![]() |
Re: San Valentino 2025: programmi, pensieri, foglie e voglie
Quote:
|
Ho deciso di partecipare a uno speed date. La vita è troppo breve per giocarsi occasioni a causa delle paure. Paura di cosa poi, che tanto moriremo tutti.
Magari, anzi sicuramente, non condurrà a nulla. Però almeno potrò dire di averci tentato, a differenza di tanti e tante qui dentro. Poi magari vi aggiorno. |
Quote:
No, lo speed date è la cosa più imbarazzante del mondo, però vi stimo se riuscite a parteciparvi, vuol dire che avete lo stato d'animo, i vestiti e la forma fisica per farlo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Come funziona? Ti sei interessato tu? C’è qualche requisito? Tipo età ecc |
Quote:
|
Buon compleanno, Tim Buckley!
|
Quote:
|
Io non ho paura degli Speed date, se proprio ho tanta fs mi prenderei un ansiolitico, e se non piaccio a nessuno reggo il colpo senza buttarmi in Adige. Ma ne ho un disinteresse estremo e totalizzante, piú volentieri mi faccio un corso docenti del pnrr o mi vedo un video sulla giovinezza di Hitler.
Eviterei comunque di flexare il proprio "coraggio" laddove si sa che vi dovrebbe essere gente che è affetta da fobie, insinuando genericamente voi siete cacasotto e io sono quello con le palle. Pure io ho sempre fatto cose molto al di sopra di quello che la paura o altri problemi mi permettevano, anche facendo il contrario di quello verso cui sono portata, che è quello che invece la maggior parte della gente fa. Si sfida "facile" muovendosi su terreni comfort. Non esiste nessun coraggio e bravura e merito dove non c'è paura, difficoltà e penalizzazioni. Ma io non ho bisogno di andare a mostrare che sono stata brava" altro che voi, senti cosa ho fatto". Sono in grado di autovalutarmi senza rompere le balle a chi sta male perché io sto in fase up e gli altri sono tutti morti che camminano. Salvo poi tacersi quando non si riesce nemmeno a trovare la spinta per farsi una doccia. Chi non ha coraggio di varcare la soglia di casa ma un giorno usa tutte le sue forze per provarci, è bravo, ce la faccia o meno. Chi non ha nessun timore di buttarsi col bunjee jumping e lo fa, non è coraggioso. É solo uno che si diverte facendo quello che gli pare. Le cose le faccio per me stessa, non per fare vedere ad altri ( disagiati )quanto invece sono brava io quel giorno che mi alzo col piede giusto . É miserevole il bisogno di auto confermarsi facile. Sarebbe più costruttivo ( ma doloroso) guardare anche cosa gli altri sanno fare e fanno senza accampare scuse e cercare strategie di comodo . |
Quote:
A mio fratello era capitato di "matchare" con due, ma poi una le ha scritto "ah no, scusa, mi ero sbagliata" e l'altra forse non si è mai fatta sentire. Comunque sarei curioso di partecipare anch'io ad una di queste serate, non si sa mai che ci scappi qualcosa. |
Ah no scusa mi ero sbagliata è favoloso :D
|
Questa sera prenderà il sopravvento la mia poliamorosità.
Sarà dura scegliere se limonare con più passione una 66cl dalle curve formose e accattivanti o una più longilinea lucky strike rossa. |
Quote:
|
|
Quote:
|
Se non lo avete visto in "l'amore è eterno finché dura" di Carlo Verdone, c'è proprio la scena dello speed date .
|
Quote:
L'ho guardato tanto tempo fa quel film, non mi ricordo più le battute precise, ma devo averlo ancora in archivio quasi quasi lo rispolvero. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:40. |