![]() |
Re: La femmina è più buona?
L'uomo ha riportato, purtroppo, una mutilazione permanente e gravi danni psicologici. Non è stato possibile riattaccare, infatti, la parte tagliata con un coltello. Sulla vicenda è aperta un'inchiesta che vede indagata la 35enne. Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo sarebbe stato prima narcotizzato e poi evirato.
https://www.msn.com/it-it/notizie/it...4f564671&ei=55 :pensando: |
Re: La femmina è più buona?
Un 20enne e un 33enne, entrambi cubani, e un 33enne peruviano, sono stati arrestati dalla Polizia a Milano per rapina in concorso ai danni di un giovane di origine cinese di 25 anni, mentre due 17enni, una ecuadoriana e una peruviana, sono state indagate in stato di libertà. Lo ha reso noto la Questura.
https://www.msn.com/it-it/notizie/it...558946de&ei=19 La generazione z sta raggiungendo la parità per ora 3 a 2 :applauso: |
Re: La femmina è più buona?
|
Quote:
|
Re: La femmina è più buona?
Quote:
ma chi è sta/o bruttona/o implasticata/o? è un personaggio famoso per fare questi soldi così com'è? lo so che sono cattivo... :perfetto: |
Re: La femmina è più buona?
Quote:
Ah non so chi sia ma tira su più soldi lei che un dirigente quindi a molti piacerà |
Re: La femmina è più buona?
Quote:
|
Re: La femmina è più buona?
certo che è strano eh...:mannaggia:
|
Re: La femmina è più buona?
Off-topic.
Per trovare informazioni da una foto, basta cliccare con il tasto destro sull'immagine dal pc e selezionare "cerca l'immagine con Google Lens" |
Re: La femmina è più buona?
Quote:
|
Re: La femmina è più buona?
|
Re: La femmina è più buona?
Ma secondo voi se il mondo fosse governato dalle femmine ci sarebbero meno guerre? Secondo me si, ci sarebbero meno guerre. O così almeno basandoci sul mondo animale, scannarsi sono i maschi che solitamente lo fanno. Lo fanno per difendere il territorio, lo fanno per diventare capobranco, lo fanno per diventare il maschio alfa col diritto di ingravidare le femmine.
Però sia nel mondo animale sia tra gli umani le femmine solitamente sono attratte dal maschio leader combattivo |
Re: La femmina è più buona?
Quote:
|
Re: La femmina è più buona?
Domanda non provocatoria (o forse si): fosse stata una donna, avrebbe potuto fare le stesse cose?
https://www.corriere.it/cronache/26_...8ae5bxlk.shtml |
Re: La femmina è più buona?
Quote:
Quote:
|
Re: La femmina è più buona?
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:22. |
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.