![]() |
re: Forum Politica
Questo clima d'odio diffuso dalla sinistra (mica da persone che da anni ci mettono a dura prova con le loro cazzate e sfacciataggine delinquenziale: no, mica) non accenna a diminuire! Son preoccupato! :eek:
Certo che, ora che ci penso, non mi viene in mente un altro possibile mezzo di comunicazione con Capezzolone che non sia un buon pugno. Berlustewie, adesso non segnalarmi alla questura, grazie. |
|
Scocca la mezzanotte...tempo di aggiornare la firma :cool:
|
Quote:
|
effettivamente... dare scherzosamente del c*glione è proprio uguale ad architettare attentati ed aggressioni fisiche... proprio uguale...
d'altronde che ci aspettiamo da un paese dove chi ha brutalmente massacrato il figlio di 4 anni condivide la stessa cella e gli stessi anni di detenzione di Nonna Papera... caz*o se pigliano la banda bassotti gli danno minimo 30 anni per associazione a delinquere finalizzata al furto al deposito di Zio Paperone e sicuro la mettono in cella insieme allo zio di sara... |
Quote:
|
Quote:
Certo, gli insulti degli altri sono istigazione all'odio, i vostri sono scherzi, come ho fatto a dimenticare? Quanto all'aver architettato aggressioni fisiche e attentati, sei per caso a conoscenza di qualcosa a carico di esponenti politici di sinistra? hai qualche elemento per collegare gli aggressori di Belpietro e Capezzone alla sinistra? perché non vai dai magistrati a denunciarli, allora? No, perché se bastano solo le parole urlate in un comizio a configurare l'istigazione all'odio, allora quanto ho riportato nel post di prima basta e avanza per attribuire la stessa colpa ai tuoi amichetti. Il solito garantismo a giorni alterni della destra italiana. Quote:
|
Quote:
Tartaglia, l'attentatore di Belpietro ed il l'aggressore di Capezzone... sono tutti casi isolati... persone dalla personalità fragile che DI LORO INIZIATIVA si armano contro esponenti e simpatizzanti del PDL... ma vaaaaaaaaaaa... non ci credi nemmeno tu !!! |
Confesso che alla notizia del cazzotto a Capezzone ci ho goduto alquanto
Non è bello lo so, ma mi è sempre stato sui maroni, è un venduto della peggior specie |
Quote:
P.S.: "Fare lo scemo per non andare alla guerra" significa fare il finto tonto o lo gnorri. P.P.S.: Ragionando come te, se un giorno qualcuno dovesse menarmi per strada, ne dovrei ritenere reponsabile Berlusconi per aver istigato all'odio contro gli elettori di sinistra "coglioni" e contro i "comunisti":cool: |
Ma Stewie ha ragione!
Ha ragione a porsi il problema, solo che si da le risposte sbagliate. Siete "antropologicamente diversi" per citare il vostro caro leader. L'antagonismo, gli opposti estremismi tra due poli moderati...dio mio che cosa ridicola...li avete creti voi. Siete voi che vi mostrate irriducibili rispetto agli altri e fate bene. E' necessario che sia così perchè porta consensi oltre a generare disprezzo. E' la narrazione emotiva che fin dai tempi di Eisenhower fa vincere le elezioni. Berlusconi lo sa, il Pd no o fa finta di non saperlo e basa il suo consenso su argomenti razionali per quanto sbagliati perchè fallati nelle premesse, ma questo è un altro discorso. |
Non so se ho capito bene, ma pensi anche tu che demonizzare isso gli faccia vincere le elezioni (cit. D'Alema, e ho detto tutto)?
Io comunque, a parte le battute, non demonizzo, ho la presunzione di ritenere che i fatti a cui mi riferisco siano reali. E' che all'italiano medio, per dire, importa una ricca sega del conflitto d'interessi (sbagliando, imho). |
E comunque sappi che mi reputo offeso a sangue :cool:
Quote:
|
Quote:
Per rispondere alla domanda in quota. E' il contrario, non demonizzarlo gli fa vincere le elezioni. Dovreste avere il coraggio di spingervi ben oltre, dovreste puntare all'irrazionale delle masse, sparare cazzate a raffica come fanno loro e fare finta di niente. L'onestà intellettuale è una stronzata in politica. Abbandonate i toni da politici responsabili, abbandonate i moderati al loro destino, la più grande scemenza che abbia mai sentito negli ultimi 20 anni politici è che in un sistema bipolare si vince al centro. Come se il pdl fosse un partito di centro! Non sono nemmeno liberali, sono feudali. Ma non è questo il punto, il contenuto importa fino ad un certo punto, l'importante è esagerare, usare l'iperbole e non comportarsi come se la massa fosse composta da individui responsabili e ragionanti. Posto che, ripeto, i ragionamenti dell'opposizione parlamentare non mi appartengono. |
Quote:
Per il resto quoto, sembra che purtroppo spararla più grossa sia l'unico modo per vincere le elezioni in Italia, tanto nel concreto quotidiano di ogni cittadino cambia ben poco, anche se un regime illiberale di meno sarebbe già qualcosa. E comunque nel caso di B. basterebbe raccontare per filo e per segno le sue porcate, quelle sono già grosse di loro. |
LOL, ho letto ora dell'attentato a Capezzone...stimo il genio che l'ha preso a randellate!
