FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Non piacere a nessuna ragazza in assoluto per l'aspetto fisico! (https://fobiasociale.com/non-piacere-a-nessuna-ragazza-in-assoluto-per-laspetto-fisico-10306/)

SiVieneESiVa 08-06-2009 00:25

Re: Non piacere a nessuna ragazza in assoluto per l'aspetto fisico!

Quote:

Originariamente inviata da calinero (Messaggio 191565)
ma non vendono shampi appositi?

si...ma non servono a guarire...purtroppo a me non passa...e di lavarmeli ogni santo giorno della mia vita, non mi va....

Realista 08-06-2009 00:29

Sapete una cosa? Non sono mai stato più convinto di ora di voler trascorrere la mia vita senza una donna accanto! Vivrò con i miei, lavorerò e starò sempre a contatto con mia madre, ovvero la persona più importante della mia vita e per la quale morirei! Delle altre non mi importa, possono pure bruciare all'inferno!

SiVieneESiVa 08-06-2009 00:30

io preferisco rimanere in stand-by... :D

labelva 08-06-2009 00:31

Quote:

Originariamente inviata da Realista (Messaggio 191573)
Sapete una cosa? Non sono mai stato più convinto di ora di voler trascorrere la mia vita senza una donna accanto! Vivrò con i miei, lavorerò e starò sempre a contatto con mia madre, ovvero la persona più importante della mia vita e per la quale morirei! Delle altre non mi importa, possono pure bruciare all'inferno!

che esagerato!

Realista 08-06-2009 00:49

E' vero, per me possono pure crepare tutte! Non mi fotte nulla! Io l'idea di avere una donna l'ho abbandonata 5 anni fa!

Milo 08-06-2009 00:55

Quote:

Originariamente inviata da Realista (Messaggio 191586)
E' vero, per me possono pure crepare tutte! Non mi fotte nulla! Io l'idea di avere una donna l'ho abbandonata 5 anni fa!

Barcollo barcollo barcollo ma non mollo:mad::cool:

Realista 08-06-2009 00:58

Quote:

Originariamente inviata da LoZio (Messaggio 191588)
Ma se non te ne importa più nulla delle donne, perchè tanto astio? Non dovrebbero esserti indifferenti?

Un pò di astio è lecito dopo anni e anni di rifiuti e umiliazioni, nonchè derisioni da parte loro..ma questo non significa che voglia stare con una donna, anzi!

Milo 08-06-2009 01:40

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 191589)
Barcollo barcollo barcollo ma non mollo:mad::cool:

per questo io decoloooooooooooo

muttley 08-06-2009 02:56

Scusa l'indelicatezza realista, ma se tu ti ritieni bruttarello (sono parole tue, io non le posso confutare nè accertare non avendo prove in merito), avrai anche ereditato questa particolarità per via genetica, o no? I tuoi genitori erano anche loro così? E come hanno fatto a conoscersi e a piacersi?

stewie 08-06-2009 07:34

Quote:

Sapete una cosa? Non sono mai stato più convinto di ora di voler trascorrere la mia vita senza una donna accanto!

è comunque una scelta

Quote:

Vivrò con i miei, lavorerò e starò sempre a contatto con mia madre, ovvero la persona più importante della mia vita e per la quale morirei! Delle altre non mi importa, possono pure bruciare all'inferno!

purtroppo la natura non permette questo genere di vita...

arrivati ad una certa età, con tutta la stima e l'affetto che si può nutrire verso i genitori, è giusto sganciarsi dall'ambiente familiare ed imboccare la propria indipendenza... fa parte del naturale percorso di vita di ciascuno di noi...

magari adesso ti sembra la scelta giusta, ma prova a pensare tra 30-40 anni... ti ritroveresti solo come un cane senza aver costruito nulla

ora non dico che non si può vivere da single, ma rinunciare volontariamente ed in giovane età a qualsiasi contatto umano con l'altro sesso secondo me è la buona strada verso la pazzia

parla dei tuoi problemi ad un terapeuta

Chioccioccolata 08-06-2009 17:29

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 191076)
dopo quante pagine di interventi l'abbiamo finalmente detto?

L'abbiamo detto già da molto molto tempo.

Milo 08-06-2009 17:32

Chi non combatte perciò che gli spetta muore:mad:

calinero 08-06-2009 20:05

non c'è abbastanza cibo per tutti (cit.)

