![]() |
Re: altro che dolcezza,gentilezza,cacchiate varie.....
Intanto nessuno ha ancora rifluettuto riguardo alla possibilità dei pesci di mangiare sushi e di quanto acchiappi scroccando gomme da masticare.
|
Quote:
|
Quote:
TrueL? Preferisco ReaL :) http://img1.lln.crunchyroll.com/i/sp...afe90_full.png http://ecx.images-amazon.com/images/...500_AA300_.jpg (personaggio da tipica stronza insensibile, giusto per restare in topic.. :D ) |
Ma secondo me dipende.
Perché oggettivamente conosco due ragazze che stanno con dei ragazzi super gentili ai limiti della nausea, tutti delicati ai limiti della checca. E li amano alla follia -.-' Altre preferiscono gli stronzi decisamente. Dipende, cmq io a questo punto credi di essere piu sullo stronzo o quanto meno io lo zerbino almeno da due anni a questa parte MAI...per me le donne non si meritano di mettere gli uomini sotto i piedi. Cmq é vero spesso ti viene dietro chi non consideri. PS cmq quelli he vanno per la maggiore sono i cessi. |
Quote:
(ma chi te lo ha chiesto? Fatti una carriolata di... - eh lo so lo so, mi impiccio, so na comare... lascia fa lascia fa) Storici flame sulla prima frase in grassetto, tutt'ora in corso. Qualche mezzo flame sulla seconda, perlopiù passati indenni. Quasi flame sul termine "cessi" pochissimo tempo fa..! Io ti faccio da scudo umano, ma se il resto dell'utenza volesse divorarti vivo beh... In effetti hai delle belle guanciotte carnose... :sbavare: :ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
E magari queste stesse finivano cessi dei ragazzi oggettivamente piu carini. Voi non ne vedete tante in giro così? Io si.. PS Allocco non capisci cosa ti turba?... Non mi sembra di aver detto niente di strano. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Son brutti, smorti e pure poco maschili...ho un amico gay che in confronto è molto piu maschile di tutti loro...ok mi direte che non c'entra nulla però ti viene da farlo il paragone. |
Quote:
|
Quote:
in chi difetta nei primi punti, deve puntare ai secondi |
io vedo spesso anche ragazzi belli con brutte, quindi? se piacciono a loro fatti suoi! cosa stiamo a fare a pensare le motivazioni per cui hanno successo con l'altro sesso? ce ne possono essere mille! ad esempio magari quelli che ci vanno li/le trovano belli/e e noi no, oppure hanno altre qualità.
|
Quote:
|
Quote:
dare a sè stessi delle motivazioni, per quanto assurde possano sembrare, serve. se tu non hai di questi problemi, puoi sempre immaginare altri contesti invece di quello affettivo, il bisogno di darsi dei motivi rimane. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
*la maggior parte |
Quote:
Non generalizziamo. Meglio la freddezza piuttosto che la deficienza totale. |
Quote:
|
Provo a far cambiare il corso della discussione.
Un timido insicuro o una timida insicura mi sa che, in alcuni casi, possono essere più selettivi della media e scartare tutti i possibili partner che non riflettono i canoni estetici che vanno per la maggiore: già sono insicuri e sensibili al giudizio altrui, un fidanzato o una fidanzata brutti potrebbe far peggiorare la loro condizione. Che ne pensate? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:54. |