FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Quanto siete alti? (https://fobiasociale.com/quanto-siete-alti-16325/)

Myway 28-11-2010 22:05

Re: Quanto siete alti?

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 440423)
Ma 'sto dato dell'altezza di Gesù dove l'avete trovato, scusate?

Sindone?

La lista di persone basse che hanno avuto comunque successo è piuttosto lunga.....

Patrick Jane 28-11-2010 22:15

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 440423)
Ma 'sto dato dell'altezza di Gesù dove l'avete trovato, scusate?

http://s2.macrolibrarsi.it/data/auto...gif?1270631104

Winston_Smith 28-11-2010 22:54

Ah ecco, no perché ultimamente c'è stato uno che si è proclamato Unto del Signore, ma secondo me era nettamente più basso :D

clanghetto 28-11-2010 22:58

OK Giacobbo mi rassicura.

Sapete essendo io alto 174 e avendo i capelli lunghi, considerato poi che sono considerato una brava persona....mi stava venendo qualche dubbio ahaha

Who_by_fire 28-11-2010 23:02

Quote:

Originariamente inviata da SilverHawk (Messaggio 440379)
non sono d'accordo.
L'altezza è una cosa che salta subito all'occhio ed è determinante per piacere ad una ragazza a cui piacciono i ragazzi alti. La lunghezza del pene no, non ho mai sentito nessuna ragazza dire: no, questo non mi piace perchè ha il pene troppo piccolo". Come fai a sapere che ha il pene troppo piccolo? Ci se andata a letto, perchè il ragazzo ti piaceva. Se il ragazzo non ti fosse piaciuto magari per l'altezza, o per qualsiasi altra cosa che colpisce subito, non avresti mai scoperto la lunghezza del suo pene...

Non penso di essermi spiegato :D

:huh:

che c'entra questo col discorso che ho fatto io??

Vabbeh, se il paragone col pene vi confonde, :laugh:, ridico lo stesso concetto nel modo seguente:

Guardare l'altezza in un maschio non è né più né meno superficiale che guardare la grandezza delle poppe in una donna.

Chiaro adesso?

Domanda: perché se una donna dice apprezzare l'altezza in un uomo (ho detto apprezzere, non che guarda solo quella) nessuno le darà mai della superficiale, invece se un maschio afferma di apprezzare le poppe grosse in una donna viene subito etichettato come superficiale e volgare?
Secondo me tutte le preferenze fisiche hanno lo stesso grado di superficilaità.
Lo stesso vale peri il colore degli occhi, o dei capelli, la forma del culo ecc.

(p.s.: personalmente in media non sono neanche un estimatore delle poppe grosse: era per fare un esempio! :D )

Winston_Smith 28-11-2010 23:05

Quote:

Originariamente inviata da clang hetto (Messaggio 440478)
OK Giacobbo mi rassicura.

Sapete essendo io alto 174 e avendo i capelli lunghi, considerato poi che sono considerato una brava persona....mi stava venendo qualche dubbio ahaha

Miracoli ne hai fatti?

clanghetto 28-11-2010 23:08

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 440484)
Miracoli ne hai fatti?

Riesco a passare per frescone ogni tanto O.O

Winston_Smith 28-11-2010 23:10

Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 440481)
Domanda: perché se una donna dice apprezzare l'altezza in un uomo (ho detto apprezzere, non che guarda solo quella) nessuno le darà mai della superficiale, invece se un maschio afferma di apprezzare le poppe grosse in una donna viene subito etichettato come superficiale e volgare?

Perché le poppe sono una zona erogena, l'altezza nel suo complesso invece non si associa immediatamente al sesso.
Interpretazione freudiana :cool:

Who_by_fire 28-11-2010 23:22

Per me una che mi giudica -come partner- per la mia altezza è tanto volgare quanto una che mi giudichi per la lunghezza del mio arnese (ok, suppondendo che abbia info al riguardo :laugh: )

SilverHawk 28-11-2010 23:24

quindi per te una ragazza a cui non piacciono i bassi è volgare?

Who_by_fire 28-11-2010 23:30

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 440511)
ok,questo paragone ci sta di più infatti di quello sul pipino:laugh:

allora tutte le donne sono superficiali?
mah secondo me no..è proprio una caratteristiche che attrae in sè...
molto più oggettiva delle dimensione delle poppe secondo me,che sono gusti più soggetivi da uomo a uomo

Tutte le donne e tutti gli uomini sono superficiali, quando c'è da valutare un possibile partner dall'aspetto fisico, non importa se considerino la forma del culo o il colore degli occhi.

E questo non è un male: è semplicemente una cosa naturale.

