![]() |
Re: domanda per i vergini
Quote:
|
Quote:
|
Io invece penso che quella domanda, anche se una se la fa, non sia sufficiente da sola per essere scartati, se uno poi piace sotto altri aspetti.
|
Quote:
Però c'è sicuramente e comprensibilmente chi arrivata ad una certa età mette le mani avanti e dice: eh no, un vergine no -una ragazza che conosco l'ha detto esplicitamente-. Parliamoci chiaro: abbiamo perso un macello di tempo, l'importante è cercare lo stesso una ragazza con cui perderla, 'sta verginità. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
alyssa hai trovato, vai :D
|
Non credo chiedesse per lei :D (avevo letto che era già impegnata)
|
si ma magari sta con un normalone (dato che non lo ha trovato qui) e vuole far prima pratica
|
Quote:
|
ti ricordi i miei poteri dell'altra sera? ecco, li ho ancora
tralla là |
uno dei miei problemi e che impiego troppo tempo a togliemri dallo stato di imbarazzo con le donne,e non sentendo il mio corpo,o meglio sentendolo rigido,vado in confusione,perke a volte vorrei fare di piu',ma poi lascio perdere...
|
bè vikingo, dipende da che parte è rigida, alcune potrebbero anche apprezzare :p
|
Quote:
|
Alyssa sembra un nome da uomo, permettimi. Conoscevo un dottore indiano con questo nome
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
vabbe tanto su un forum uomo-donna poco cambia :tongue_smilie: |
E' vero, io ad esempio sono donna ma mi fingo uomo qui sul forum. Anche ai raduni mi sono sempre finto uomo, è bastato portare una controfigura maschile e tutti ci hanno creduto
|
viva l'ambiguità :)
|
Quote:
|
Quote:
La tua palla di cristallo si è appannata...:D Alyssa, quel "meno male che almeno lui lo è" potrebbe sembrare quasi un'offesa nei confronti dei ragazzi di questo forum (tipo "non come voi"), proprio come il termine "normalone"...:cool: |
Quote:
Anche noi desideriamo una fidanzata normale. |
depennate alisa dalla lista delle broccolabili :)
|
Quote:
Non sono d'accordo su pietà e commiserazione come sentimenti esclusivi che possiamo suscitare, e quanto alla fidanzata, se non ha problemi sono contento per lei, ma se ne ha ciò non è un motivo per tirarmi indietro a priori. |
Quote:
La ragazza ideale sarebbe una abbastanza instroversa da riuscire comprenderci, ma non così timida e insicura da non manifestare il suo interesse. |
guarda labo, l'amore non ha età, non ha regole e non guarda in faccia a nessuno. Non decidiamo noi di chi innamorarci, quindi è inutile farsi tante seghe mentali sulla ragazza ideale. Appena incontrerai la ragazza di cui ti innamorerai sul serio (se non l'hai già incontrata, poi io che ne so XD) sarà quella per te la ragazza ideale, ma allo stesso tempo PER ESEMPIO winston la potrebbe trovare insopportabile ecc... E'assolutamente soggettivo, non esiste una ragazza ideale per tante persone ;)
|
domanda per i vergini gai
ma voi avete 2 verginità? :) |
Quote:
|
Quote:
devo dire che sia x questo sia perché non sono brutto non arriverei x disperazione ad anadare a letto con una scorfana senza cervello è paradossale ma ogni volta che conosco una ragazza attraente mi assale subito l'ansia di non piacerle, mentre se ne conosco una brutta mi assale l'ansia di poterle piacere :unsure: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
intendevo il fatto di trovare la ragazza ideale, poi mettersi insieme è un altro discorso (ma non è che sia tanto esperto XD) |
Quote:
|
io le mie belle scopate me le sono fatte, ma mi sento comunque uno sfigato
|
Se ti può consolare, io neanche quelle...
|
ti auguro di farne tante e al piu presto.
ma ahime mal comune mezzo gaudio...no, non mi consola purtroppo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:17. |