![]() |
Re: Il Fanta Fobia Sociale
A me ricorda soddisfatto per quanto si è triggerato
|
Darby crash dove sei ? Ci vuole la tua saggezza
|
Quote:
(...) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Nel caso della persona in questione, personalmente, sta continuando a nominarmi anche se non direttamente mentre io la sto lasciando in pace, ed in passato è andata eccome sul personale inventandosi di essere stata stalkerizzata da me mentre queste sono cose completamente FALSE. La sola cosa che le ho chiesto, ormai diversi anni fa, è stata invitarla a un raduno. Poi ha detto di no ed è finita lì. Sarebbe anche ora di finirla con questa minchiata dello stalking anche perché sono tutte cazzate che si inventa lei. |
Quote:
|
Quote:
A questo punto potrei cambiare nick in Adamo haha |
comunque i topic dove si litiga li apre tutti taxo~lol
le nostre vibrazioni stavano diventando cattive, ma perché? non c'era comunicabilità in quel forum? eravamo degenerati al livello di stupide bestie? @darby oppure elon |
Quote:
Comunque casomai io sarei per essere comprato, piuttosto che comprare, come dovresti sapere dalla frequentazione forumistica di lunga data. Gli accoppiamenti erano dovuti al fatto che secondo me Patatrac una "spesuccia" sotto sotto non disdegnerebbe di farla, mentre invece con tovarish muttley ti vedrei bene, fate anche lo stesso lavoro e siete in sintonia politicamente ^^ Quote:
Io però non la vado inseguendo come fai tu per tutto il forum anche quando parla d'altro, per scovare frecciate più o meno implicite a cui rispondere. Lo trovo inutile e anche ridicolo a tratti. Fossi in te la ignorerei a meno che non ci sia una chiamata in causa diretta, poi vedi tu. |
Quote:
winston smith e dharma. vanno d'accordo coi gusti musicali. forse dharma potrebbe contagiare winston con tratti di sensibilità hippie/orientale e smussare gli angoli polemici di winston. webmaster e unspecified. dalla loro amicizia avremmo il passaggio del forum in mano nostra, finalmente sarebbe guidato da un utente presente! io e 3stm, così conosco i gatti io e xchenonposso. così faccio lezione di francese e sto al fresco delle montagne - fa fresco là vero? claire e muttley. per parlare di vecchi ricordi. e scrivere un libro sulla storia del forum. o almeno provarci! gummo e juan - potremmo avere una sensibilità in parte affine io e david brent. dovevamo finire una conversazione prima che fosse bannato Anonimo e folle anonimo - c'è bisogno di spiegarlo? haha bluevelvet e helter skelter - perché no? scorrendo i diari mi è balzata l'idea di questa coppia haha. brutton e warlordmaniac. (ah, specifico che nel caso di utenti dello stesso sesso mi riferisco ad amicizia, oppure anche soltanto a un incontro a un tavolino di un bar) |
Quote:
|
intendo dissing sul personale. quelli di politica riguardano un elemento terzo. Winston e Syd ad esempio potrebbero tranquillamente prendere una birra insieme tornando l'uno da una manifestazione propal, e l'altro da una ronda anti-maranza
|
Quote:
|
Quote:
E comunque vorrei far notare che qua in passato non ho mai avuto screzi con altri utenti, cosa che certo non si può dire di lei, quindi non credo di essere io il cattivo della situazione |
Quote:
L' avevo pure incontrato IRL anni fa, bravo ragazzo, lui sì che è un fobico vero! 😅 |
ma alla fine chi eravate al raduno veneto?
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:18. |