![]() |
Re: non ce la faccio piu!!!!!!!!!
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Pensare che i coetanei siano più "puri" di quelli più grandi è uno stereotipo grosso come una casa. |
Quote:
Voglio essere paziente... |
Quote:
|
Quote:
E' un discorso puramente di do ut des, dunque. Beh, almeno sei stata onesta. |
Quote:
ripeto: http://www.cougaritalia.com/ Prima o poi qualcuno dirà qualcosa... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E ribadisco: Quote:
|
Quote:
questa è realtà, quindi considero fuffa tutte le disquisizioni filosofiche che cercate di fare in materia, per giustificare ed assolvere. |
"La donna nel mondo" ("la donna su fobiasociale"). |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Guarda che "sessuali" è una parola come un'altra, puoi anche scriverla per esteso, non è che con i puntini diventi qualcos'altro. Da questo già si capisce qualcosa. Io non giustifico e non assolvo, perché per me non c'è nulla da giustificare o assolvere, o davvero è diventato un crimine? Sto solo spiegando, per chi vuole capire, chi non vuole pazienza. Di quarantenni bavosi ce ne sono tantissimi, come ce ne sono di 20, 30 ecc... e anche donne, insisto. Detto questo, mi sono un po' lesionato la mentula di questi discorsi, perché se addirittura arrivate a pensare che uno si debba "assolvere" per una cosa simile, non so proprio più che dirvi. Passo e chiudo, tante care cose. |
Quote:
se tu hai la coscienza pulita, che problema c'è? evidentemente non parliamo di te |
Secondo me si sta generalizzando troppo. La situazione particolare di certo necessita prudenza...ma di qui ad esecrare in toto il fenomeno ce ne passa. Anche moltissimi ventenni seducono ed abbandonano una ragazza solo per scopi sessuali, in misura non diversa da trentenni e quarantenni.
|
Quote:
|
Quote:
Comunque, la domanda a questo punto è: per quale motivo gli uomini di 20 anni preferiscono le loro coetanee? E se è lo stesso dei 40enni, perché diffidare solo di questi ultimi? La domanda è rivolta anche a Inosservato e Archi che ti hanno quotato. |
Quote:
Quanto all'esigenza di "par condicio", per me è essenziale per verificare se chi fa certe affermazioni è equanime e quale peso di conseguenza dare a ciò che dice. |
Quote:
ho scritto nella premessa ai miei discorsi, che una persona di 20 anni, come esperienze di vita, come scaltrezza, come senso del pericolo, come... tutto, generalmente ha un forte handicap in confronto a chi ne ha 40, se non è del tutto inerme. contesta pure questo, vieni a dire che quelli di 20 sono tanto navigati e forti interiormente e capaci di badare a sè stessi come quelli di 40, dai, tanto ormai.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Passiamo al fattore "esperienza/furberia": Quote:
2) E' comunque vero che i 40enni sono mediamente più esperti e più "maturi" dei 20enni, ma il fatto che solo per questo motivo debbano "approfittarsi" di una loro eventuale partner ventenne non è giustificato da alcunché, imho. Sono tanti i modi in cui si può essere disonesti verso una persona, e un coetaneo non ha certo meno mezzi per poterlo essere. Quote:
Relax yourself. |
Quote:
Che per me può considerarsi chiuso, altrimenti porterei avanti l'ennesimo ping pong con lauretum chissà per quante altre pagine. E poi quello che avevo da dire l'ho sviscerato già abbastanza. |
Quote:
non voglio commentare più di tanto perchè credo che non ne valga la pena, voglio solo dire che non mi fanno schifo gli uomini di 40 anni, che ho parlato per linee generali sottolineando che ovviamente ci sono delle eccezioni, e che cmq ho parlato facendo riferimento a come sono io e a quella che è stata la mia esperienza, ma per fortuna non siamo tutti uguali. credo che ognuno sia fatto a modo suo e che l'importante sia, quale che sia il discorso in questione, essere felici senza fare del male agli altri, quindi poco importa se la persona che ti sta accanto è coetanea, più grande o più piccola. infine proprio non capisco cosa significhi e cosa c'entri l'ultima frase che ha scritto gabriele79 e non capisco neanche perchè abbia insultato quel ragazzo... chi ha sfortuna nella vita ha la mia solidarietà, chi è uno sfigato invidioso mi fa pena |
Quote:
Quote:
|
questa discussione è degenenerata
|
Quote:
finora non ti ho mai letto condannare il becero maschilismo, come è stato manifestato in questo caso da gabriele |
Quote:
http://www.fobiasociale.com/solo-per...-3/#post609668 http://www.fobiasociale.com/solo-per...-3/#post609674 http://www.fobiasociale.com/urge-con...15/#post610718 http://www.fobiasociale.com/urge-con...16/#post610725 http://www.fobiasociale.com/urge-con...16/#post610744 E questi sono solo i post più recenti. |
cmq alla fine l'età conta nella maggioranza dei casi e possiamo fare mille discorsi ma è la verità
|
Quote:
Il fattore più importante per me è il carattere, sul quale a volte può influire anche l'età. (chiudo anche con te, non voglio riaprire il botta e risposta) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:50. |