![]() |
Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
Quote:
|
Fresco fresco di ultimo Humble Bundle...
|
|
Ultimamente sono preso parecchio da Monster Hunter 3 Ultimate per 3DS. È una droga quel gioco, troppo una figata.
|
|
come dire... mi sento chiamato in causa :figo:
|
devil may cry, il primo, per la terza entusiasmante volta
|
Ma veramente a nessuno in particolare, sto solo aspettando che esca quel dannatissimo GTA V!!!!!!!! :Q___________________ W Rockstar! :mrgreen:
|
Quote:
(Heiy artyom!cavolo non avevo visto il nick subito!) Con l'audio in russo e i sottotitoli in italiano e ancora più :figo:! |
fatevi da parte
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...o_the_Past.png |
Io se ricomincio a giocare a Football Manager non ne esco davvero più, dico sul serio, la mia vita è finita. Devo starne alla larga.
Recentemente ho giocato a "Wargame: European Escalation" e saltuariamente a "Team Fortress". |
Da poco finito "Inversion", devo dire bello! Ora mi sto rigiocando "Red Dead Redemption"
|
Quote:
Se giochi online è probabile che ci siamo già incontrati e uccisi a vicenda :mrgreen: |
E' da una settimana che non tocco più la play, l'ultimo gioco che avevo intrapreso era assassin's creed 3.
Come descriverlo con una parola? Noioso. Se dovessi ricominciare a giocare credo rifarei per l'ennesima volta FarCry 3. |
ho finito da un po' far cry 3 e sto inziando tomb raider, ma lo trovo molto sotto le aspettative. Inoltre 'sta lara non fa che lamentarsi e quando corre sembra avere degli orgasmi :pensando:
|
Quote:
|
Io sono più geek che nerd
:) Comunque sto riprendendo in mano il mitico Dark Souls |
io non sono un vero nerd in quanto sono bello, comunque gioco a red orchestra rising storm, soltanto a quello.
|
Non riesco più a trarre piacere dal videogiocare, ormai lo percepisco come una fatica, ma perché :interrogativo:
|
qualcuno ha giocato a dark souls?
|
Quote:
|
Quote:
poi non mi ha fermato più nessuno, a parte gwyn :testata: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Gwyn è stato l'unico che ho sconfitto evocando qualche giocatore online |
Quote:
|
io a dark souls ho sudato di brutto veramente a quasi tutti i mostri e senza i video su you tube non l'avrei mai finito. mi sono fatto tutta la citta infame senza l'anello che ti faceva correre veloce nel pantano, saro morto duemila volte solo per raggiungere il mostro, meno male che c'era il falo nella grotta
|
Quote:
Spero solo che giri ancora sulle vecche console! |
Quote:
|
Dark Soul è forse il gioco più bello di questa generazione. È piuttosto impegnativo, e sicuramente se non si affronta ogni passaggio con la giusta pianificazione, si rischia di morire spesso; ma trovo che, con le dovute precauzioni, sia meno ostico di quanto si dice. È tutta una questione di esperienza nel genere e di comprensione delle meccaniche di base: una volta che riesci a padroneggiarle bene, e capisci le tempistiche di schivate, attacchi, cure e così via, fila abbastanza liscio. È quel tipo di gioco nel quale si muore più volte al primo boss che all'ultimo, proprio perché all'inizio sei un dilettante allo sbaraglio, alla fine un giocatore navigato. Ed è parte della bellezza del gioco^^
|
Sì, Dark Souls 2 è previsto solo per le vecchie console ed il pc, mentre non toccherà le nuove generazioni, ed uscirà il prossimo marzo.
|
Principalmente a Skyrim, che ho ricominciato dopo un bel pezzo di abbandono. Poi tomb raider, mh3u..
|
mi consigliate qualche bel gioco di quelli che creano dipendenza?:interrogativo:
ho la xbox, adoro come genere gli stealth, gli horror, i giochi basati sull'evoluzione del personaggio e magari con possibilità di scelte che cambiano il corso della storia. Adoro la possibilità di scelta di dialoghi! Ma me ne piacciono tanti, tranne magari gli sparatutto. Per ora ho addocchiato Deus Ex, ma sono ancora indecisa. Non consigliatemi i Mass effect perchè ci ho giocato a ripetizione al primo e mi ha salita un pò la nausea, quindi per qualche anno non li ritoccherò più. |
Quote:
stealth con atmosfera horror e finali diversi c'è dishonored. |
Quote:
tantissimi dialoghi a risposta multipla e tante scelte che influenzano continuamente il gioco (ad esempio con chi schierarsi, se diventare un lupo mannaro ecc..) |
Quote:
|
Quote:
|
ecco grazie ho preso deus ex e skyrim :riverenza:
ho qualcosa da fare questa estate oltre a vedermi telefilm come se non ci fosse un domani :riverenza: |
anche io quasi quasi riprendo con skyrim, avevo fatto una marea di missioni secondarie ma di quelle principali manco una
|
Ho rispolverato Planescape Torment *_*
|
Mi sa che riprendo borderlands 2 o diablo3.. qualcuno ci gioca?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:55. |