![]() |
Re: Ok, e adesso che faccio??
Quote:
Purtroppo mi sono reso conto che per spiegare nel dettaglio come la penso relativamente a certe cose ci vorrebbe un trattato, altro che 12 mila caratteri. Nei forum scrivo spiccio e talvolta, come brillantemente evidenziato da WLM, la mia padronanza del linguaggio non segue il mio pensiero. Pazienza, accetterò il fatto di essere incompreso dai più e apprezzato dai pochi che avranno l'ardore di leggere i miei papiri e sopportarmi per come sono, coi miei pochi pregi e molti difetti. Per gli altri, sappiate che non voglio male a nessuno, ed eventualmente non dovesse piacervi quanto scrivo c'è sempre l'opzione ignore. Cerchiamo tuttavia di non perdere di vista quello che dovrebbe essere secondo me lo scopo primario di questo forum e più in generale delle relazioni umane: ovvero aiutarsi a star bene a vicenda. Se due o più persone relazionandosi si provocano rispettiva acredine, non è meglio che evitino? Poi se alcuni si divertono a contestare gli altri pur sapendo già come la pensano, lo trovo un hobby puerile, ma se non hanno niente di meglio da fare nella loro vita, provo solo pena per loro. |
Quote:
Il tono di questa tua frase è in diretta contraddizione con il tuo dichiarato (poche righe prima) scopo di favorire l'armonia del forum. Detto questo, su un forum si discute e ci si confronta, anche e soprattutto se si hanno opinioni diverse. Secondo te ci si dovrebbe astenere dal commentare quello che si legge se la si pensa diversamente, perché "tanto lo si sa già come uno la pensa" (ma chi lo dice, poi, boh)? E poi ovviamente ad evitare di dire la loro dovrebbero essere gli altri (uno in particolare, magari), perché altrimenti si provoca "acredine", mentre tu invece saresti libero di continuare a fare affermazioni tranchant su uomini, donne o quant'altro tutte le volte che vuoi. Comodo. |
Quote:
Se così fosse saremmo tutti felicemente fidanzati, se non innamorati addirittura della stessa donna. Perchè ormai mi sembra di capire, leggendo alcune risposte, che le donne siano tutte uguali. Così non è, secondo me. E' vero, a volte può sembrare che abbiano gli stessi atteggiamenti, gli stessi interessi, le stesse curiosità. Ma ogni donna è diversa, ogni donna è una storia a parte. Credo che effettivamente le donne siano quanto di più complesso esista al mondo, perchè leggere la loro mente e cogliere i loro pensieri è un'impresa ardua. In un certo senso, la mente maschile procede per intuizione, quella femminile per deduzione. La mente dell'uomo è più imprevedibile ed istintiva, quella femminile è più razionale e deduttiva. Però mi fermo qui, altrimenti generalizzo anche io e non voglio farlo. |
Quote:
quando mi sarei offesa, scusa? :interrogativo: tra il sentirsi incompresi e lo spiegarsi con 12mila caratteri ci sono anche le vie di mezzo... se hai voglia ovviamente, altrimenti nessuno ti obbliga. |
Ecco qua, dopo la botta di culo ci stava pure la bottarella di sfiga...