Ciò che non bisogna fare è pensare all'altezza come ad un criterio "superiore", più "elevato" (più "alto" :D ), e e la dimensione delle poppe come una caratteristica volgare e superficiale.
Altrimenti passa l'idea che i bassi siano rifiutati dalle romatiche donne per mancanza di una caratteristica in un certo senso "spirituale" e invece le donne senza poppe siano rifiutate -poverine- da un branco di maschi superficiali arrapati che guardano solo caratteristiche volgari.

(tra parentesi, personalmente guardo più di tutto il volto..)

Who_by_fire 28-11-2010 23:31

Quote:

Originariamente inviata da SilverHawk (Messaggio 440517)
quindi per te una ragazza a cui non piacciono i bassi è volgare?

Ultimamente non stai leggendo i miei post con grande attenzione... :cool:

Risposta: lo è tanto quanto una che giudichi in base alla forma del mio culo, o al fatto che io abbia i bicipiti possenti o no eccetera.
Quindi sì oppure no, a seconda del tuo rapporto con i giudizi fisici. E' il "tanto quanto" che mi premeva sottolineare, non dare un giudizio di "volgarità" in assoluto.

SilverHawk 28-11-2010 23:35

tu scrivi che una ragazza che ti scarta per la tua altezza è volgare come una che ti scarta per la lunghezza del tuo pene. Ma se ad una non piacciono proprio i bassi, e quindi scarta tutti quelli che non sono alti? Lei è fatta così, i ragazzi le piacciono solo alti, mica è colpa sua... Quindi ti scarta per la tua altezza, ma mica è volgare per questo.
Se una ti scarta per il tuo pene invece è stupida xD

Who_by_fire 28-11-2010 23:39

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 440535)
la mancanza di poppe grosse è un criterio soggettivo,come il colore di una automobile

la mancanza di alta statura un difetto di fabbricazione,che so,come la mancanza del volante,ed è quindi normale non scegliere quell'auto,non c'è superficialità

Vabbeh, allora io ho un'opinione diversa: l'altezza e le poppe grosse sono entrambi optional (e non è detto a priori che la loro presenza sia preferibile - o almeno non dovrebbe esserlo a priori!).

Who_by_fire 28-11-2010 23:45

Quote:

Originariamente inviata da SilverHawk (Messaggio 440538)
tu scrivi che una ragazza che ti scarta per la tua altezza è volgare come una che ti scarta per la lunghezza del tuo pene.

Esatto.

Quote:

Ma se ad una non piacciono proprio i bassi, e quindi scarta tutti quelli che non sono alti? Lei è fatta così, i ragazzi le piacciono solo alti, mica è colpa sua... Quindi ti scarta per la tua altezza, ma mica è volgare per questo.

Affari suoi: è un suo diritto avere i gusti estetici che le pare. Però, che poi non si senta romanticona perché apprezza gli alti e critichi allo stesso tempo i maschi che cercano poppe grosse!! Lei è sullo stesso identico piano. Lo siamo tutti in realtà.

Quote:

Se una ti scarta per il tuo pene invece è stupida xD

Eccerto: nun sa ccosa se perde! :D

Scherzi a parte: non necessariamente. Come sopra: gusti sono gusti, perché tollerare una preferenza per l'altezza e derubricare a stupidità una preferenza di carattere -ehm- più genitale?

Winston_Smith 28-11-2010 23:49

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 440535)
è quello che penso io infatti,magari sbagliando per carità

esatto,quello che dicevo prima
la mancanza di poppe grosse è un criterio soggettivo,come il colore di una automobile

la mancanza di alta statura un difetto di fabbricazione,che so,come la mancanza del volante,ed è quindi normale non scegliere quell'auto,non c'è superficialità

Invece no, sono criteri soggettivi di scelta.
Anche la mancanza di poppe potrebbe essere un difetto di fabbricazione, se la mettiamo così (la donna deve allattare, ecc. ecc.)
Ha ragione Who, sono preferenze fisiche che vanno messe sullo stesso piano.
Purtroppo le poppe sono una zona erogena e la nostra società è bigotta e ipocrita.

Winston_Smith 28-11-2010 23:55

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 440563)
mancanza di poppe grosse dicevo io
le poppe piccole non sono un difetto per quanto mi riguarda

le ragazze con le tette grose non sono la maggioranza di loro
i ragazzi alti come me sono molto pochi e più bassi di me praticamente nessuno

come vedi sono due cose ben diverse

La statistica non conta.
Neanche per me le poppe piccole sono un difetto, era un ragionamento in linea di principio.

