![]() |
Re: Due di picche
non so da dove cominciare per elencare tutti i tuoi difetti....fai cagare!!!
|
Si ma leggendo velocemente mi sembra voi stiate inventando di brutto con la vostra fantasia.Sarebbe piu' interessante sentire cosa vi hanno detto realmente per darvi un due di picche.Anche se temo le cose sarebbero sempre le stesse e si cadrebbe nella noia dopo un po'.....
|
A me hanno detto "Siamo solo amici..."
|
"Criceto ha partorito" (cit.) :ridacchiare:
|
Io mi sono dichiarato tramite facebook,perchè non avevo il coraggio di farlo dal vivo,e mi ha risposto mi dispiace ma non ricambiamo e mi ha cancellato tra gli amici di facebook,per ovvi motivi!
|
in questo momento voglio stare da sola non voglio il fidanzato.....dopo 2 giorni la vedi limonare con uno:testata:
|
Quote:
|
La cosa che mi infastidisce di piú é la classica frase"mi trovo bene con te,sei carino ecc ma ti vedo come un amico"
Cioé,poi mi chiedo cosa debba avere in piú per andare bene a una donna..mah :interrogativo: |
Ehm, ci devo pensare....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
"Si, mi piacerebbe vederci, xchè sei una bella persona e sei divertente, ma mi conosco fin troppo bene e so che non potrebbe mai funzionare in quel modo, tra di noi non ci potrà mai essere niente di + di un amicizia"
una vita intera a sentire frasi così.... |
Quote:
Invece mi e' capitato "sei simpatico,un bravo ragazzo,gentile ma posso offrirti solo la mia amicizia".Senza neanche uscire una sola volta assieme,mai.Scartato subito senza stare a pensarci neanche un po'.La cosa fa un bel po' :moltoarrabbiato: |
|
Quote:
|
Altra frase che mi hanno detto: "No, devi trovare la ragazza giusta per te, non sono io..."
|
Quote:
|
Mi dispiace ma non credo tu sia il ragazzo giusto per me. Credo sia l'unico due di picche che abbia mai ricevuto, due anni fa. Dopo non ho mai più avuto il coraggio di dichiararmi anche se ci provo comunque con le ragazze.
|
non hai niente che non va ma ti vedo come un amico e basta
sei una persona meravigliosa ma la momento non mi va di illuderti, non voglio iniziare nulla con te guarda... non sei un pirla.... anzi... e non si può dire che sei un brutto ragazzo.... sicuramente varrebbere la pena di conoscerti, e lo meriteresti anche.... è solo che non sei il mio tipo, ma è una cosa mia tu non hai nulla che non va mi spiace ma non penso di uscire da sola con te, è solo che non scatta quello che dovrebbe scattare, non è colpa tua tu non stai sbagliando niente non hai niente che non va.... ma non mi colpisci in quel senso, quando mi piace una ragazzo mi deve colpire!!! sei un ragazzo molto dolce, ma sento che non potrebbe funzionare, mi spiace |
da notare come TUTTE sottilieano sempre che NON HO NIENTE CHE NON VA
eppure ho 30 anni e sono vergine e solo come un cane.... cmq NON HO NIENTE CHE NON VA! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
la ragazza si trova quando non la cerchi.
è una legge http://www.loverart.com/ricetta-per-...-principiante/ |
Lo so che è difficile ma dopo un pò no, non vi viene la voglia di mandare tutto a p*****e e dedicarvi ad altro? Quando sono su questo forum certe volte penso 'Ma f****o a tutto chissene ora mangio i dolci fino a strafogare/dormo/ascolto musica'.
|
Il due di picche è sempre in agguato...scendete in pista col passo felpato!:ridacchiare:
|
Quote:
|
|
il primo è unico due di picche (perchè è l'unica volta in cui ci ho provato) della mia vita è stato: io"[...]mi piaci moltissimo in tutti i sensi[...]ti voglio bene[...]"; lei "(mai risposto e sparita per sempre :D)"
|
Quote:
Forse la cosa che da più fastidio è che queste donne hanno anche la capacità di credere alle loro stesse bugie, il chè è molto irritante. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sì ma può essere tremendo. Se la verità è non mi attrai o non sento trasporto verso di te è un conto, ma se la verità, o meglio quello che pensiamo dovesse essere una tra queste: sei brutta, hai un odore che non mi piace, dici cose stupide e non sei intelligente e ... beh parlare chiaro vorrebbe dire essere stronzi forti.
|
A me sembra chiaro che senza l'ipocrisia la societá umana non starebbe in piedi. Pensate se dicessimo tutti la veritá. Ci odieremmo a vicenda.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:23. |