![]() |
Re: gli uomini che piacciono
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
dipende se è scaduta la garanzia
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
mi piaciono i ragazzi un pò sognatori, che non seguono la massa, con gusti eclettici, di mentalità molto aperta, che desiderino vivere una vita libera, senza schemi, che abbiano voglia di vivere emozioni intense, e che siano buoni.
;);) |
Quote:
|
Quote:
poi ci possono essere diverse condizioni (non solo la fobia) per il quale questo non sia sempre possibile... poi, comunque sia, se siamo in due è più semplice sconfiggere le paure...no? :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
O.o a me, tutti quelli che conoscono nella "vita reale" sembrano l'opposto non so forse mi sono spiegata male io intendo una persona profonda, sensibile che sappia distaccarsi da tutte le cose supeficiali che ci sono in giro.. |
Quote:
|
Quote:
Poi possono non piacermi per altre ma indipendentemente dal fatto che siano fobiche, estroverse felici o infelici |
Quote:
ho solo circa un secolo più di te (se sei del 93), ma in fondo penso lo stesso. la bontà è la qualità meno apprezzata ma più importante tra tutte; e anche la più rara. Bon voyage. |
Quote:
la bontà è molto apprezzata, specialmente dagli opportunisti :D |
buono 3 volte è stupido....
cmq gli uomini che mi piacciono devono NECESSARIAMENTE essere intelligenti |
Quote:
|
Quote:
graditissimo agli opportunisti senza rimorsi e quello ke è peggio è ke non puoi fare a meno di essere buono quindi fondamentalmente devi avere 2 palle così e un culo altrettanto a essere te stesso qui cercando e capitando con delle persone ke ti possano far essere te stesso. insomma. ki mi dice ke devo impegnarmi di + giuro ke lo ammazzo. lo ammazzo! |
bè si dice navigata per nn dire stagionata :D
io sì che ho esperienza (di cazzate) ahah |
Quote:
|
Quote:
|
C'è però un problema: uno può avere tutte queste belle qualità, ma il difficile è ESTERNARLE, cioè far si che gli altri riescano a vedere e a carpire le tue qualità...
Ho pensato proprio a questo ieri, mentre ero per strada... Se ogni persona avesse un aggeggio per vedere dentro gli altri, probabilmente sarebbe più facile.. |
A me piacciono le persone che hanno qualcosa da darti, quelle che hanno una loro particolare filosofia di vita, o dei loro modi di fare....le persone equilibrate, che hanno capito più di tutti gli altri, della massa, e si distinguono ma al contempo sanno adeguarsi, in un modo personale e tutto particolare a vivere nella nostra società e a riuscirci al meglio....
|
Quote:
|
Quote:
poi di solito un pò tutti tendono a giudicare le persone o a classificarle in un certo modo senza prima conoscerle profondamente per questo motivo le prime impressioni sono quelle che contano di più.. io per esmpio agli altri appaio come una riservata, silenziosa un pò strana e sempre tra le nuvole ...quando io in realtà io, sono anche molto altro >__> |
Quote:
|
Quote:
La vita non è solo bianco o nero... |
Quote:
|
Quote:
|