Allora, era l'intervallo oggi a scuola, sono sceso giù al bar e mi sono preso un cornetto, ancora lo dovevo finire di mangiare quando vedo Giulia seduta fuori al balcone... per terra, da sola. Ok quì c'è qualcosa di strano... Infatti esco fuori e la chiamo, lei si gira e sta piangendo! Porc... e ora che faccio? Era una fontana, aveva gli occhi rossi e gonfi... ma dio, era ancora più bella *_* Cmq mi siedo vicino a lei, la abbraccio e le ho chiesto che cosa era successo... le ho pure offerto quello che restava del cornetto :P Tralasciando il problema, che cmq era una cosa familiare abbastanza seria, anzi mi ha stupito molto che me l'abbia confidato, non pensavo si fidasse tanto di me... Ragazzi, mi faceva una tenerezza, avrei voluto ricoprirla di baci, ma è arrivata la bidella che doveva chiudere i balconi... così l'ho portata in classe e ho cercato di consolarla... piano piano ci siamo avvicinati... lei ha smesso di piangere... le ho asciugato le lacrime dal viso... le ho scostato i capelli davanti agli occhi... eravamo così vicini, nemmeno un centimetro... Cazzo, penso, mio dio, è fatta! La posso baciare, finalmente!! NO! La porta si apre. Entra un mio compagno di classe. Lei si stacca di colpo e mi guarda... la vedo che stava per ricominciare a piangere... però balbettando mi dice ci vediamo domani, si gira e se ne va... Montagnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaa ( è il cognome del mio amico) Io ti uccido!! L'ho insultato per un quarto d'ora :mrgreen:, poi però gli ho raccontato tutto, visto che è uno dei pochi che mi sta simpatico in quella classe, penso mi abbia chiesto scusa un miliardo di volte, e comunque mi ha detto che adesso appena la vedo devo prenderla e baciarla... boh, non so, però mi ha fatto piacere riuscire a dirlo a qualcuno, anche se avrei preferito farlo in altre circostanze... cacchio era fatta praticamente!! :testata: :testata: |
Dai non ti abbattere, ricapiterà! Il terreno è propizio. :mrgreen:
Sei proprio bravo! :applauso: |
Quote:
|
comunque bravo :applauso: Snowridertn :bene:
la prossima volta dalle un bacio però, non rimandare troppo :tt2: Quote:
|
Quote:
e poi non è che tutti hanno centinaia di amici intorno a se pronti a consolarti appena butti giù una lacrima... magari fosse così :miodio: |
Quote:
Comunque Missim, dov'è la stranezza? |
Mi fa piacere vedere che riesci a stare con lei in atteggiamenti intimi, ti sei sbloccato, bravissimo!
Comunque non la chiamerei proprio sfiga...........secondo me poteva andare anche peggio se non fosse entrato Montagna! Nel senso che non è molto corretto approfittare di momenti di debolezza per baciarla..........insomma darle il primo bacio in situazioni del genere non è proprio bellissimo; rischiavi anche un' allontanamento da parte sua, quindi meglio così. Però adesso senza perdere troppo tempo, cerca un momento propizio di intimità e fallo! ;) |
Snow io ti consiglio di chiamarla o scriverle un sms chiedendole come sta ora. :yes:
|
Quote:
Io... volevo solo consolarla, poi stava succedendo tutto così... spontaneamente! Quote:
Quote:
Lei ha risposto: "Credimi, quello che hai fatto già significa molto per me..." :interrogativo::interrogativo: Ma io non ho fatto niente :nonso: Che significa? |
Quote:
Continua così! :applauso: |
Quote:
Si, io non intendevo dire che tu volevi approfittarne, per carità, da come scrivi si nota che sei una persona a modo, educato sensibile e rispettoso, però magari poteva pensarlo lei...........c'era il rischio, magari non era il momento adatto per oltrepasare quel limite.......:pensando: Comunque continua così, non demordere e goditi questi momenti fantastici:perfetto: |
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
oggi helen ha la febbre e niente lezione di inglese! Avevo così voglia di vederla di nuovo... :testata::testata::testata: Già mi ero preparato all'idea... Sapete che vi dico? Mo la chiamo e le chiedo se vuole fare un giro! |
Bravo bravo.......chiamala......magari sta aspettando proprio questo!;)
|
:piangere::piangere:
Ha detto che deve studiare!! :piangere::piangere: |
e non le hai chiesto se invece domani è libera? :)
|
No... non ci ho pensato...
E poi domani penso che sono io che non posso... alle 3 devo andare a suonare, poi venerdì ho il compito di latino e degli ultimi argomenti non ci ho ancora capito una mazza... Ecco, magari domani a scuola le chiedo se mi aiuta in latino! (però non so se va bene in questa materia del bip, anche lei preferisce la matematica) |
Vai dietro a una secchiona! :mrgreen:
Scherzo. :sarcastico: |
ahahah secchiona non proprio, con tutto che le piace la matematica più di 5 e mezzo questo quadrimestre non l'ha strappato :D
|
Che avete contro le secchione eh?!?!? :moltoarrabbiato:
:mrgreen: Quote:
|
guarda ravanello, latino o non latino, voglio solo stare con lei...
