![]() |
Re: i privelegi degli uomini
Quote:
|
ammetto che può essere fastidioso soprattutto per un soggetto suscettibile;
nonostante tutto rimane una messinscena che può trovare la sua critica positiva..come ho già potuto leggere nei post precedenti infine si...trovo che la realtà degli stupri sulle donne sia sufficiente a non giustificarne una eventuale parodia |
Sento puzza di doppiopesisimo.
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Che poi devo ancora capire che gran privilegio sarebbe quello di poter camminare da soli di notte e/o in zone deserte...è pieno di uomini che fanno i salti di gioia per essere così baciati dalla sorte, secondo te? :mrgreen: Invece di fare della statistica partendo dalla casistica (cit.), dimmi che ne pensi del video che ho postato prima :occhiali: |
Quote:
Ahhahah :D "Solitario nella notte va , se lo incontri gran paura fa...."(cit) |
Quote:
il doppiopesismo c'è ed è giustificato dalla realtà dei fatti |
Quote:
|
A parte che vorrei sapere che cacchio c'è da ridere (vorrei vedere se ti metteresti a ridere per un video "splatter" di uno stupro di gruppo con incitazione finale DO YOUR PART), comunque non so se sei a conoscenza del fatto che si tratta di un video propagandistico di un gruppo femminista radicale svedese dove si incita "scherzosamente" all'omicidio del maschio.
Quote:
|
Quote:
Quanto al video penso che andrebbe segnalato, tu l'hai fatto? E soprattutto, perché meno uomini di quanti dovrebbero lo segnalano? |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Altrimenti anche le donne sarebbero privilegiate perchè avviene più spesso che vengano scarrozzate da un uomo, nelle uscite serali, che il contrario... |
Quote:
E del fatto che nelle uscite serali (o comunque in generale) trovano più uomini che si facciano avanti se ne è discusso milioni di volte... |
Quote:
|
Quote:
E comunque non sarei tanto sicuro che così tante donne abbiano l'accompagnatore: sicuramente più degli uomini ma non sono convinto che siano la maggioranza. Quote:
Quote:
|
Quote:
Trovare un passaggio di notte poi non credo sia cosi facile. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque la parola scum credo faccia riferimento a Valerie Solanas, l'autrice dello scum manifesto, personaggio che passò la sua vita tra manicomi e carcere, non certo una che ha fatto molti seguaci. |
..................
|
Quote:
Quote:
http://news.mensactivism.org/node/17530 'SCUM Manifesto by Valerie Solanas is a violent attack on masculinity. The men are accused of having made the world a shit place. Solana line up all the men are obliged to: war, violence, money system, imagination, ugly buildings and more. She puts forward the thesis that men are biologically inferior to men and that it is the foundation for all problems. We are now setting up the show as a monologue. We think the text is funny, sharp, provocative, imaginative and liberating. It is a reaction to centuries of oppression of women. Divertentissimo, come no. A parti invertite si griderebbe al mostro. Ipocriti. Ricordate, anche Hitler all'inizio era passato per il carcere e aveva pochi seguaci. Le discriminazioni e l'istigazione all'odio di genere non vanno sottovalutate e vanno severamente punite, da qualunque parte esse provengano. Che ne direste di uno spettacolo tatrale "provocatorio" in cui si valuta l'ipotesi che gli ebrei siano i responsabili dell'attuale crisi e se ne teorizzi "l'inferiorità biologica"? Ma solo per "reazione a decenni di oppressione capitalistica", s'intende ^^ |
Quote:
|
..................
|
Quote:
La codanna morale è la stessa, ma la preoccupazione è maggiore laddove ci sono più consensi e adesioni. Ecco, credo sia questo il vero motivo per cui il video non è ancora stato tolto da youtube. |
Quote:
|
Quote:
Io non sto parlando di fantomatici complotti, sto solo evidenziando una colpevole (sul piano etico-giuridico) e pericolosa (in prospettiva futura) tolleranza, in gran parte in buona fede, verso un certo modo di vedere le cose sbilanciato in maniera sessista, purché lo sia pro-donna e non contro-donna, come per "compensazione" di quanto è stato fatto in passato. Ma un arbitro che assegna un rigore inventato a ognuna delle due squadre non fa bene il suo mestiere... Quote:
Ed è proprio il ragionamento "sono pochi, che male fanno?" che porta in sé i maggiori pericoli per il futuro. I principi di equità e di non discriminazione vanno difesi sempre e contro chiunque, mai abbassare la guardia. |
Quote:
|
Quote:
E a singolar dico: prendiamo come esempio femminile anche una come Rosa Luxembourg altro che la Solanas... |
Quote:
|
Quote:
|
Facciamo un esempio: mettiamo che un giorno qualcuno decida di esporre su yt un video dove si inneggia alle brigate rosse e alla lotta armata e qualcun altro un video in cui si inneggia a valerie solanas...considerando che le br hanno fatto molti morti in questo paese (anche se io tengo sempre aperta una porta a certa dietrologia che le considerava manovrate dai servizi segreti) e le femministe no, verso chi dovrebbe concentrare i maggiori sforzi la polpost?
Ho citato non a caso le br, giusto perché non mi si dica che sono politicamente tendenzioso e orientato (cosa che in effetti sono, a dire il vero :occhiali:) |
..................
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
...............
|
Quote:
|
Gli uomini trasmettono molte più emozioni di una donna perché ne vivono molte di più.
Gli uomini sanno ascoltare di più in silenzio e osservare la bellezza che c`è nel mondo. Gli uomini non diventano gigolò se vanno con diverse donne. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:04. |