnitudo 4.8... in liguria si è sentita chiaramente :o
Nessun danno comunque, pare :bene: |
scossa avvertita anche qui :miodio:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:28. |