![]() |
Re: Mai Baciato a 47 Anni
Io non credo sia così, è solo un modo per farci tirare avanti con la speranza... ma le emozioni, e forse anche il riscontro a livello fisico (un conto è il fisico come reagisce a 16 anni, un conto è come reagisce ai rapporti intimi, anche un semplice bacio, a 50), sono ben diverse a seconda delle età.
E' sempre una bella sensazione, ma le emozioni e sensazioni della gioventù sono diverse, e quelle sono irrimediabilmente perdute. |
Quote:
Però, sono anche io che NON voglio baciare.. - Se uno non ha mai baciato, non vuol dire che siano stati gli altri a negarglielo il bacio.... magari lui/lei stessa non ha mai preso in considerazione tale atto. Vuoi perchè ci si schifa, vuoi perchè non se ne sente l'esigenza. - Esistono poi almeno 4 tipi di bacio diversi. Quale si e quale no ?:nonso: -:mrgreen: |
Quote:
spirito a 80 anni? di fare che? di conoscere una bella 70enne e limonare su una panchina al parco? spirito di viaggiare e conoscere gente nuova? |
Quote:
tuttavia non mi considero una patetica caccola, so di essere una persona intelligente e simpatica e con molte buone qualità, e se nessuna mi ha mai voluto è solo per via del mio aspetto fisico.. il che non è una colpa! |
Io all'età di 11 anni venni baciato da una tipa ...
Ci aveva messo in mezzo pure la lingua e poi mordeva ... Purtroppo non ricordo con chiarezza la sensazione :piangere: :piangere: ahimè Però ricordo l'abbraccio di 5 anni fa :) !! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:25. |