Triplalien 08-06-2009 20:06

porco ... voglio i bordelli del ventennio

vikingo 08-06-2009 21:09

io mi sforzo di non pensari alla ragazza...ma vedo ragazze sempre appena esco di casa,come cavolo fai a sgomberare la mente..poco fa mi affaccio dal balcone e vedo 2 per strada abbracciati ad un muretto..cosi' teneri...lui la rincuorava...come si fa a non voler provare per una volta il mondo della coppia....come avete fatto a rassegnarvi del tutto...devo riuscire a non pensare alle donne come me possibili ragazze,solo cosi' saro' tranquilo e forse combinero' qualcosa...

vikingo 08-06-2009 21:11

ma la cosa inquietante e'c he ora in famiglia cominciano a farsi domande,la mia e' una famiglia numerosa e so tutti fidanzati,meglio che comincio a farmene una ragione...

Realista 08-06-2009 21:28

Si può vivere benissimo senza donne..Io ho un cugino di secondo grado di 52 anni che vive con la madre e non è mai stato fidanzato..eppure non mi sembra nè pazzo nè depresso! Tutto dipende da quanta importanza si attribuisce all'altro sesso! Se uno certe cose non può averle, poi ci rinuncia e questa rinuncia può pesare i primi tempi, ma poi ti adatti!

vikingo 08-06-2009 22:03

be io per ora non ci riesco,gli ormoni sono ormoni e di masturbarmi me so stancato...

stewie 08-06-2009 22:54

Quote:

Originariamente inviata da Realista (Messaggio 192017)
Si può vivere benissimo senza donne..Io ho un cugino di secondo grado di 52 anni che vive con la madre e non è mai stato fidanzato..eppure non mi sembra nè pazzo nè depresso! Tutto dipende da quanta importanza si attribuisce all'altro sesso! Se uno certe cose non può averle, poi ci rinuncia e questa rinuncia può pesare i primi tempi, ma poi ti adatti!

cos'è ?

la storiella che racconti a te stesso ogni notte prima di addormentarti per autoconvincerti ?

totalmente in disaccordo su tutto il pensiero: dal vivere con la madre 50enne, al fatto di dire "uno certe cose non può averle" (lo sai che c'è gente con handicap fisici gravi che trova la sua anima gemella ?)

comuneque inutile dirti altro... la vita è tua, sei adulto e padrone di farne quello che vuoi...

secondo me dovresti ricorrere al supporto di un terapeuta, perchè da come scrivi e ragioni traspare una rabbia ed un astio verso il genere femminile ad un livello patologico...

muttley 08-06-2009 22:59

Stewie ti proclamo ufficialmente legittimo successore del maestro.
Chissà se sei anche bello come lui

inquieto 08-06-2009 23:32

a me sembra un ottimo motivo invece per diventare depresso...anzi, è per quello che lo sono. è IL motivo.
e col cacchio che ci faccio l'abitudine.

muttley 08-06-2009 23:37

Il fatto è che voi altri avete paura di rapportarvi con le donne e vi perdete in una miriade di escamotage autogiustificatori

Realista 08-06-2009 23:52

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 192111)
Il fatto è che voi altri avete paura di rapportarvi con le donne e vi perdete in una miriade di escamotage autogiustificatori

Il fatto è che io non ho la benchè minima speranza con nessuna in assoluto..Non ho paura di rapportarmi, ma devo scordarmi totalmente di piacere a qualcuna! Nn ho i requisiti fisici per piacere!

SiVieneESiVa 08-06-2009 23:57

io mi sono adattato alla solitudine...ma non ho ancora chiuso le porte all'amore....:)

"La pazienza è la virtù dei forti"

Realista 09-06-2009 00:02

Quote:

Originariamente inviata da SiVieneESiVa (Messaggio 192129)
io mi sono adattato alla solitudine...ma non ho ancora chiuso le porte all'amore....:)

"La pazienza è la virtù dei forti"

Io le ho chiuse da tanto tempo perchè non è una cosa che mi appartiene! Non sono mai piaciuto a nessuna,neanche a una ragazza brutta,sono sempre stato respinto per il mio aspetto, quando esco per strada risulto invisibile alle donne o al massimo mi deridono! Se conosco una ragazza e le piaccio caratterialmente,mi concede al massimo la sua amicizia! Non piaccio,punto e basta e smettetela di dire stronzate perchè vorrei vedere voi nella mia situazione! secondo me vi eravate impiccati!