SilverHawk 28-11-2010 23:58

beh non dirlo a me, per me un difetto sono le poppe troppo grnadi :D

Who_by_fire 28-11-2010 23:59

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 440566)
La statistica non conta.
Neanche per me le poppe piccole sono un difetto, era un ragionamento in linea di principio.

Giusto. Anche per me le poppettine non sono il Male! :D

Ok, ok, basta parlare di poppe, anche in seno a una metafora, altrimenti andiamo offtopic. :laugh:

Timidone91 29-11-2010 00:19

diciamo circa 1.68

Inosservato 29-11-2010 10:16

173 cm di italica virilità :cool:

Noctis 29-11-2010 10:59

Sono 1.74 cm.

Who_by_fire 29-11-2010 16:45

Quote:

Originariamente inviata da Caged (Messaggio 440757)
Le ragazze che ti scartano per il pene sono delle superficiali, il discorso è nettamente diverso per l'altezza: un uomo viene scartato a priori da qualsiasi donna mediamente intelligente e più alta di lui, a meno che egli non abbia altre importanti qualità che riescano ad oscurare il suo limite fisico.

Premesso che non sono mai stato scartato per il pene :cool: (Qui bisogna specificarlo perché c'è sempre, sempre, qualche utente che non legge con attenzione e fraintende le cose; o semplicemente non ci arriva - non mi riferisco a te)...

...perché mai la lunghezza del pipirìllo dovrebbe essere una cosa volgare e l'altezza da terra dovrebbe essere una cosa nobile e scontata? Domanda retorica e provocatoria.

MoonwatcherII 29-11-2010 16:48

Ah Who, così ti è capitato di essere scartato per la lunghezza del pene? :D

Who_by_fire 29-11-2010 16:50

Quote:

Originariamente inviata da moonwatcherII (Messaggio 440979)
Ah Who, così ti è capitato di essere scartato per la lunghezza del pene? :D

Vaffanculo. :D

SilverHawk 29-11-2010 18:09

perchè l'altezza è una caratteristica che salta subito all'occhio. Non puoi dire "mi piacciono solo gli uomini col pene lungo" perchè prima dovresti andarci a letto per scoprirlo, e se ci vai a letto significa che il ragazzo già ti piace. Poi che fai se scopri che ha il pene piccolo, lo scarti anche se ti piace tanto da andarci a letto? :D

Who_by_fire 29-11-2010 18:17

Vabbeh, ci rinuncio. E' difficile farsi capire a volte... :rolleyes:

LatrinLover 29-11-2010 19:46

ragazzi essere bassi porta notevoli vantaggi economici perchè quando schiattate risparmiate sulla bara che costa di meno

Joe Hiruma 30-11-2010 01:15

Quote:

Originariamente inviata da Caged (Messaggio 441020)
semplicemente perchè le donne che giudicano in base alla dimensione del pene sono delle stupide t***e, il discorso cambia per l'altezza (abbinata ad un aspetto da bamboccio/sfigato): qualsiasi donna su questa terra vuole un uomo che la faccia sentire minimamente protetta.

Quoto, in lacrime, ma quoto

orizzonte 30-11-2010 14:27

----------------------------------

PERSO 30-11-2010 14:39

Quote:

Originariamente inviata da Caged (Messaggio 441020)
CUT ::::
il discorso cambia per l'altezza (abbinata ad un aspetto da bamboccio/sfigato): qualsiasi donna su questa terra vuole un uomo che la faccia sentire minimamente protetta.

Questo perchè le donne sono persone con un livello di insicurezza enorme ! Ostentano "grandezza" ..
Ostentano "emancipazione" ..
Ostentano "aggressività" (che dimostra insicurezza)..
Sono sempre indecise per qualcosa ..
Rompono le balle 99 volte su 11...
Ma poi vogliono "qualcuno che le faccia sentire protette" ...
bah..

Non amo la loro "incoerenza" e la loro "illogicità eccentrica"..

Mi fanno ridere quando poi, con tutte le loro turbe ed insicurezze, urlano (non sanno fare altro), che loro sono migliori ..bla bla bla...

In una cosa certamente sono migliori: sanno essere più "vittime" e "s.t.r.o.n.z.e" degli uomini ... :cool:
.
donne ? noooo , no no no ..noooo , nononononono, no .... nono .no ,.no .noooo .... :laugh:

Mock Turtle 30-11-2010 14:48

Quote:

Originariamente inviata da netcrusher (Messaggio 441080)
ragazzi essere bassi porta notevoli vantaggi economici perchè quando schiattate risparmiate sulla bara che costa di meno

Ma i vantaggi economici saranno per gli eredi che dovranno acquistare la bara... i bassi morti che se ne fanno? :D

Zeno Cosini 30-11-2010 17:44

Sono alto (cioè basso XD) 168. Ma il mio problema va al di la dell'altezza, prima che guardare all'altezza fisica bisogna arrivare a un'altezza mentale.