|
Quote:
|
alla fine oggi nulla di fatto un'altra volta, domani devo vederla assolutamente, sto andando in astineza ahahahahah
(ovviamente scherzo :D) |
Quote:
|
Oggi possiamo dire che ho coronato il mio sogno *_*
Io... sono ancora frastornato, da centinaia di emozioni che mi hanno travolto... Però, andiamo con ordine, voglio raccontare tutto con calma, per poi tornarlo a rileggere fra qualche tempo e ricordare questo fiume che mi sta travolgendo adesso... Oggi ci hanno chiamato per recuperare la lezione di inglese di mercoledì. Io arrivo pure tardi, e appena entro vedo Giulia che si gira, mi sorride e mi fa sedere vicino a lei, e già la io ero felice. Potevo stare con lei per un'ora e mezza, forse più, ed era tutto quello che volevo. Durante la lezione come al solito lei scherza e ride con me, era tutto come sempre da tre settimane a questa parte, anzi no, lei mi sembrava ancora più bella. Persino un mio compagno di corso mi dice "Te sei proprio cotto secondo me!" Verso la fine della lezione solita prova esame, stavolta writing, lettera di 150 parole. Titolo: "Describe the girl/boy you like/love" Cazzo Helen! Ma allora lo fai apposta! Io comunque alla fine decido di dire la verità, tanto ormai questa donna è più di un'insegnante, è diventata mia amica... E quindi gliela descrivo, le scrivo quello che mi sta facendo provare, come mi sento... e alla fine scrivo: "Lei è seduta quì alla mia destra. La conosco da 6 mesi, ma non ho mai trovato il coraggio per dirglielo. Per favore Helen, è un segreto" Poi ce ne andiamo. Io faccio per aspettarla nel corridorio ma poi vedo che entra nella stanza della direzione e ci resta per più di 5 minuti. Sconsolato mi metto l'ipod nelle orecchie e me ne vado... "Che palle" penso "Uffa, non è giusto..." Ma poi ecco che la vita mi ha sorriso come mai prima... Avrò fatto si e no 50 metri lungo la salita, quando qualcuno mi appoggia le mani sugli occhi da dietro. Io ovviamente salto, e mi giro. Oh mio dio. Quanto sei bellla, Giulia!!! Mi butta le braccia al collo, mi prende una cuffietta e se la porta al suo orecchio. Ironia della sorte, qual era la canzone che era appena partita? Come ho già scritto in un altro topic, questa è la canzone della mia vita. Capite che significa sentirmela così in uno dei momenti più belli della mia vita? Comunque, mentre James Taylor cantava le sue note, lei mi dice "Angelo, Helen mi ha detto tutto, mi ha fatto leggere quella lettera. Io..." Ma stavolta sono io che le appoggio l'indice sulle labbra. Le sposto i capelli dal viso, le dico che è stupenda... e finalmente, dopo tutto questo tempo, ci baciamo, ma ci baciamo sul serio! Oddio ragazzi, tentate di immaginare tutto quello che stavo provando! I più bei momenti della mia vita, le sensazioni più belle che io abbia mai provato!!! Ancora ora se solo ci ripenso (e ci penso sempre!) posso rivivere tutto per filo e per segno, sentire il suo profumo, il suo sapore, quella sensazione di "bagnato" che mai avrei pensato potesse essere così... Poi ci stacchiamo, io la guardo, e lei sorride, è felice! Mi avvicino al suo orecchio e le sussurro: "Juliet, sai, è stato il primo per me..." Allora il suo sorriso si allarga ancora di più... mi dice "Amore mio!" e mi bacia di nuovo. E ancora. E ancora. E ancora. E senza che nemmeno me ne sono accorto non solo il tempo è passato, ma mi rendo conto che siamo davanti a casa sua. Un ultimo bacio. Poi lei va via, e io ancora posso sentire quella sua massa di capelli mossi fantastici e biondi davanti agli occhi. E scompare in quel portone, come un sogno che si dissolve. Ma non è un sogno! Non più! Ce l'ho fatta, e molto probabilmente grazie a voi. Ok, ora fatemi rileggere il mio romanzo. Sicuramente lo vorrò rileggere fra qualche tempo, e quindi ho voluto scrivere bene. Voglio tentare di trasmettervi tutto quello che ho provato...:innamorato::innamorato::innamorato::inn amorato: |
EVVIVAAA!!!!! :applauso: :applauso:
Bravissimo, sono contenta per te! :applauso: ...anzi, per voi! :mrgreen: |
Seguendo questo topic ho capito sin da subito che questa storia s'ha da fare!
