![]() |
Quote:
|
Quote:
Whahahaha |
Quote:
|
Quote:
AND PEACE |
Quote:
|
tutte e 3 belle cose, ma....
io senza amore e amici non vivo... non saprei dire se più amore o più amicizia semplice....anche perchè per me "l'amicizia vera" è anche amore.... diciamo che la solitudine si sente eccome.... |
Quote:
|
eh gia' questo dei padri che tagliano la testa è un grosso problema.
Non so come farei a vivere senza la testa. |
Quote:
|
Quote:
BANDIERA ROSSAAA TRIONFERAAAA' |
...
|
Quote:
Non è cosa x timidi però..... |
non sono mezzoelfo, se è questo il senso della tua domanda. cazzo sono iscritto da prima di tutti voi.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
luca era gay ?
|
Quote:
comunque, per la precisione, avevo risposto a esposizione. Quote:
|
no i miei momenti di scazzo li avevo prima come ora, non sono cambiato non posso mica sempre essere bello e caro, e che cacchio :D
con te ci ho parlato poco sul forum, conoscevi la versione senza psicofarmaci, il luca buono :D il luca cattivo con gli psicofarmaci il forum non lo frequenta, ieri ho smesso con gli psicofarmaci e ora sono in piena crisi, ma tornerò di nuovo buono. ho ripetuto troppe volte la parola psicofarmaci? comunque è inutile che dici che peccato perché non mi conosci, solo perché faccio lo stronzo non significa che lo sia, sono una persona buona che non riesce a fare niente né di bene né di male a causa di questa maledetta fobia, e allora possono girare anche a me a volte no? per esempio sto scrivendo di getto perché è un momento no, finita la crisi per l'interruzione degli psicofarmaci penserò al suicidio come il caro vechcio luca, e mi toglierò dai coglioni, contenta? :D |
passerà...
e starò peggio :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:37. |