![]() |
Quote:
|
Re: Quando morirà il papa
Stamattina sono andato alla basilica di notre dame (quella di Nizza dei poveri) e ho acceso una candela al memoriale
|
Quote:
Al massimo ti potrai divertire se il papa sara' musulmano... |
Quote:
|
|
Quote:
|
Se fanno papa il cardinale Konrad Krajewski vado a Roma in pellegrinaggio.
|
Quote:
Se eleggono un Papa filo trump l’idea di un’azione pianificata di Vance non sarebbe più così assurda |
Quote:
|
|
Quote:
Tu dici che ai sedicenti credenti non importerebbe se fosse nero: sarà come dici tu. Io ho già sentito le prime contrarietà tra la gente che mi circonda e che si professa credente cattolica. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Gesto ammirevole, ma spero che le bollette siano state pagate dal Vaticano e non dal Comune di Roma. |
Un Papa nero esalterebbe troppo i clandestini criminali meglio un filippino grandi lavoratori e persone perbene
|
Comunque lutto globale oceanico poi nella vita di tutti i giorni mai sentito nessuno fregargliene qualcosa mah
|
Insomma quanti cattolici hanno annullato aperitivi compleanni gite viaggi e sono a lutto secondo prescrizione?
Finora ne conto zero ( se non quelli che stanno sempre a casa lo stesso ma non per lutto). Volete difendere le vostre radici e la vostra fede dimostrando ai maranza chi comanda qua, o solo i crocifissi devono radicarsi sui muri? |
Intanto qualche sindaco sta già cercando di annullare i festeggiamenti del 25 aprile con la scusa del lutto. Bravo governo: missione compiuta.
|
Quote:
Le priorità degli italiani. A proposito se io mi approfitto delle feste religiose, i vari fascetti e ducetti che riempiono l'Italia come mai accettano di stare a casa il 25 aprile? |
Sto stato ha rotto il cazzo, è laico quando gli conviene farsi i cazzi propri e cattolico solo quando si tratta di rompere le balle a categorie varie. E pure larga parte dei suoi abitanti.
Pure sto mondo. Le ultime parole del Papa sono state per il disarmo e tutti i capi di stato e ministri vari guerrafondai che ci stanno pelando il culo con spese militari, vanno a sfilare ai funerali. Invece i progressisti sinistri che ora lo piangono si ricordassero anche che oltre ad essere contro la guerra e pro migranti, era un Papa, anti eutanasia aborto e ciò che è "contro natura" (testuale). Continuo la mia ricerca di cattolici a lutto che hanno annullato il programma di Pasquetta e tutti gli svaghi fissati per i 9 giorni successivi... Finora zero zerella, dopo i weekend dei ponti e le varie grigliate e serate, torneranno a odiare le categorie varie come prima. Il lutto lo fanno postando su facebook qualche aforisma e bon. Sto Papa ha anche detto che è meglio vivere da atei che essere cattolici ma odiare il prossimo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:59. |