![]() |
Re: Se vi proponessero una cosa del genere
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Più che altro ci sono situazioni in cui non si riesce a lavorare o solo in circostanze protette, ma la legge non è così giusta come sulla carta e spesso a chi non riesce per certificate difficoltà non viene data la possibilità di camparsi. Guarda, non serve andare tanto a cercare i casi più disperati del forum, chi vive di stipendio, ha mutuo o affitto, e non può contare sui genitori per diffuse e svariate ragioni, se perde il lavoro si trova alla Caritas, due più due fa quattro, la matematica non è opinione. C'è chi potrebbe vivere senza il lavoro frustrante che fa ma non accetta il compromesso di rinunciare a un certo tenore, e ne conosco, ma ce ne sono tanti, pure senza fobie sociali, che hanno solo le loro braccia e lo stipendio con cui devono provvedersi dei beni essenziali. |
A me non riesce lavorare anche se lo faccio. Se uno è inabile avrà l'invalidità, altre accortezze. Ad es. uno da me è stato spostato per fare un altro tipo di lavoro perché non riusciva a svolgere quello per cui si è laureato.
Se uno finisce in strada è per via di più cose. Comunque so io cosa voglio e di certo non è l'alpha. Se io schifo gli sfigati, prenditeli te dato che sei così buona. E deficiente ci sarai te |
Se io non ho il ragazzo è perché oltre ad essere brutta ho problemi sociali cosa che tu manco conosci visto che hai sempre gente che ti stima si complimenta con te e si deduce quindi che non hai problemi ad entrare in relazione con gli altri.
Poi col part time, che ti puoi permettere, il resto del tempo lo vieni a passare nel forum ad offendere gli altri. In effetti stai sempre in guardia verso chi puoi polemizzare. Ma vai a lavorare |
State buoni ragazzi e ragazze, adesso mi sento in colpa per aver aperto questo 3d
|
Quote:
|
Quote:
Per esempio per me è più fobico sociale uno così che uno timido che nn sa parlare con l altro sesso o nn scopa , anche perché fobia significa paura , quindi paura della società, e il lavoro è il fulcro della società. Ma in sto forum significa tizio o tizia che nn è fidanzata e nn scopa XD , ne prendiamo atto e andiamo avanti :sisi: |
Quote:
E non riescono a fare amicizia nemmeno a lavoro... E che ne sai tu... |
Quote:
|
Quote:
Io ho paura di andare in palestra, non ci vado e di conseguenza non conosco nessuno Io ho paura di entrare nei bar parlare col barista o con persone qualsiasi non ci vado e non conosco nessuno Fidanzati e amici scesi dal cielo non ne ho avuti Non ho frequentato la società perché be ho paura e non ho avuto niente |
Quote:
O questi lo sono tutti o nn lo e' nessuno e ognuno auto descrive le proprie paure in dettaglio senza etichette di " fobico sociale" Che poi tutto sto difendere sta fantomatica categoria facendo a gara sulle sfighe , tra l altro guardando sempre cosa fa il prossimo mi pare proprio da poveri di testa |
Sta cosa poi e' evidente quando c e' uno o una sposata , accorrete tutti velocissimi a dire , ma sei sposata/o che ci fai qui? Come se uno sposato nn possa avere paure legate alla società, anzi io direi il contrario , uno sposato potenzialmente può avere pure più problemi , ma vabbè
|
Quote:
Il lavoro se hai un pizzico di fortuna di trovarne uno semplice e ripetitivo lo fai. Ti dicono quello che devi fare e poi sta a te farlo bene oppure no. Certo se poi uno è ideologicamente contrario al lavoro e favorevole all'assistenzialismo, allora ogni lavoro non andrà bene. |
Quote:
Nn so io quello che dice che chi gli manca la fregna nn e' fobico e lo e' solo chi nn lavora , siete voi che dite il contrario ..... Per me entrambi hanno problemi con la societa' in modi diversi |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|