![]() |
Re: donne vergini
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Scusa, non volevo fartela seccare, ma sai, si parla più spesso degli infortuni maschili che di quelli femminili.
|
farò finta di aver capito
|
Quote:
ok risp scontata :D lo so xD |
Quote:
|
Quote:
qui un sacco di gente vuole la donna vergine per sentirsi "alla pari" in caso di "prima volta"... allora tutte le altre sono di seconda mano -_- |
Quote:
E chi parla di valore della verginità femminile adesso mi puzza quanto meno di maschilismo di ritorno. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
ok. mi ritiro, allora. |
[che bello, non verrò più broccolata. yeeeee]
|
Quote:
Brava Loudovica! Ti do un consiglio: non cambiare mai, resta come sei. Dimostri di essere una persona sensibile. (uhm...a questo punto devo ricredermi sulle donne...vuol dire che esistono ragazze sensibili? UAO! CHE SCOPERTA!) Peccato che quelle che ho conosciuto io erano tutte stronze. Ma perchè siamo così sfortunati in amore? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
(e poi, se come utente vieni letto, il tuo vissuto, anche sentimentale, più o meno viene conosciuto) |
Quote:
|
Quote:
Se nn ti dispiace ovviamente...:tongue_smilie: Infatti non mi spaventa che la donna che ho davanti abbia più esperienza di me, mi spaventa il fatto che sia superficiale. |
Quote:
sono nu poco sfiduciata e non credo di essere abbastanza matura e responsabile per relazionarmi (non per niente, la mia unica relation è durata poco e finita per demerito mio) |
Quote:
|
Scusate, non vorrei rovinare l'atmosfera, ma Loudovica ha ammesso di essere stata con un vergine; ma qualsiasi uomo è nato vergine, quindi qualche ragazza che gli fa fare questo passo ci sta sempre, no?
|
sfiduciata da me stessa, in primo luogo.
poi non ho nemmeno più interesse a trovare qualcuno, preferisco la rassicurante solitudine -.- |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
però è quasi meglio non cercare. di solito le cose arrivano quando meno te l'aspetti. |
Quote:
se questo è difficile da fare non credo, basta un sms...e avete il pistolino a casa vostra. |
topic semi deserto :p
|
Quote:
|
Quote:
avevo messo le mani avanti :cool: |
c'è mica il doppiosenso lou?
(8===========>) :D (battuta alla giallorosso :p) |
no, ma quale doppiosenso? :(
|
Quote:
eppure le nostre madri per buona parte a 18 anni erano gia incinte , chissà come mai... |
una volta a 13 anni avevano già la nobile famiglia
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:26. |