muttley 09-06-2009 00:04

Potrà rispondervi lui tranquillamente.

valmor 09-06-2009 00:07

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 192071)
Stewie ti proclamo ufficialmente legittimo successore del maestro.
Chissà se sei anche bello come lui

http://bp0.blogger.com/_WHGIELMprak/...vestitura2.jpg
:D

SiVieneESiVa 09-06-2009 00:20

chisse ne frega del maestro Bardamu, sinceramente...su un po di cose cose aveva ragione...ma per me finisce lì :D

lenore 09-06-2009 08:32

ma non è una spada lungaaaaaaaaaaaaaa
quella che ha in mano l'investitore è una e l'altra è quella che c'è nella cintura dell'investito sono lunghe uguali in realtà :D

lenore 09-06-2009 08:33

o meglio... è la lungheza normale di due spade normali O_O per infilzare meglio :D

stewie 09-06-2009 09:58

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 192132)
perchè non gli chiedi sinceramente la sua bellezza e la sua altezza quanto hanno influito con le donne?

l'altezza non manca: 1.86

per il resto non credo di possedere qualità estetiche tali da essere responsabili del successo con le donne, anzi... sapete ? paradossalmente credo che qui tanto utenti che "non combinano nulla" siamo esteticamente meglio di me...

non ho assolutamente l'aspetto da "figo", nè il bicipite pompato, nè l'addominale a tartaruga, pensa te porto pure gli occhiali... insomma non sono assolutamente il tipo di quelli che quando cammina per strada le donne iniziano a fantasticare :D

però con le donne credo di saperci fare... giuro che se guardo le foto delle mie ex o della ragazza attuale non ci credo nemmeno io (una ex aveva anche vinto un concorso di bellezza locale)

le trasmetto sicurezza, le faccio ridere, le rilasso, le faccio star bene... il tutto in modalità "stealth" senza dare la minima impressione di provarci... a quel punto diventa naturale per loro il desiderio in loro di avermi accanto...

solo dai 20 ai 23 anni sono stato perennemente single, appunto quando era l'interiorità a star male... riflettete ;)

paccello 09-06-2009 12:08

Boh, io da poco sono stato rimproverato perchè forse con una "non avevo fatto capire che ci stavo provando".
E in ogni caso la sicurezza ad una donna non sono in grado di trasmetterla, mi costa sforzo. Farle ridere, poi, non mi è mai servito a un beneamato. Insomma mi sa che mi tirerò seghe ancora per molto.

brontolone 09-06-2009 15:57

ma ciao bleach

muttley 09-06-2009 16:32

Stewie, sei anche alto come il maestro, sei proprio la sua reincarnazione!

Night, ti rinnovo la domanda: hai la faccia come il protagonista del film Gummo?

Finto 09-06-2009 18:44

Ma dopo 30 pagine di topic quale sarebbe l'insidacabile conclusione a cui si è giunti?
E soprattutto a fini pratici che utilità avrebbe?

Bianca 09-06-2009 18:49

INSINDACABILE CONCLUSIONE: i misogini e quelli che si fanno complessi riguardo l'altezza o l'aspetto non trovano la ragazza.
UTILITà PRATICA: nessuna.

muttley 09-06-2009 19:49

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 192375)
scusa ma non conosco questo film

La pagina di Jacob Reynolds
http://www.imdb.com/name/nm0721758/

muttley 09-06-2009 19:57

E' brutto per me :D

muttley 09-06-2009 20:03

Ma il fascino è anche un fatto di personalità, e non credo che alle ragazze piaccia un manichino depersonalizzato, tanto perfetto alla vista quanto insulso nella sostanza.

muttley 09-06-2009 20:15

Sempre per rimanere in ambito cinematografico, una prova del fatto che l'aspetto fisico conta meno per gli uomini è un attore come Adrien Brody che è tutt'altro che bello, ma risulta affascinante per il suo stile. Invece una come Meryl Streep sarà sempre considerata soltanto una brava attrice e mai una bella donna, nessuno dirà "non è bella ma ha charme". La cultura dell'immagine "canonizza" la bellezza femminile in senso strettamente estetico. Noi uomini invece abbiamo il vantaggio di poterci rifugiare nell'alibi dello charme.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:08.