LatrinLover 30-11-2010 18:24

Quote:

Originariamente inviata da Mock Turtle (Messaggio 441358)
Ma i vantaggi economici saranno per gli eredi che dovranno acquistare la bara... i bassi morti che se ne fanno? :D

appunto facciamo del bene per il prossimo non è una buona prerogativa????
io spero solo che quando muoio non si scopino il mio culetto morto

Mock Turtle 30-11-2010 19:11

Quote:

Originariamente inviata da netcrusher (Messaggio 441465)
appunto facciamo del bene per il prossimo non è una buona prerogativa????

Certo! (anche se lo sottoscrivo io che sono 1,76! :D)

Quote:

Originariamente inviata da netcrusher (Messaggio 441465)
io spero solo che quando muoio non si scopino il mio culetto morto

Questa è inquietante... :eek:

freak 30-11-2010 22:36

Ragazzi ma vi posso dire una cosa?
Io sono 186 cm no... a me il fatto di vedere ragazzi bassi che lo fanno mi sembra come se me lo volessero mettere a quel posto...
Evidentemente non sono bello, se no credo che le ragazze appresso le tenevo con tutti i problemi... però dico che anche quando si è brutti guardare i ragazzi che lo fanno, da una certa altezza... insomma a me sembra che il mondo mi voglia prendere in giro anche per questo motivo

caostotale23 30-11-2010 23:25

Quote:

Originariamente inviata da Roving_Soul (Messaggio 388756)
Non so voi ma a me il fattore altezza inibisce non poco nei contatti sociali; sono 1.73 e ho 17 anni, quindi spero di acquistare ancora qualche centimetro, ma se non dovessi sarebbe un bel guaio.
Se ad esempio devo andare in un posto dove so che ci saranno ragazzi di 1.80 e oltre mi viene una forte ansia tanto che preferirei non andarci. Immaginatevi uno mingherlino, basso, timido, che parla con un filo di voce...una merda insomma.
Voi quanto siete alti? C'è qualche tappo come me che ha o ha avuto problemi inerenti alla statura?

Cosa? :eek: Sei alto 173cm e ti senti basso?... e io allora che sono 170 giusto giusto che devo fare, suicidarmi? Ma poi da quando in qua essere alti 173cm significa essere bassi? Lascia stare l'altezza...i problemi sò altri...
...certo poi, se uno deve frequentare posti dove son tutti spilungoni (tipo scuole di pallavolo o di pallacanestro ecc...) magari lo capisco pure che si può sentire "inferiore" a confronto con gli altri che sono più alti. Ma è soltanto una comune impressione. La fobia c'entra poco in questo secondo me.

caostotale23 30-11-2010 23:28

Quote:

Originariamente inviata da freak (Messaggio 441607)
Ragazzi ma vi posso dire una cosa?
Io sono 186 cm no... a me il fatto di vedere ragazzi bassi che lo fanno mi sembra come se me lo volessero mettere a quel posto...

AHAHAH!!!!!! xD! :D Ecco, siamo passati dalla fobia dei "nani" alla fobia degli "spilungoni". Però ragazzi, a volte sembra che facciate di tutto per vedere in voi dei difetti, anche quando questi non ci sono.

samir 01-12-2010 16:16

Quote:

Originariamente inviata da PERSO (Messaggio 441347)
Questo perchè le donne sono persone con un livello di insicurezza enorme ! Ostentano "grandezza" ..
Ostentano "emancipazione" ..
Ostentano "aggressività" (che dimostra insicurezza)..
Sono sempre indecise per qualcosa ..
Rompono le balle 99 volte su 11...
Ma poi vogliono "qualcuno che le faccia sentire protette" ...
bah..

Non amo la loro "incoerenza" e la loro "illogicità eccentrica"..

Mi fanno ridere quando poi, con tutte le loro turbe ed insicurezze, urlano (non sanno fare altro), che loro sono migliori ..bla bla bla...

In una cosa certamente sono migliori: sanno essere più "vittime" e "s.t.r.o.n.z.e" degli uomini ... :cool:
.
donne ? noooo , no no no ..noooo , nononononono, no .... nono .no ,.no .noooo .... :laugh:

e tutto questo da dove arriva? mi sembra solo un concentrato di stereotipi da quattro soldi e misoginia, insomma una valanga di stronzate^^

Otago 06-11-2011 12:01

Io sono 183 cm.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:23.