![]() |
Re: Le ragazze sono attratte dai musicisti
Quote:
|
Quote:
Se una persona passa la maggiorparte del tempo, o la quasi totalità, a parlare di sè, monopolizzando una conversazione, si parla sempre di narcisismo, sì? E' un tratto che ho notato spesso nelle persone sinceramente, soprattutto dopo un po' che ci si conosce. Scusate l'OT. ^^ |
Quote:
Statistica: la maggior parte delle ragazze crede che chi studi l'aramaico antico riservi un carattere debole, di conseguenza sono in poche ad esserne attratte... Il perchè di questa legge che agli studiosi di aramaico può apparire ingiusta verso di loro? Darwin... Quote:
|
Quote:
Ci sono alcuni millenni di cultura in mezzo, tra noi e gli animali. Del resto, se si parla di quelle che sbavano sui musicisti quasi solo in quanto tali, un po' di pregiudizio culturale c'è, secondo me (che c'azzecca lo studio dell'aramaico con il carattere debole?). Anche i gusti personali possono essere influenzati dalla cultura della società in cui si vive. Ma l'importante è che almeno si riconosca che è assurdo fare classifiche degli interessi sulla base del gradimento delle pischelle (questo è per gli utenti con un cane nell'avatar :occhiali: ). Quote:
|
Quote:
Quote:
|
sono d'accordo con woland12: certe passioni e interessi piacciono perchè rivelano alcune parti del carattere di una persona, o comunque danno grandi probabilità che il carattere sia di un certo tipo, cosa poi da verificare :)
|
Quote:
Magari si limitano a discernere in base al genere di musica e alle canzoni che suonano... Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Scherzo eh!!! :D Comunque (a meno di cercarli in forum appositi, eggrazie), sono senz'altro molti di più gli appassionati di musica (leggera), anzi di quella lo sono (quasi) tutti, è pressoché universale. Non è che ho detto che non ne esistano affatto, ma sono di meno. |
Quote:
"Ho visto pure un batterista di una cover band dei Nightwish,carino d'aspetto e studente facoltoso in università,che però a causa della sua timidezza e fobia a 24 anni non aveva ancora mai avuto una ragazza.Quando una ragazza si è interessata a lui,lei dopo aver fatto 30000 uscite con lui senza concludere niente perché lui non voleva proprio fare il primo passo,ha dovuto farlo lei stessa e ha dovuto pure insegnargli a baciare con la lingua perché al momento baciava solo a stampo." ------------------------------------------------------- per me non è detto che sia stato il fatto di suonare, semplicemente ha conosciuto una a cui piaceva e che lo ha aiutato con la timidezza facendo lei il primo passo...e tralaltro questo era pure carino di aspetto |
Attira di più un chitarrista o uno intento nella lettura?
Al chitarrista che si destreggia si associano instintivamente qualità che non sono visibili nell'uomo che legge ed è normale che esse attirino con maggiore decisione lo sguardo e l'attenzione. |
Quote:
E non ti ho mai sfottuto per la tua scarsa conoscenza di certi personaggi strafamosi del poema sacro :occhiali: Quote:
Il fatto che fosse bello non conta molto per me, se bastasse quello non avrebbe dovuto aspettare fino a 24 anni. Chiediamoci invece quanto avrebbe dovuto aspettare se non avesse fatto il batterista. |
Quote:
Io non ho dato nessun giudizio personale in merito, mi limito a constatare (me lo concedo: purtroppo!) che è così. I millenni di cultura in più rispetto agli animali non riescono a cancellare gli istinti primordiali tipici di ogni specie. La legge di Darwin agisce su di noi molto più di quanto ci possa sembrare. Diciamo che la cultura di una società complica un po' le cose: a seconda della società in cui ci troviamo (viarianti storiche e geografiche) un soggetto può appararire più o meno attraente a parità di passioni, ma la regola quella è... Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ti riporterò con i piedi per terra! Ricordi a chi (per diverse volte) si è affidata la maggioranza degli italiani negli ultimi anni? Sono sicuro di si, ma ti farò del male lo stesso! :ridacchiare: http://www.atuttadestra.net/wp-conte...erlusconi1.jpg Proviamo a chiedere anche a lui che se è d'accordo con l'abbattere stereotipi e pregiudizi culturali :sisi: Come disse una persona molto più intelligente di molti di noi: "E' più facile scindere un atomo che abolire un pregiudizio" (A. Einstein) |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Comunque se tutti pensano che una cosa sia impossibile, essa lo diventa istantaneamente. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
A loro il pregiudizio piace? Che rimangano della loro beatitudine. Chi sono io per smontare le loro certezze? |
Winston: «Nessuna ha mai apprezzato una tua esibizione?»
Certo, le mie esibizioni sì, anche perché come ho scritto ero piuttosto bravo. Ma qui si sta parlando di ragazze che avrebbero dovuto apprezzare me come possibile oggetto delle loro mire sentimentali e/o erotiche. Da quel punto di vista, nisba. |
Quote:
|
Quote:
|
cos' e il fascino,sicuramente qualcosa che io non ho..
|
I musicisti sono il bene :occhiali:
|
Quote:
:perfetto: |
Quote:
|
Dipende quali
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Appunto:
Mason recovery's quickly enough and keeps playing. Che genio, va al di là di ogni tecnica :occhiali: |
edit: sbagliai
|
Ha un modo di muovere le braccia parecchio legnoso e innaturale, anche rischioso in un certo senso perché a lungo andare ci si rovina gli arti così.
Ecco invece un esempio di batterista dotato di groove e naturalezza come ce ne sono pochi al mondo: |
|
Quote:
Della tecnica me ne impipo altamente ^^ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:27. |