Quando mi dispiace..che non gli abbiano rotto gli incisivi :D Ve lo immaginate? "fono ftato vittima del clima di odio della finiftra" |
Quello che facciamo, le nostre scelte, la vita che scegliamo di vivere, comporta delle conseguenze. Essere come Capezzone comporta il suscitare odio e il rischiare dei pugnatoni. Sarà politicamente scorretto, ma mi pare semplice. Ma temo lui non l'abbia capito quando dice: "Chi sta con Banan rischia".
|
Quote:
Vi manca la prospettiva escatologica. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Concordo!!! |
Quote:
P.S.: Non avevo ancora aggiornato il conteggione, rimedio subito :cool: |
[quote=Winston_Smith;423090]Il sagace Nick non può non aver notato che basta sostituire una dentale con una labiale per avere un'acuta analisi politica del momento storico della sinistra :cool:
ah beh :laugh: |
Canta canta con Fede
Balla balla con Lele Se non stai attento vai in galera per colpa dell'Af(r)ica Bunga Bunga con Fede Bunga Bunga con Lele Se non stai attento vai in galera per colpa dell'Af(r)ica (cit. UN GENIO di nome ELIO) |
Quote:
Quote:
|
Ma se mi frego 3000 euro in soldi e gioielli aiuta pure me?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Una barzelletta che fa ridere, finalmente, non come quelle che racconta il miglior amico della mafia al governo negli ultimi 150 anni :D Se invece si vuol parlare di cose serie, parliamo piuttosto di un presidente del Consiglio esposto ai ricatti del primo puttaniere, del primo Corona o della prima mignotta di turno, della compravendita di cariche pubbliche (stipendiate dal contribuente) in cambio di sesso (o di quello che riesce o crede di poter riuscire a praticare), come nel caso dell'igienista dentale che ha prelevato Ruby dalla Questura. Aggiorniamo la firma, va', che è meglio. |
No, parliamo del fatto che una 17enne accusata di furto ha ricevuto un trattamento di favore per indebite pressioni da parte della Presidenza del Consiglio.
Ma già questo sarebbe niente, ciò che è grave è il modo in cui ha risposto all'accusa implicita di mercimonio sessuale, cioè con un'autodenuncia di abuso di potere. Ora le ipotesi sono 2: O Berlusconi non si rende conto che un potere dello Stato che "aiuta" una persona di fronte ad un altro potere è un reato, e quindi è vittima della sua ignoranza o della sua confusione mentale; oppure l'ipotesi di reato descritta da chi il reato l'ha commessa serve a coprire un reato socialmente più grave. Comunque vada sarà un insuccesso. Se Berlusconi si para il culo pure stavolta, c'abbiamo B; se finalmente si leva dalle palle, c'abbiamo un governo confindustrale che ci aprirà il traforo del Montebianco là dove non batte il Sole. |
@Winston_Smith
possibile che in Italia il buon cuore si ha solo se ci sono di mezzo gatti e cani ? è davvero un crimine aiutare con un piccolo gesto una povera ragazza minorenne e piena di guai per darle una possibilità di riscatto sociale ? si... a rigore è stata detta una piccola bugia... ma se voi aveste nelle mani il destino di una persona umana, e se il suo destino dipendesse da una piccola innocente bugia... non la direste pur aiutarla ? o consultereste prima i tutti i cavilli di legge ? il nostro Presidente è colpevole solo di ESSERE UNO DEL POPOLO... uno che cerca di aiutare tutti... e che non lesina mai una mano... a nessuno... anche a chi pochi giorni prima ha tentato di scagliargli addosso un treppiede o un souvenir... una persona lontana dalle etichette delle politica e vicina a quelle del cuore e dell'istinto... NON MOLLARE, IL POPOLO E' CON TE :clap: |
![]() Se volete farvi quattro risate. |
Quote:
|
riguardo alle sue dichiarazioni scherzose durante i comizi... io capisco che i simpatizzanti della sinistra si chocchino... loro infatti son abituati a ben altri comizi... con cani randagi, molotov, incappucciati, teppisti, vetrine sfondate, visi torvi (e non sto parlando della Bindi :D:D:D) ed odio sociale...
ovviamente non posso non restare sconvolti quando vedono comizi all'insegna della risata, dell'ironia, della leggerezza... belle donne, famiglie, bimbi, musica... una festa... |
Quote:
|
Quote:
poi tu dici di essere di destra... si andasse a votare oggi su chi metteresti la firma ? se esistesse un partito VERO più a destra non avrei dubbi... ma che alternative ci sono ? o PDL o disperdere il voto... se Bersani salisse al governo sarebbero i soliti guai per tutti... ricordi l'ultimo Prodi ? (per non parlare di Vendola... quella si che sarebbe la barzelletta...) |
Quote:
Io ho detto che non sono di sinistra, ma non vuol dire che sia di destra, io sono quello che voi chiamate anarchico, non voterò mai per nessuno. |
Quote:
A me non me ne sbatte una mazza della persona, quello che devi spiegare e spiegarti forse, è perchè migliaia di ragazze con gli stessi problemi finiscono davanti al tribunale dei minori per direttissima, vengono strappati alle loro famiglie per molto meno, mentre questa solo per intervento di un potere dello Stato completamente al di fuori delle proprie competenze, commettendo un'abnorme violazione del principio di uguaglianza, se ne esce tranquilla e paciosa e il questore che dovrebbe essere licenziato su due piedi viene promosso; vorrei vedere se al posto di questa c'era una zingarella che ti aveva appena ciulato il portafoglio che dicevi... e invece tiri in ballo sentimenti, e gli altri tirano in ballo le perversioni di un vecchio che non c'entrano nulla col vero problema di questa storia... E' un esercizio feudale del potere, non si può neanche parlare di fascismo che, bene o male, un minimo di rispetto per la legge ce l'aveva. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:10. |