FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Molestia o vittimismo gratuito? (https://fobiasociale.com/molestia-o-vittimismo-gratuito-95195/)

Hassell 24-08-2025 20:22

Potete smettere di postare quelle immagini in questo contesto? Viene voglia di segnalare...

Maffo 24-08-2025 20:46

Re: Molestia o vittimismo gratuito?

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 3047631)
Facciamo un esempio: io sono appassionato di box, mi alleno, prendo ganci e diretti, posto le foto sui miei profili social in cui mostro lividi, sguardi truci corredati da commenti come no pain no gain, il dolore mi fortifica eccetera...poi un giorno salgo sul treno e dei maranza vogliono fottermi la catenina d'oro di padre pio...nel farlo mi infilano un diretto sullo zigomo che mi lascia un livido bluastro e magari qualche giorno di prognosi...posto la foto dell'accaduto sul social e mi lamento che non si può più andare in giro per colpa di sti regazzini eccetera e qualcuno replica diffondendo le mie foto in cui mostravo tutto orgoglioso i lividi da boxeur per ostentare la mia natura di uomo tutto d'un pezzo gigachad basato e tutto il resto...qualcuno avrebbe ragione a dire "cazzo ti lamenti che finora sei andato in giro a flexare la tua reputazione di chad"? :D

Sono d' accordo con il ragionamento, però la reazione della ragazza sembra piuttosto esagerata, e viene il dubbio che sia un po' costruita per attirare attenzioni, soprattutto in virtù del fatto che è lei stessa a definirsi un' attrice...

gaucho 24-08-2025 21:03

I Chad veri i maranza li prendono e li gettano dal finestrino

Si scherza eh, no razzismo no molestie

3stm 24-08-2025 21:13

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 3047656)
i chad veri i maranza li prendono e li gettano dal finestrino

si scherza eh, no razzismo no molestie

segnalato per istigazione all'odio razziale e apologia di nazismo

modalità edna caprapall: off

gaucho 24-08-2025 21:15

Quote:

Originariamente inviata da 3stm (Messaggio 3047660)
segnalato per istigazione all'odio razziale e apologia di nazismo

Ce l’hai con me solo perché sono fr***, ma lo sai che vita è?
Sto mandando un video a Repubblica sappilo

忘れられた 24-08-2025 21:51

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 3047336)
Concordo, perché mettere tutto sui social???

perché per chi è giovane è la forma più comune e diretta di... (tutto)

Per noi no, ci sono i forum.. e i diari di carta e penna.. ma per loro .. è la cosa più naturale e diretta.

(e non mi sembra una in cerca di notorietà, sinceramente).

A parte questo.. boh, non capisco che ci sia di strano da capire, che in una situazione di vulnerabilità estrema (come quella di essere in un ospedale sotto esami) l'ultima cosa che vorresti è... QUELLO.

Non è divertente, non è un modo di far sorridere.. è una schifezza viscida e inopportuna che sinceramente .. fa SCHIFO.

Ora, lei è una ragazza giovane (che non giustifica un cazzo di niente).. ma pensate a vostra madre che è lì per una tac per un tumore che le dicono che se si toglie le mutande (anche se non necessario) son contenti tutti...

Boh, vi pare normale ? Ne sareste (altrettanto) comprensivi o sdrammatizzanti ?

Boh.. che mondo di merda.. mi vien solo da dire.. anche di fronte a ... questo costante cercare sempre di sdrammatizzare quando non è il caso (e viceversa).

Loner 24-08-2025 22:10

- chiuso la discussione, su richiesta dell'utente che l'ha aperta -

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:51.