FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   La femmina è più buona? (https://fobiasociale.com/la-femmina-e-piu-buona-95913/)

Sasuke 15-05-2026 07:14

Re: La femmina è più buona?
 
L'uomo ha riportato, purtroppo, una mutilazione permanente e gravi danni psicologici. Non è stato possibile riattaccare, infatti, la parte tagliata con un coltello. Sulla vicenda è aperta un'inchiesta che vede indagata la 35enne. Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo sarebbe stato prima narcotizzato e poi evirato.

https://www.msn.com/it-it/notizie/it...4f564671&ei=55

:pensando:

Sasuke 15-05-2026 13:24

Re: La femmina è più buona?
 
Un 20enne e un 33enne, entrambi cubani, e un 33enne peruviano, sono stati arrestati dalla Polizia a Milano per rapina in concorso ai danni di un giovane di origine cinese di 25 anni, mentre due 17enni, una ecuadoriana e una peruviana, sono state indagate in stato di libertà. Lo ha reso noto la Questura.

https://www.msn.com/it-it/notizie/it...558946de&ei=19

La generazione z sta raggiungendo la parità per ora 3 a 2 :applauso:

gaucho 17-05-2026 21:13

Re: La femmina è più buona?
 
Penso che abbia fatto bene

https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...8aee801258.jpg

euridice_ 17-05-2026 21:29

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 3084382)

È l'unico lavoro sicuro ormai

fede996 17-05-2026 21:34

Re: La femmina è più buona?
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 3084382)

scusa l'ignoranza.
ma chi è sta/o bruttona/o implasticata/o?
è un personaggio famoso per fare questi soldi così com'è?
lo so che sono cattivo... :perfetto:

gaucho 17-05-2026 21:35

Re: La femmina è più buona?
 
Quote:

Originariamente inviata da fede996 (Messaggio 3084389)
scusa l'ignoranza.
ma chi è sta/o bruttona/o implasticata/o?
è un personaggio famoso per fare questi soldi così com'è?
lo so che sono cattivo... :perfetto:


Ah non so chi sia ma tira su più soldi lei che un dirigente quindi a molti piacerà

fede996 17-05-2026 21:36

Re: La femmina è più buona?
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 3084390)
Ah non so chi sia ma tira su più soldi lei che un dirigente quindi a molti piacerà

mah...:pensando:

fede996 17-05-2026 21:37

Re: La femmina è più buona?
 
certo che è strano eh...:mannaggia:

Xchénnpossoreg? 17-05-2026 21:40

Re: La femmina è più buona?
 
Off-topic.
Per trovare informazioni da una foto, basta cliccare con il tasto destro sull'immagine dal pc e selezionare "cerca l'immagine con Google Lens"

Unspecified 17-05-2026 21:57

Re: La femmina è più buona?
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 3084382)

L'ex marito, per legge, le pagherà gli alimenti, per cui non dica minchiate.

idk 20-05-2026 12:58

Re: La femmina è più buona?
 
https://i.ibb.co/Fk2Xxvsp/Snap-Insta...34385875-n.jpg

Secondo i piccioni no

Patatrac! 20-05-2026 17:57

Re: La femmina è più buona?
 
Ma secondo voi se il mondo fosse governato dalle femmine ci sarebbero meno guerre? Secondo me si, ci sarebbero meno guerre. O così almeno basandoci sul mondo animale, scannarsi sono i maschi che solitamente lo fanno. Lo fanno per difendere il territorio, lo fanno per diventare capobranco, lo fanno per diventare il maschio alfa col diritto di ingravidare le femmine.

Però sia nel mondo animale sia tra gli umani le femmine solitamente sono attratte dal maschio leader combattivo

Winston_Smith 20-05-2026 18:01

Re: La femmina è più buona?
 
Quote:

Originariamente inviata da Patatrac! (Messaggio 3084854)
Ma secondo voi se il mondo fosse governato dalle femmine ci sarebbero meno guerre?

Almeno basandosi sui casi concreti di donne leader politiche (sono relativamente poche, ma un minimo di statistica la consentono), direi proprio che non cambierebbe granché.

muttley 25-05-2026 08:05

Re: La femmina è più buona?
 
Domanda non provocatoria (o forse si): fosse stata una donna, avrebbe potuto fare le stesse cose?

https://www.corriere.it/cronache/26_...8ae5bxlk.shtml

barclay 25-05-2026 11:39

Re: La femmina è più buona?
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 3085454)
Domanda non provocatoria (o forse si): fosse stata una donna, avrebbe potuto fare le stesse cose?

Le seguenti non sono violenze su adulti, come nel caso da te citato, ma sono senz'altro peggiori. Comunque, ChatGPT dice…
Quote:

Ecco una sintesi concisa basata su rapporti internazionali e studi europei sull’incidenza del sesso dei maltrattanti verso minori nell'area UE:

Perpetratori nei contesti familiari: studi nazionali e analisi aggregate mostrano che la maggioranza dei maltrattamenti (in particolare maltrattamento fisico, trascuratezza e abusi sessuali intrafamiliari) è commessa da persone di sesso maschile, ma una quota significativa è femminile quando si considerano tutti i tipi di maltrattamento insieme (es. genitori, partner del genitore, altri caregiver). Fonte: ricerche sulla prevalenza e briefing statistici sull’abuso di minori in Europa e report internazionali sul tema.

Abuso sessuale: la stragrande maggioranza dei reati di abuso sessuale su minori è attribuita a uomini (rapporti di servizi nazionali e agenzie specializzate indicano percentuali intorno al 80–90% maschile e 10–20% femminile), con variazioni per età del minore e tipo di abuso; studi basati su segnalazioni/autodenunce mostrano che donne perpetratrici sono più frequenti nei casi di abuso non‑penetrativo o quando la vittima è un maschio. Fonte: studi di prevalenza europei e agenzie nazionali anti‑abuso.

Maltrattamento fisico e trascuratezza: nei dataset amministrativi (segnalazioni ai servizi sociali/polizia), i perpetratori identificati spesso includono madri e padri; talvolta le madri risultano più rappresentate nelle segnalazioni di trascuratezza o maltrattamento non sessuale, mentre gli uomini risultano sovrarappresentati nei casi con violenza fisica grave e negli abusi sessuali. Fonte: sintesi di report UNICEF/UE e letteratura scientifica.

Differenze per ruolo: circa il 70–80% dei casi rilevati in molte analisi è commesso da genitori (sia madri che padri), con stime che indicano una presenza femminile non trascurabile tra i perpetratori quando si includono la trascuratezza e gli abusi non sessuali; per gli abusi sessuali intrafamiliari gli autori maschili predominano. Fonte: analisi di dataset nazionali e briefing statistici internazionali.

Patatrac! 25-05-2026 13:05

Re: La femmina è più buona?
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 3085454)
Domanda non provocatoria (o forse si): fosse stata una donna, avrebbe potuto fare le stesse cose?

https://www.corriere.it/cronache/26_...8ae5bxlk.shtml

Si, per poi denunciare dicendo che è stato lui, in modo da ottenere risarcimenti. Succede anche questo


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:22.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.