Congratulazioni Snowridertn! Goditi queste emozioni più che puoi :) |
Sei un grande fratello! :bene:
|
Quote:
|
Quote:
|
Beato te, bravo, pare la scena di un telefilm :bene:
|
Bella storia, quando le leggo però egoisticamente penso che a me cose del genere non succederanno mai.
è stupendo quello che ti è capitato! |
Quote:
|
Ottimo, ora sei autonomo.
In pochi giorni hai fatto più di quanto molti qui dentro han combinato in una vita...io non ho più consigli da darti, dato che mi son fermato al tuo livello, e non son mai andato oltre....oltretutto nel mio caso il "sogno" si è avverato in una bella sera d'estate di tanti anni fa (Rimini 1995, e chi se lo dimentica?)...avevo 19 anni, ora ne ho 36. Tutto si è bloccato, le cose non si sono evolute, non ho guadagnato quella fiducia in sè stessi necessaria per ripetere l'esperienza di quell'estate con un'altra ragazza nella mia città...han vinto le paure, le fobie, i blocchi psicologici..e forse ci ha messo lo zampino anche la sfortuna...quella che ti fa morire dietro a chi non ti considera minimamente come possibile ragazzo...ma allo stesso tempo è causa di tutte le emozioni che stai provando per Giulia... E' veramente tanto tempo che non perdo la testa come mi accadeva (talvolta) in gioventù..ed è un bene, perchè a furia di 2 di picche, treni persi, sensi di colpa per non aver osato abbastanza...ormai ho raggiunto un specie di equilibrio,sicuramente innaturale/anomalo, ma che mi consente di andare avanti giorno per giorno, pur senza una compagna e relativo affetto/sesso... A te non succederà. |
O Mio Dio, posso portare il topic a Federico Moccia ?? Vi voglio vedere in un film :D
Ottimo lavoro, non sai quanto siamo felici :applauso: :applauso: |
Quote:
Quote:
Se l'avessi scritto in tono normale e magari omettendo tutti i piccoli particolari che ho voluto scrivere, non sarebbe sembrato tanto un film :P Quote:
Di cui 5 e una settimana per vincere tutte quelle paure e quei blocchi che hai elencato tu. E che io, per inciso, non ho mai vinto del tutto! Cioè, se mi chiedereste di rifare tutto, non ri riuscirei mai! Anzi, secondo me non è nemmeno merito mio... ho solo avuto un'enorme botta di culo... L'unica cosa che volevo (a parte stare con lei ovviamente) era poter vivere dopo senza rimpianti, senza quel senso di colpa di non aver fatto nulla. E' la paura di questo che mi ha fatto vincere le altre paure, o almeno penso Comunque, adesso mi sta andando tutto di bene in meglio! Oggi a scuola, a parte che avevo talmente la testa tra le nuvole da non sapere quali materie ci fossero, non l'ho vista. Però all'uscita da scuola l'ho trovata ad aspettarmi. Io ero in mezzo ai miei compagni di classe, ci siamo avvicinati, lei mi ha buttato di nuovo le braccia al collo e ci siamo baciati di nuovo! Capite il senso della rivincita colossale che mi sono preso? I miei compagni di classe (non tutti però) mi hanno sempre bollato come sfigato, asociale, mi hanno sfottuto e mi continuano a sfottere. Vi riuscite a immaginare la loro faccia quando mi hanno visto con Giulia? Ahahahahahahahahahah, stavo per morire... mi guardavano a bocca aperta (tranne il mio amico dell'altra volta, Montagna, che esultava! :D)... io poi li ho guardati, li ho salutati, l'ho presa per mano e me ne sono andato :sarcastico: Per la prima volta, non vedo l'ora che venga lunedì per andare in classe ahahahahah |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:56. |