![]() |
Ma le donne non si riconoscono dalle scarpe o dalle gonne ma dalle CURVE che sono visibilissime anche attraverso dei jeeaansss (a patto che siano aderenti)
|
|
Quote:
che poi siete fortunate, come le foto mostrano, anche senza scoprirvi (dato che alcune di voi non si piacciono e si voglion coprire) potete cmq cambiare guscio ed esser lo stesso sexy e per bloccare ogni vostra contestazione tipo "deve accettarmi così"... vi piacerebbe se il vostro corteggiatore si vestisse da donna? 8) scacco matto? ho vintoooo? domani gonna per tutte? :lol: |
Quote:
huahuahuahu |
Fino a qualche anno fa, mi vestivo cosi....Utile x nascondere la magrezza
cicci che dici è femminile? notare le infradito :D http://www.maryamcreation.it/Moda/Te...GY%20JEANS.jpg |
mmm bè, meglio delle scarpe da ginnastica :)
poi ci sono anche i pantaloni neri eleganti i vestiti lunghi avoja quante soluzioni avete |
Quote:
|
Quote:
|
Secondo me ci si può vestire da maschiaccio e stare molto bene o iper-femminile e stare molto male,dipende.
Io non ho mai capito se agli uomini piacciano le donne che "sanno stare bene" nei loro panni o le donne che semplicemente si vestono da zoccole o da truzze qualunque viso/forma fisica abbiano. |
Quote:
Gli uomini guardano le curve sotto i vestiti 8) |
l'abito non fa il monaco... ma è sempre meglio di niente :lol:
|
Re: Mai fare il logout da fobiasociale.com (no normalone)
Quote:
invece quella a cui l'ho mandato io è caduta per terra :tongue: |
Ma mai nessuno che scriva che gli piacciono le ragazze che fanno qualcosa di interessante nella vita, tipo dipingere, scrivere, fare fotografie, suonare, cantare, che creino attivamente qualcosa di significativo per distinguersi dalla massa.
Invece niente, contano solo i vestiti e quello che c'è sotto :D |
No Mut a noi interessano solo i vestiti....neanche quello che c'è sotto:tongue:
|
Quote:
|
E che lavoro dovrebbe fare? Se una è una supermanager che lavora 16 ore al giorno compresi i week end per cui la carriera è più importante degli affetti?
|
chi ha talento lavora anche meno di 8 ore
però potrebbe fare 4 ore di lavoro strapagato e altre 4 di lavori di casa, in attesa dell'arrivo del nobile marito |
Io ho talento, infatti lavoro meno di 8 ore :P
|
bè poi bisogna anche vedere quanto guadagni ;)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:51. |